SilverApricot Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Mamma mia, ho appena spento e volpino non passa da settimane; non mi ricordo se ho quel quadro. ho controllato. Mi manca, la compro io volentieri. ho anche scoperto che è dall’8 maggio che non passa volpolo da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Buongiorno a tutti. Per caso avete qualche schema di un tavolino da esterno (tipo da bar)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 C'e qualcuno che ha nel catalogo la palla da basket? Ho il campo pronto e mi manca solo quella, in cambio posso aiutare a mia volta con qualcosa che c'e nel mio catalogo o che posso craftare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Ciao, per caso qualcuno di voi ha chiamato la propria isola “Lincoln”?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Ragazzi qualcuno per caso ha anche un solo tavolino bar anni 50? Me ne basterebbe uno in modo che mi appare nel catalogo nook e posso fare da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valentinacasalegno Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Ciao ragazzi ho iniziato ieri a giocare *~* qualcuno che mi da il suo Pin dodo così vengo a farvi visitaaaaaa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 51 minuti fa, Valentinacasalegno ha scritto: Ciao ragazzi ho iniziato ieri a giocare *~* qualcuno che mi da il suo Pin dodo così vengo a farvi visitaaaaaa??? Ciao, Se vuoi passare questo è il mio dodo 0V0NR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Qualcuno è disponibile per venire nella mia isola e prendere qualche ricetta (ovviamente gratis) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 A qualcuno interessa Semola oggi sta andando via dalla mia isola Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Hey ragazzi da me se volete oggi c'è volpolo. Se volete passare scrivetemi in dm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Ragazzi qualcuno di voi ha qualche progetto "spaziale" in piu? Intendo quelli che da Celeste. Cerco anche qualche frammento stellare di ogni tipo. Chi può darmeli mi aiuterebbe tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ragazzi da me oggi Vittorio se ne va dall'isola. Spoiler Qualcuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Prima parte del nuovo aggiornamento estivo: 3 luglio 2020! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 53 minuti fa, Hexial ha scritto: Prima parte del nuovo aggiornamento estivo: 3 luglio 2020! Wow, davvero niente male come aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 53 minuti fa, Hexial ha scritto: Prima parte del nuovo aggiornamento estivo: 3 luglio 2020! Wow non vedo l'oraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Domani se ma và via Lisetta dalla mia isola, se vi interessa ditemelo Spoiler Se potete preferirei scambiare verso le 9:40 di mattina Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 4 ore fa, Hexial ha scritto: Prima parte del nuovo aggiornamento estivo: 3 luglio 2020! Una delle cose più belle di sempre Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ragazzi stasera da me ci sarà una tempesta di stelle cadenti annunciata da fuffi. Se volete assistere allo scenario scrivetemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Buona Insettomania a tutti!!!! (mamma quanto parla Ivano....fa concorrenza a Blatero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Buona Insettomania a tutti!!!! (mamma quanto parla Ivano....fa concorrenza a Blatero) Verooo xD non lo sopporto, però si prende tutti gli insettini per una bella cifra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Ragazzi sto cercando degli anemoni rosa. Qualcuni di voi li ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Per caso esiste la l’osta delle creature subacquee? Perché ho visto che anche loro hanno dei periodi in cui spawnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ragazzi come siete messi con le rape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 prezzo rape se no no si vende + nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 5 minuti fa, arivel ha scritto: prezzo rape se no no si vende + nulla. è una domanda? ci chiedi a quanto vengono vendute le rape andate a male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.