Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Se si usa il TT e poi si reimposta la data corrente, danneggia in qualche modo l'esperienza di gioco?

Per ora ho solo due abitanti, però una non mi entusiasma proprio, per quello chiedevo :xd:

Non succede nulla, il TT diventa molto invasivo se lo usi per farmare i soldi o i fossili e di conseguenza penalizza di molto l’esperienza di gioco perché togli tutto il bello.

Se lo usi per cacciare un abitante e torni al presente non succede nulla (se non perdere l’abitante).

Ovviamente devi calcolare che il TT agisce su tutto quello che hai di conseguenza aumentando di un mese il tempo le rape invendute che hai marciranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, scared ha scritto:

Non succede nulla, il TT diventa molto invasivo se lo usi per farmare i soldi o i fossili e di conseguenza penalizza di molto l’esperienza di gioco perché togli tutto il bello.

Se lo usi per cacciare un abitante e torni al presente non succede nulla (se non perdere l’abitante).

Ovviamente devi calcolare che il TT agisce su tutto quello che hai di conseguenza aumentando di un mese il tempo le rape invendute che hai marciranno

Per ora ho solo due abitanti, per cui penso che è ancora presto per utilizzare questo metodo, ma appena sarà possibile segurò la tua guida :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Per ora ho solo due abitanti, per cui penso che è ancora presto per utilizzare questo metodo, ma appena sarà possibile segurò la tua guida :smile2:

Certo per ora hai una scelta molto ampia quindi non avrebbe senso, per il futuro vedi tu, magari girando per le isole trovi abitanti molto ricercati da poter scambiare per quelli che stai cercando di conseguenza li prendi solo per darli via.

Noi abbiamo fatto così, anche perché per ottenere i personaggi che vuoi dovrai fare sicuramente qualche scambio, sarebbe troppa fortuna trovarli tutti nelle isole

Ti consiglio di guardarteli tutti e farti una lista di chi vuoi così sai già chi prendere e chi no quando visiti una nuova isola :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

Certo per ora hai una scelta molto ampia quindi non avrebbe senso, per il futuro vedi tu, magari girando per le isole trovi abitanti molto ricercati da poter scambiare per quelli che stai cercando di conseguenza li prendi solo per darli via.

Noi abbiamo fatto così, anche perché per ottenere i personaggi che vuoi dovrai fare sicuramente qualche scambio, sarebbe troppa fortuna trovarli tutti nelle isole

Ti consiglio di guardarteli tutti e farti una lista di chi vuoi così sai già chi prendere e chi no quando visiti una nuova isola :) 

Quanti abitanti posso abitare l'isola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Quanti abitanti posso abitare l'isola?

In totale dieci. Inizi con due; costruisci case ad altri tre e poi, in seguito potrai piazzare i l’orti di altri 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/5/2020 at 09:03, Avesonn ha scritto:

Ah!!


mi sono perso questa parte, grazie per avermi citato! @Donquijote Doflamingo si con il trucco che ha sopracitato Scared per ogni pietra riesci a far droppare massimo 8 oggetti tra cui: pietra, argilla, minerali, oro. Adesso ti linko un video per come fare il trucchetto

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Usando questo metodo sono riuscito a raccogliere una decina di pezzi di minerali di ferro!

Per giovedì dovrei aver finito di portare tutti i materiali a Tom Nook :smile2:

Ho visto che ci sono 600 (?) personaggi diversi che possono abitare l'isola, poterne selezionare uno specifico mi sembra un impresa :bored:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Usando questo metodo sono riuscito a raccogliere una decina di pezzi di minerali di ferro!

Per giovedì dovrei aver finito di portare tutti i materiali a Tom Nook :smile2:

Ho visto che ci sono 600 (?) personaggi diversi che possono abitare l'isola, poterne selezionare uno specigico mi sembra un impresa :bored:

Se ti dovessero servire dei minerali di ferro non esitare a chiedere ^^ capisco anche il volerseli procurare sa soli. 

 

Hai ragione, ci sono veramente taaanti possibili abitanti. Ti conviene, dove possibile, cercare di ottenere quelli che più ti piacciono e una volta arrivato a "fine gioco" o comunque molto avanti, cercare quelli che più ti piacciono chiedendo di scambiarli con altri giocatori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Ho visto che ci sono 600 (?) personaggi diversi che possono abitare l'isola, poterne selezionare uno specigico mi sembra un impresa :bored:

Si c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ti consiglio di guardare le guide che li dividono in base alla razza così ti fai un’idea e scegli :) 

Se poi ti perdi via con il carattere non finisci più :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Usando questo metodo sono riuscito a raccogliere una decina di pezzi di minerali di ferro!

Per giovedì dovrei aver finito di portare tutti i materiali a Tom Nook :smile2:

Ho visto che ci sono 600 (?) personaggi diversi che possono abitare l'isola, poterne selezionare uno specigico mi sembra un impresa :bored:

Anch’io con il ferro ho avuto problemi a quel tempo; hai solo una parte di isola e relative rocce; le miglia nook non erano facili da racimolare perché eri limitato nel fare le azioni a causa dell’isola ridotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Wilson ha scritto:

Se ti dovessero servire dei minerali di ferro non esitare a chiedere ^^ capisco anche il volerseli procurare sa soli. 

 

Hai ragione, ci sono veramente taaanti possibili abitanti. Ti conviene, dove possibile, cercare di ottenere quelli che più ti piacciono e una volta arrivato a "fine gioco" o comunque molto avanti, cercare quelli che più ti piacciono chiedendo di scambiarli con altri giocatori :)

Grazie! Guardo se stasera riesco a racimolarne altri 10, se ne trovo meno, mi affido a voi! :smile2:

Per gli abitanti segurò il tuo consiglio e manderò via chi non mi piace con la tecnica di Scared.

45 minuti fa, scared ha scritto:

Si c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ti consiglio di guardare le guide che li dividono in base alla razza così ti fai un’idea e scegli :) 

Se poi ti perdi via con il carattere non finisci più :asduj1:

 

Ho letto che si differenziano anche in base al carattere :xd:

Una volta arrivati a "fine" gioco se così si può dire, il gioco ti spinge ad essere sempre giocato?

38 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Anch’io con il ferro ho avuto problemi a quel tempo; hai solo una parte di isola e relative rocce; le miglia nook non erano facili da racimolare perché eri limitato nel fare le azioni a causa dell’isola ridotta.

Sì, ora è difficile accumulare denaro e miglia... poi sono sempre indebitato con l'usuraio Tom Nook :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Ho letto che si differenziano anche in base al carattere :xd:

Una volta arrivati a "fine" gioco se così si può dire, il gioco ti spinge ad essere sempre giocato?

Non ha una vera e propria fine, diciamo che il gioco ti spinge sempre a collezionare cose nuove (pesci e insetti non sono tutti disponibili, escono ad ogni cambio di mese), senza contare gli eventi futuri che sicuramente faranno.

Puoi collezionare fiori (ibridi), fossili, mobilio, vestiti, dipende solo da quanto vuoi spingerti oltre, alla fine il limite è solo la tua immaginazione :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha un frammento d'ariete e uno di Toro da scambiare per ricette/stelle normali/ soldi?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma le stelle cadenti come funzionano? Appaiono secondo uno schema preciso o in maniera totalmente random?

Mi è apparsa Celeste a inizio maggio per la prima volta, da li non l'ho più vista e non ho piu rivisto delle stelle cadenti.

Premetto di aver avuto molte giornate con cielo senza nuvole, pochi nuvolosi o piovosi.

Qualcuno che mi illumina?:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Ragazzi, ma le stelle cadenti come funzionano? Appaiono secondo uno schema preciso o in maniera totalmente random?

Mi è apparsa Celeste a inizio maggio per la prima volta, da li non l'ho più vista e non ho piu rivisto delle stelle cadenti.

Premetto di aver avuto molte giornate con cielo senza nuvole, pochi nuvolosi o piovosi.

Qualcuno che mi illumina?:oopsie:

pare che sia random ma non vi è certezza. Quando ci sono le stelle devi cliccare A ad ogni stella, il tuo personaggio esprime un desiderio è il giorno dopo trovi i frammenti sulla spiaggia.... ma anche lì probabilmente a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

pare che sia random ma non vi è certezza. Quando ci sono le stelle devi cliccare A ad ogni stella, il tuo personaggio esprime un desiderio è il giorno dopo trovi i frammenti sulla spiaggia.... ma anche lì probabilmente a caso

Infatti la prima volta avevo esaudito 4 desideri, e la mattina ho trovato 4 frammenti, ma pensare che è quasi un mese però che non appare più Celeste boh ho pensato che magari ci fosse un algoritmo o qualcosa del genere.

Invece a quanto pare sono solamente molto fortunato:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Ragazzi, ma le stelle cadenti come funzionano? Appaiono secondo uno schema preciso o in maniera totalmente random?

Mi è apparsa Celeste a inizio maggio per la prima volta, da li non l'ho più vista e non ho piu rivisto delle stelle cadenti.

Premetto di aver avuto molte giornate con cielo senza nuvole, pochi nuvolosi o piovosi.

Qualcuno che mi illumina?:oopsie:

Sono casuali, di solito conviene aspettare la pioggia di stelle (ti avviserà fuffi in caso ci sia) poi con il cambio di segno zodiacale cambiano le stelle introvabili

 

4 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Infatti la prima volta avevo esaudito 4 desideri, e la mattina ho trovato 4 frammenti, ma pensare che è quasi un mese però che non appare più Celeste boh ho pensato che magari ci fosse un algoritmo o qualcosa del genere.

Invece a quanto pare sono solamente molto fortunato:xd:

Celeste appare casualmente nei giorni in cui sono presenti stelle cadenti, se non la trovi puoi parlare con la celeste di un altra isola

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Ho visitato due isole e ho trovato Norma, molto simpatica e ho voluto portarla sull’isola e Grufetta... una maiala (nel vero senso della parola :xd:) antipatica come poche :xd:

Ti capisco sull'antipatia. Ho una di nome Carlotta che proprio non la sopporto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Quanto ci hai messo per trovare Apollo?:love:@Ila

In realtà pochissimo! Ma non l’ho cercato con i Ticket, l’ho scambiato con gente a casissimo su gruppi inglesi

 

Se lo cerchi ti dico tutto in pvt!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apollo e Giulia sono bellissimi, Giulia la ho già Apollo è uno dei dieci abitanti che terrò definitivi e cerco ogni volta possibile

Per ora ho loro, 

IMG_20200526_193755.png

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...