Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

Adesso, Lory_472 ha scritto:

Sinceramente sto agli inizi e per ora ho solo la siepe e la recinzione di legno grezzo. Le altre ancora ci devo arrivare ahahahahah. Mi accontenterei anche solo dei progetti delle recinzioni e poi me le faccio io, perche non saprei proprio che recinzioni ci sono sorry:oopsie:

schemi delle recinzioni doppi non ne ho mi spiace; ti metto sotto spoiler la foto dei progetti e vedi se qualcuna ti piace

poi in caso ci accordiamo per mp e te le crafto senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha Angelino con gli scatoloni? Lo cerco da una vita :( Sto disperatamente cercando di liberarmi di: Zanna, Marianna, Stella, Amarena e Umberta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ila ha scritto:

Qualcuno ha Angelino con gli scatoloni? Lo cerco da una vita :( Sto disperatamente cercando di liberarmi di: Zanna, Marianna, Stella, Amarena e Umberta

Punti ad eliminare tutte le donne e fare un’isola di soli maschietti (testosterone island :oopsie:)??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Punti ad eliminare tutte le donne e fare un’isola di soli maschietti (testosterone island :oopsie:)??

No, il mio sogno è un’isola di sole galline!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ila ha scritto:

No, il mio sogno è un’isola di sole galline!

Lol.... sono piegato dal ridere ma è un bellissimo sogno; quando ci riuscirai voglio venire a visitare il tuo pollaio, ehm la tua isola volevo dire :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Rip Aligalli </3

Eh lo so, anche lui mi piace un sacco :( Devo solo trovare il modo di cacciare a mio piacimento i villager :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma anche a voi dopo aver costruito il primo ponte, vi è scomparso il progetto? Non so come riottenerlo, devo costruirne altri due per poter far arrivare altri due abitanti sull'isola... O ho sbagliato io a costruire i terreni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Scusate, ma anche a voi dopo aver costruito il primo ponte, vi è scomparso il progetto? Non so come riottenerlo, devo costruirne altri due per poter far arrivare altri due abitanti sull'isola... O ho sbagliato io a costruire i terreni?

Anche se il progetto del primo ponte ti viene dato direttamente dal procione per costruire i successivi devi chiedere poi a nook nel centro servizi, scegliere quale ponte vuoi (in base a quale vuoi cambia il prezzo, partono mi pare da quasi 100.000 stelline) e dare a gironio il responsabile del ponte il pagamento delle stelline; quando avrai pagato tutto a lui il giorno successivo il ponte sarà ultimato, fino a quando non sarà ultimato il secondo ponte penso dovrai spostarti nell'altra zona con l'asta da salto; se ancora nook non ti permette costruire altri ponti devi prima eseguire le altre commissioni che ti chiede se gli chiedi cosa devi fare

P.S. se per caso la posizione dei terreni  crea troppi problemi in seguito è possibile spostarli pagando una penale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Stefano M ha scritto:

Anche se il progetto del primo ponte ti viene dato direttamente dal procione per costruire i successivi devi chiedere poi a nook nel centro servizi, scegliere quale ponte vuoi (in base a quale vuoi cambia il prezzo, partono mi pare da quasi 100.000 stelline) e dare a gironio il responsabile del ponte il pagamento delle stelline; quando avrai pagato tutto a lui il giorno successivo il ponte sarà ultimato, fino a quando non sarà ultimato il secondo ponte penso dovrai spostarti nell'altra zona con l'asta da salto; se ancora nook non ti permette costruire altri ponti devi prima eseguire le altre commissioni che ti chiede se gli chiedi cosa devi fare

P.S. se per caso la posizione dei terreni  crea troppi problemi in seguito è possibile spostarli pagando una penale 

Ma questo è il bello, se vado da lui e gli chiedo "cosa devo fare?" lui mi risponde "Nulla, ti ho già insegnato tutto quello che so."

Oggi mi è arrivato il secondo abitante, ma ovviamente senza il ponte che lo collega al centro dell'isola, non so come farà a "girare", una volta che si sarà sistamata la casa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ma questo è il bello, se vado da lui e gli chiedo "cosa devo fare?" lui mi risponde "Nulla, ti ho già insegnato tutto quello che so."

Oggi mi è arrivato il secondo abitante, ma ovviamente senza il ponte che lo collega al centro dell'isola, non so come farà a "girare", una volta che si sarà sistamata la casa xD

Non preoccuparti di questo perché avevo Patty su una parte di isola non collegata da un ponte ma girava per l'isola lo stesso

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

Non preoccuparti di questo perché avevo Patty su una parte di isola non collegata da un ponte ma girava per l'isola lo stesso

Immaginavo, ma ora come faccio a ottenere un altro ponte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Immaginavo, ma ora come faccio a ottenere un altro ponte?

Puoi chiedere a Tom di iniziare il cantiere, quando pagherai il dovuto a Gironio costruirà il ponte (mi pare che anche gli isolani possano contribuire con un 10% di fondi).

Puoi costruire massimo 8 ponti e 8 rampe quindi scegli bene il posto per non doverlo spostare più avanti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Puoi chiedere a Tom di iniziare il cantiere, quando pagherai il dovuto a Gironio costruirà il ponte (mi pare che anche gli isolani possano contribuire con un 10% di fondi).

Puoi costruire massimo 8 ponti e 8 rampe quindi scegli bene il posto per non doverlo spostare più avanti :) 

Ma non mi da l'opzione di scelta, come faccio? l'unica cosa rimasta da fare è il negozio delle sorelle ago e filo, che sarà pronto domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ma non mi da l'opzione di scelta, come faccio? l'unica cosa rimasta da fare è il negozio delle sorelle ago e filo, che sarà pronto domani.

Tom non ti da l’opzione “sulle infrastrutture...” ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

Tom non ti da l’opzione “sulle infrastrutture...” ?

 

Nope.

Mi sorge un dubbio però, non è che per avere quest'opzione devo aver pagato anche l'ultimo debito che mi chiede, quello da 398.000 stelline?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Nope.

Mi sorge un dubbio però, non è che per avere quest'opzione devo aver pagato anche l'ultimo debito che mi chiede, quello da 398.000 stelline?

Non è che è perché hai solo due abitanti sull’isola e non tre? Quindi di conseguenza non ti ha ancora sbloccato le infrastrutture 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

Non è che è perché hai solo due abitanti sull’isola e non tre? Quindi di conseguenza non ti ha ancora sbloccato le infrastrutture 

Come abitanti nella mia isola ho i primi due che sono arrivati insieme a me, Carmine, che è arrivato ieri, e Rosalba, che è arrivata oggi, oltre a mio fratello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Come abitanti nella mia isola ho i primi due che sono arrivati insieme a me, Carmine, che è arrivato ieri, e Rosalba, che è arrivata oggi, oltre a mio fratello xD

devi costruire il municipio mi sembra

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che sulla sua isola ha un buon prezzo di vendita per le rape lo abbiamo? xD

1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

devi costruire il municipio mi sembra

Allora mi sa che manca ancora un bel po', ho ancora la tenda xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Indomitable.Tamer per poter trafficare con le infrastrutture ti serve il museo, il centro servizi completo ed aver invitato almeno tre nuovi abitanti :) 

Quindi si, se non hai potenziato Municipio è per quello che non lo vedi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, scared ha scritto:

@Indomitable.Tamer per poter trafficare con le infrastrutture ti serve il museo, il centro servizi completo ed aver invitato almeno tre nuovi abitanti :) 

Quindi si, se non hai potenziato Municipio è per quello che non lo vedi 

Ok, il museo ce l'ho, forse domani mi arriva il terzo abitante (visto che ieri è arrivato Carmine e oggi Rosalba), mi manca solo il centro servizi completo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

devi costruire il municipio mi sembra

 

Confermo, devi avere sia i tre abitanti che il municipio. Solo allora potrai spostare gli edifici e far costruire altri ponti e rampe :)

@Indomitable.Tamer se hai già invitato un terzo abitante dovrebbe arrivare il giorno seguente a quello dell'arrivo dell'ultimo. Se ancora non l'hai invitato ti consiglio di viaggiare per le isole con i coupon! :puntiD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...