Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

10 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Il secondo problema invece sarebbe che vorrei crearlo vicino alla spiaggia in maniera ordinata, solo che il mio terreno ha i bordi "seghettati" e inoltre c'è il fiume che divide. Voi che state piu avanti di me sapete se c'è rimedio a questa cosa?

Più avanti potrai modificare il terreno (creando e abbattendo fiumi e le montagne) rimanendo però nei limiti dell’isola, non puoi modificarne i margini prefissati dal gioco

Ti danno anche una recinzione già utilizzabile sempre più avanti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Hexial ha scritto:

Da me ci sono le rape a 574 stelline, se qualcuno ne avesse bisogno!

Chiedo in cambio solo un biglietto Nook, visto che sono a corto di miglia. ç_ç

ciao, servirebbe a me, visto che nella mia isola le comprano sempre a pochissimo :cry:

Quando saresti disponibile? grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FnaTepig ha scritto:

ciao, servirebbe a me, visto che nella mia isola le comprano sempre a pochissimo :cry:

Quando saresti disponibile? grazie

Verso le 17.45 circa! Scrivimi via MP, così ci mettiamo d'accordo meglio. :linguaccia:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Le mie rape oggi valgono solo 46 stelline. Ma volevo chiedere una cosa, come si fa a coltivarle?

 

Non puoi coltivarle, le devi comprare la Domenica mattina da Brunella che te le può vendere da 90 - 110 stelline. 

Poi durante la settimana dovresti rivenderle al prezzo più conveniente da Mirco e Marco.

 

ti lascio questo video in cui si spiega bene il funzionamento delle rape! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Non puoi coltivarle, le devi comprare la Domenica mattina da Brunella che te le può vendere da 90 - 110 stelline. 

Poi durante la settimana dovresti rivenderle al prezzo più conveniente da Mirco e Marco.

 

ti lascio questo video in cui si spiega bene il funzionamento delle rape! :)

Avevo sentito qualcosa a riguardo, volevo averne conferma, ,peccato, volevo farmi il mio orticello xD

@HexialPosso chiederti se posso venire anche io sulla tua isola? Vorrei approfittare del tuo prezzo di vendita delle rape, se posso. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

@HexialPosso chiederti se posso venire anche io sulla tua isola? Vorrei approfittare del tuo prezzo di vendita delle rape, se posso. :3

Yep, volentieri!

Scrivimi via MP, così ci organizziamo. :blush:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, scared ha scritto:

Più avanti potrai modificare il terreno (creando e abbattendo fiumi e le montagne) rimanendo però nei limiti dell’isola, non puoi modificarne i margini prefissati dal gioco

Ti danno anche una recinzione già utilizzabile sempre più avanti :) 

Ool grazie della spiegazione allora aspetterò per il mio frutteto ahahah

Ragazzi chi mi potrebbe vendere circa 100 recinzioni carine? Per info e come organizzarci messaggiatemi in privato, possibilmente con la foto del tipo di recinzione, cosi da evitare ulteriori perdite di tempo:)

P.S. Chiaramente non pretendo mica tutto gratis eh XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lory_472 ha scritto:

Ool grazie della spiegazione allora aspetterò per il mio frutteto ahahah

Ragazzi chi mi potrebbe vendere circa 100 recinzioni carine? Per info e come organizzarci messaggiatemi in privato, possibilmente con la foto del tipo di recinzione, cosi da evitare ulteriori perdite di tempo:)

P.S. Chiaramente non pretendo mica tutto gratis eh XD

Ma che tipo di recinzione vuoi? Diccelo tu, non ne esistono duemila, sono 17 in tutto, ma una è incraftabile al momento (per fortuna :oopsie:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sapete dirmi più o meno dopo quanto è craftabile la scaletta?

Dopo aver saldato il debito di 5000 miglia e ordinato la nuova casa ti da tom il progetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sapete dirmi più o meno dopo quanto è craftabile la scaletta?

 

Una volta che hai il museo di Blateroo ti darà sia la scaletta che il bastone per attraversare i fiumi :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Dopo aver saldato il debito di 5000 miglia e ordinato la nuova casa ti da tom il progetto

Il debito da 5000 miglia è saldato, ho ampliato già una volta la casa (il debito da 198.000), e ora deve realizzare il secondo ampliamento. Ma non mi ha dato nessun progetto :/

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

 

Una volta che hai il museo di Blateroo ti darà sia la scaletta che il bastone per attraversare i fiumi :) 

 

Il bastone ce l'ho, ma la scaletta non me l'ha mai data..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Il debito da 5000 miglia è saldato, ho ampliato già una volta la casa (il debito da 198.000), e ora deve realizzare il secondo ampliamento. Ma non mi ha dato nessun progetto :/

Il bastone ce l'ho, ma la scaletta non me l'ha mai data..

 

Scusami mi correggo, devi aver invitato 3 abitanti nella tua isola e aver costruito le case per i tuoi nuovi abitanti. Una volta fatto Tom ti darà lo schema.

Per invitare villagers devi viaggiare con i Coupon viaggio e trovarli randomicamente nelle isole casuali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

 

Scusami mi correggo, devi aver invitato 3 abitanti nella tua isola e aver costruito le case per i tuoi nuovi abitanti. Una volta fatto Tom ti darà lo schema.

Per invitare villagers devi viaggiare con i Coupon viaggio e trovarli randomicamente nelle isole casuali

Ah ok, infatti devo trovare i materiali per costruire il ponte, ora mi spiego perché xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Scusami mi correggo, devi aver invitato 3 abitanti nella tua isola e aver costruito le case per i tuoi nuovi abitanti. Una volta fatto Tom ti darà lo schema.

Per invitare villagers devi viaggiare con i Coupon viaggio e trovarli randomicamente nelle isole casuali

Ah già è vero... mamma mia è passato tanto di quel tempo che non lo ricordavo

9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ah ok, infatti devo trovare i materiali per costruire il ponte, ora mi spiego perché xD

In bocca al lupo nella ricerca dei villagers, speriamo ti capitino decenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ah già è vero... mamma mia è passato tanto di quel tempo che non lo ricordavo

In bocca al lupo nella ricerca dei villagers, speriamo ti capitino decenti

Mah, come primi abitanti mi sono capitati una cavalla e una tigre fissata con la palestra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Mah, come primi abitanti mi sono capitati una cavalla e una tigre fissata con la palestra xD

Il maschio per tutti è fissato per la palestra. La cavalla chi è? Io ho Lisa anche se la chiamo palio perché è il suo intercalare e mi è rimasto impresso :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Il maschio per tutti è fissato per la palestra. La cavalla chi è? Io ho Lisa anche se la chiamo palio perché è il suo intercalare e mi è rimasto impresso :xd:

Oraho la console in carica e non ricordo come si chiama, appena è pronta ti faccio sapere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavolta faccio io la domanda: Volevo fare un po' di Villagers Hunting nelle isole casuali che si visitano tramite coupon. Solo che dal momento che ci vado non trovo mai nessuno eppure ho 8 abitanti sull'isola quindi avrei posto ancora per due. Ho ospiti anche nel campeggio ma non penso che centri la cosa. Devo far costruire prima una casa affinché possa trovare potenziali abitanti nelle isole o non serve? Ho paura che se non trovo un abitante decente nelle isole da invitare l'indomani mi venga occupato da un personaggio indesiderato.. cosa che mi è capitato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

Stavolta faccio io la domanda: Volevo fare un po' di Villagers Hunting nelle isole casuali che si visitano tramite coupon. Solo che dal momento che ci vado non trovo mai nessuno eppure ho 8 abitanti sull'isola quindi avrei posto ancora per due. Ho ospiti anche nel campeggio ma non penso che centri la cosa. Devo far costruire prima una casa affinché possa trovare potenziali abitanti nelle isole o non serve? Ho paura che se non trovo un abitante decente nelle isole da invitare l'indomani mi venga occupato da un personaggio indesiderato.. cosa che mi è capitato..

Purtroppo entrambe le cose; nel senso che devi posizionare un lotto abitabile per poter far spawnare un villagers ma allo stesso tempo tom ti ci infila quello che vuole.

Quelli del campeggio sono tranquillamente ignorabili, l’unica è piazzare il lotto vuoto e avere già i biglietti in tasca e cercare villagers, se tom te ne piazza uno però poi ti tocca attendere che se ne vada, ovviamente dovrai evitarlo e non parlarci mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Purtroppo entrambe le cose; nel senso che devi posizionare un lotto abitabile per poter far spawnare un villagers ma allo stesso tempo tom ti ci infila quello che vuole.

Quelli del campeggio sono tranquillamente ignorabili, l’unica è piazzare il lotto vuoto e avere già i biglietti in tasca e cercare villagers, se tom te ne piazza uno però poi ti tocca attendere che se ne vada, ovviamente dovrai evitarlo e non parlarci mai

 

Eh ormai sto ignorando 6 su 8 abitanti che ho.. per questo volevo evitare :sweat:

Quindi si.. in sostanza: Piazzo il lotto poi in giornata devo trovare subito, tramite i viaggi, il futuro abitante della casa se no l'indomani, quel maledetto procione, me ne infila uno a random.

Dimmi se sbaglio, comunque grazie per la risposta @SilverApricot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Eh ormai sto ignorando 6 su 8 abitanti che ho.. per questo volevo evitare :sweat:

Quindi si.. in sostanza: Piazzo il lotto poi in giornata devo trovare subito, tramite i viaggi, il futuro abitante della casa se no l'indomani, quel maledetto procione, me ne infila uno a random.

Dimmi se sbaglio, comunque grazie per la risposta @SilverApricot

Non ho una certezza matematica, ma a me è andata proprio così. Ho piazzato tutti e cinque i lotti, in uno dei quali ci ha piazzato un tizio tom che è stato anche il primo ad andarsene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Ma che tipo di recinzione vuoi? Diccelo tu, non ne esistono duemila, sono 17 in tutto, ma una è incraftabile al momento (per fortuna :oopsie:)

Sinceramente sto agli inizi e per ora ho solo la siepe e la recinzione di legno grezzo. Le altre ancora ci devo arrivare ahahahahah. Mi accontenterei anche solo dei progetti delle recinzioni e poi me le faccio io, perche non saprei proprio che recinzioni ci sono sorry:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...