Vai al commento


[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

4 minuti fa, Wilson ha scritto:

Devo ancora trovare lo storione, il celacanto, taimen e tantissimi altri :'(

 

se vuoi c'è un piccolo trucco per prendere lo storione!

Vai su un isola mistero. Lo storione appare negli sbocchi tra fiume e mare ma per tirarlo fuori puoi Forzare il gioco a fare gli spawn di pesci spaventandoli! Quando vedrai un mega pesce nella foce stai sicuro che è lo storione!

Oltretutto puoi farmarlo per farci un sacco di monetine perchè vale 10k... io mentre cercavo oggi il taimen ho pescato 10 storioni e mi sono fatto in un oretta 100k di stelline ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

se vuoi c'è un piccolo trucco per prendere lo storione!

Vai su un isola mistero. Lo storione appare negli sbocchi tra fiume e mare ma per tirarlo fuori puoi Forzare il gioco a fare gli spawn di pesci spaventandoli! Quando vedrai un mega pesce nella foce stai sicuro che è lo storione!

Oltretutto puoi farmarlo per farci un sacco di monetine perchè vale 10k... io mentre cercavo oggi il taimen ho pescato 10 storioni e mi sono fatto in un oretta 100k di stelline ahah

Avevo visto anche io quel video però il problema è andare nell'isola misteriosa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Wilson ha scritto:

Avevo visto anche io quel video però il problema è andare nell'isola misteriosa :(

qualsiasi isola con i biglietti di Nook va bene! Cmq mi son preparato 55 esche per domani e per il  taimen...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tails ha scritto:

qualsiasi isola con i biglietti di Nook va bene! Cmq mi son preparato 55 esche per domani e per il  taimen...

Ah credevo fosse un'isola particolare. Adesso che so ci riprovo

Vado a prepararmi le esce :D

 

Grazie ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo anche qui magari qualcuno ci dà un'occhiata

Avete mobili arredo della serie antico o una stella cadente grande? Offro tante stelline oppure oggetti in nook miles

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Shark ha scritto:

Scrivo anche qui magari qualcuno ci dà un'occhiata

Avete mobili arredo della serie antico o una stella cadente grande? Offro tante stelline oppure oggetti in nook miles


In che senso “stella cadente grande”...?

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lord_Empoleon ha scritto:


In che senso “stella cadente grande”...?

Per la bacchetta magica necessito di 3 frammenti di stella cadente e di uno grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Per la bacchetta magica necessito di 3 frammenti di stella cadente e di uno grande

La bacchetta magica è un oggetto che si può rompere oppure è permanente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Per la bacchetta magica necessito di 3 frammenti di stella cadente e di uno grande

Con quale frequenza si riescono ad ottenere? perchè io ho trovato 3 frammenti stamattina ottenuti con le stelle di ieri sera. Per esempio stasera potrei trovarne altri 3 o sono stato fortunato ieri?:embarassed:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

La bacchetta magica è un oggetto che si può rompere oppure è permanente?

immagino permanente

 

Adesso, Lord_Empoleon ha scritto:

Come ho detto prima, ci sono ancora molte cose da scoprire... XD

se è per questo un mio amico ha una bacchetta diversa dalla mia, la sua si può craftare con 3 stelle normali e 10 di bambù

 

p.s. controlla la posta :3

Adesso, Giammy-19 ha scritto:

Con quale frequenza si riescono ad ottenere? perchè io ho trovato 3 frammenti stamattina ottenuti con le stelle di ieri sera. Per esempio stasera potrei trovarne altri 3 o sono stato fortunato ieri?:embarassed:

Dipende quando trovi il cielo stellato, per il resto non so, me le sono fatte dare da Lord Empoleon :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

se vuoi c'è un piccolo trucco per prendere lo storione!

Vai su un isola mistero. Lo storione appare negli sbocchi tra fiume e mare ma per tirarlo fuori puoi Forzare il gioco a fare gli spawn di pesci spaventandoli! Quando vedrai un mega pesce nella foce stai sicuro che è lo storione!

Oltretutto puoi farmarlo per farci un sacco di monetine perchè vale 10k... io mentre cercavo oggi il taimen ho pescato 10 storioni e mi sono fatto in un oretta 100k di stelline ahah

Cavolo, non lo sapevo! Che figata ci devo provare:crazy:

2 minuti fa, Shark ha scritto:

immagino permanente

 

se è per questo un mio amico ha una bacchetta diversa dalla mia, la sua si può craftare con 3 stelle normali e 10 di bambù

 

p.s. controlla la posta :3

Dipende quando trovi il cielo stellato, per il resto non so, me le sono fatte dare da Lord Empoleon :moonmoon:

Capito, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

immagino permanente

 

se è per questo un mio amico ha una bacchetta diversa dalla mia, la sua si può craftare con 3 stelle normali e 10 di bambù

 

p.s. controlla la posta :3

A questo punto sono curioso di vedere Celeste cosa mi darà, devo resistere dal viaggio nel tempo, o finirò nei guai come il Dottore  p40uoL1.png

(adesso controllo <.<) 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lord_Empoleon ha scritto:

A questo punto sono curioso di vedere Celeste cosa mi darà, devo resistere dal viaggio nel tempo, o finirò nei guai come il Dottore  p40uoL1.png

(adesso controllo <.<) 

Già fatto io, dà ricette con le stelle dell'oroscopo, a me ha dato un'ariete a dondolo

oggetti per il crafting

3 stelle normali

2 stella ariete

1 minerale d'oro

5 di pietra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Gente, scusate, non so se è già stato chiesto, ma qualcuno sa come fare a far marcire la frutta? Devo trovare formiche e mosche, ma non ci riesco >-<

Utilizza le rape, le rape dopo un tot di tempo marciscono, che io sappia la frutta non può marcire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Gente, scusate, non so se è già stato chiesto, ma qualcuno sa come fare a far marcire la frutta? Devo trovare formiche e mosche, ma non ci riesco >-<

Se la cosa non è stata cambiata, per trovare le mosche basta mettere per terra una lattina (quelle che si pescano come spazzatura) e dopo un po' di tempo dovresti vedere una mosca svolazzare attorno :)

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Se la cosa non è stata cambiata, per trovare le mosche basta mettere per terra una lattina (quelle che si pescano come spazzatura) e dopo un po' di tempo dovresti vedere una mosca svolazzare attorno :)

 

30 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Se la cosa non è stata cambiata, per trovare le mosche basta mettere per terra una lattina (quelle che si pescano come spazzatura) e dopo un po' di tempo dovresti vedere una mosca svolazzare attorno :)

Grazie mille dei consigli, molto utili :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Prismatic ha scritto:

Io ne trovo sempre tantissimi nel caso ti faccio sapere

Mi invitò anch’io! Ieri ho usato 100 esche e non ne ho trovato uno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kizura ha scritto:

Mi invitò anch’io! Ieri ho usato 100 esche e non ne ho trovato uno...

Ciao, ne ho trovato uno giusto ora, un doppione. Tu hai un pesce farfalla/farfalla di mare? Mi sembra si chiami così... Un esclusiva di marzo, se ricordo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...