Vai al commento



[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons


Shark

Post raccomandati

8 minuti fa, arivel ha scritto:

quelle non si vendono. dico il prezzo vostro per vendere,serve un topic per vendere rape

Ah, cerca il mercato delle rape è un topic apposito.

 

cmq le marce le puoi vendere, a pochissimo, ma le vendi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho comprato Animal crossing new horizons solo 5 gg fa e infatti non ho un gran che nella mia isola, è la prima volta che gioco ad un animal crossing quindi cercate di capirmi se sono nabba hahaha,volevo sapere se c'era qualcuno che sarebbe disposto a darmi il suo Pin Dodo così vengo a farvi visita e vedere un po' le altre isole e fare amicizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti.. sto cercando amici che possano aiutarmi nel gioco.. c’è qualcuno disposto a diventare mio amico?

vorrei visitare delle isole.. perché cerco disperatamente pesche che non trovo da nessuna parte.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!
Ho comprato Animal Crossing a marzo, e non solo si è rivelato il perfetto gioco da lockdown, ma fantastico sotto vari aspetti. Ho giocato anche a New Leaf in passato che, per quanto bello, non era tuttavia riuscito a prendermi quanto questo nuovo titolo.
Sto cercando di costruire la mia isola ideale e una bella casa, per cui scrivo qua una lista di oggetti che mi mancano e sono disposto a pagare in stelline ingame:

 

Spoiler

Chitarra acustica
Violoncello

Giochi arcade (combattimento, lotta, mahjong)

Box sofa

Aria condizionata
Scacchiera
Panca con pesi
Box doccia
Pianoforte da strada
Water
Set pulizia water

Pannello semplice
Kotatsu
Tavolo da thè

 

Ringrazio chiunque sarà disponibile a scambiarmi gli oggetti.

Inoltre, ho una domanda: come si ottiene e come funziona il bamboo? Un amico me ne ha dato dei pezzi, ma non posso né piantarli né usarli per qualcosa che non sia un muro bamboo per la casa. Io vorrei ottenere delle piante vere e proprie, così da poter finire il mio tempietto orientale...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Ei ragazzii ho ripreso da un po' a giocare ad AC, che raccontate?

Taggo un po di vecchi membri così magari da far rinascere sto gruppo

@SilverApricot @Vanelope @Rori @Enemy @Giulyxj03 @arivel

Avevo ripreso in mano il gioco per finire i dex.... pesci e bestie sommerse completate infatti. Mi mancano due insetti di luglio e mi ero loccato in quel periodo di tempo.... ora con il trasloco e altri pensieri ho un po’ abbandonato l’isola a se stessa :oopsie:

Spoiler

Bentornato online @Lory_472, mi fa piacere ricederti :blush:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Avevo ripreso in mano il gioco per finire i dex.... pesci e bestie sommerse completate infatti. Mi mancano due insetti di luglio e mi ero loccato in quel periodo di tempo.... ora con il trasloco e altri pensieri ho un po’ abbandonato l’isola a se stessa :oopsie:

  Nascondi contenuto

Bentornato online @Lory_472, mi fa piacere ricederti :blush:

 

Ahahahahahah anche io l'ho lasciata quasi un anno l'isola, ora sto riprendendo un po, quando ho tempo, vedo se è solo un momento o se mi ci richiudero con la mia isoletta:xd:

Spoiler

@SilverApricotanche io sono felice di rivederti:cool:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/5/2021 at 17:03, damiendada ha scritto:

i vantaggi e gli svantaggi di cosa?

Parla del gioco, delle note positive e di quelle negative di Animal Crossing New Horizons.

 

Io non avendolo giocato non saprei dire: non è decisamente il mio genere. :sweat:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/5/2021 at 17:41, Benz ha scritto:

Sono seriamente intenzionato a comprarlo, mi dite pro e contro molto sinteticamente? :asduj1:

I pro sono: Che con l'accesso ad internet tramite abbonamento puoi scambiare risorse con altri giocatori

Semplice

Non è troppo difficile da capire

Fantastica personalizzazione

Puoi modificare molto l'isola

 

Contro: Un po' ripetitivo

Multiplayer terribile, il secondo sarà quasi inutile

 

Scusa se ho risposto solo ora ma non sapev dell'esistenza si questa discussione

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

 

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Chi ha ripreso in mano il gioco con l'uscita dell'aggiornamento? :moonmoon:

ciao eccomi

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Chi ha ripreso in mano il gioco con l'uscita dell'aggiornamento? :moonmoon:

Io :yeah:

Ho già aggiunto Tortimer all’isola di Fiorillo e per domani vediamo, sono indeciso. Ho fatto anche l’espansione da 700.000 topolino per lo sgabuzzino. Domani torna disponibile anche il museo quindi sono già a buon punto :Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Chi ha ripreso in mano il gioco con l'uscita dell'aggiornamento? :moonmoon:

Io non lo ho mai abbandonato del tutto.. 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti ho un problema ho fatto l'ultimo aggiornamento ma non mi sono uscite le novità dell'aggiornamento, ho ricominciato da capo e ho perso i dati sono oltre le 30 donazioni dipende dalle stelle dell'isola? o da qualcos'altro? grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Picabo ha scritto:

ciao a tutti ho un problema ho fatto l'ultimo aggiornamento ma non mi sono uscite le novità dell'aggiornamento, ho ricominciato da capo e ho perso i dati sono oltre le 30 donazioni dipende dalle stelle dell'isola? o da qualcos'altro? grazie a chi risponderà

Devi raggiungere le 3 stelle e avere KK 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...