Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

24 minuti fa, Wilson ha scritto:

Ti ho aggiunta. Al momento disponibili ho solo mele e pere (le altre dovrebbero dovrebbero dare frutti domani)

 

 

Ho le mele. Se apri i cancelli ti porto le mele :)

Io posso darti Arance e noci di cocco. Pere ho piantato un albero, mi servirebbero le mele.  Dimmi come preferisci procedere :) Nel caso non mi trovi, ritorno in serata :) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Holly29 ha scritto:

Io posso darti Arance e noci di cocco. Pere ho piantato un albero, mi servirebbero le mele.  Dimmi come preferisci procedere :) Nel caso non mi trovi, ritorno in serata :) 

Sei ancora disponibile?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wilson ha scritto:

Ti ho aggiunta. Al momento disponibili ho solo mele e pere (le altre dovrebbero dovrebbero dare frutti domani)

 

 

Ho le mele. Se apri i cancelli ti porto le mele :)

Non so se ormai hai bisogno di frutta ma mi servono quelle mele:linguaccia:. Cosa vorresti in cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Stills ha scritto:

Non so se ormai hai bisogno di frutta ma mi servono quelle mele:linguaccia:. Cosa vorresti in cambio?

Tranquillo non mi serve nulla ^^

 

Al massimo se vuoi accetto dei fiori (crisantemi e tulipani se hai questi due) se no fa niente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

Tranquillo non mi serve nulla ^^

 

Al massimo se vuoi accetto dei fiori (crisantemi e tulipani se hai questi due) se no fa niente :)

Penso di avere qualche tulipano, devo controllare se ho dei crisantemi, tu intanto se vuoi puoi iniziare ad aprire:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Wilson ha scritto:

@Tails @Stills @Holly29 @Kizura @Giammy-19

 

Ho aperto il gate, codice: 9FQ6G

 

Al momento sta piovendo se vi interessa

Perfetto, arrivo. 

Ti porto delle arance :)

 

Sono arrivata :D dimmi dove ti trovo per lasciarti le arance :)

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Wilson ha scritto:

@Tails @Stills @Holly29 @Kizura @Giammy-19

 

Ho aperto il gate, codice: 9FQ6G

 

Al momento sta piovendo se vi interessa

mi conservo per pescare domani lo stringfish che è un pesce stagionale che scomparirà tra una settimana. Il Celacanto rimane tutto l'anno (però ho visto che da te spawnano abbastanza frequentemente i pescioni quindi un salto lo faccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

mi conservo per pescare domani lo stringfish che è un pesce stagionale che scomparirà tra una settimana. Il Celacanto rimane tutto l'anno

Che pesce è O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Che pesce è O.o

non mi ricordo il nome ita ma so che spunta dalle 16 alle 9 del mattino nei bacini sopra le cascate. E' un pesce largo quindi l'ombra è pesce grosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi pomeriggio ho aiutato un mio amico a costruire la città e qual è il modo migliore per aiutarlo se non vestiti da donna mentre si ha il coronavirus?

Spoiler

ET5fR6LUUAAgPVf?format=jpg&name=large

 

E poi io che festeggio l'apertura del nuovo negozio di marco e mirco

Spoiler

ET5fZ0VUEAA-gvL?format=jpg&name=large

 

Non so più che altro postare ma volevo sentirmi una blogger star per un momento :jump:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Oggi pomeriggio ho aiutato un mio amico a costruire la città e qual è il modo migliore per aiutarlo se non vestiti da donna mentre si ha il coronavirus?

  Nascondi contenuto

ET5fR6LUUAAgPVf?format=jpg&name=large

 

E poi io che festeggio l'apertura del nuovo negozio di marco e mirco

  Nascondi contenuto

ET5fZ0VUEAA-gvL?format=jpg&name=large

 

Non so più che altro postare ma volevo sentirmi una blogger star per un momento :jump:

 

No ma che meraviglia! *-* Adoro *-* 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shark ha scritto:

Oggi pomeriggio ho aiutato un mio amico a costruire la città e qual è il modo migliore per aiutarlo se non vestiti da donna mentre si ha il coronavirus?

  Apri contenuto nascosto

ET5fR6LUUAAgPVf?format=jpg&name=large

 

E poi io che festeggio l'apertura del nuovo negozio di marco e mirco

  Apri contenuto nascosto

ET5fZ0VUEAA-gvL?format=jpg&name=large

 

Non so più che altro postare ma volevo sentirmi una blogger star per un momento :jump:

 

Che spettacolo!:puntiD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...