Ghesisect Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grazie milleOddio. Mi bruciano gli occhi nel vedere questi fake. à§à§ La prima evoluzione di fennekin non è tanto male Accetterò tutto di buon grado, ma non l'annuncio di un nuovo tipo! Dubito rivelino un nuovo tipo, in quanto dovrebbe esserci solo una scritto sotto quel punto interrogativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 ATTENZIONE!Tutte le novità che saranno rivelate saranno scritte in tempo reale sul nostro account di Twitter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 L'episodio trasmesso è questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Che palle sti episodi inutili da cui non si capisce nulla,a che pro poi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ma che c'entrano adesso queste scene di DPPt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 ma nn è partito! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Giusto per sapere, a che ore dovrebbe finire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 1)Quando fanno vedere il Pokèmon? à§_à§2)Per un attimo è diventato un corso di cucina o sbaglio? LOL___________________________________________________Il Pokèmon Pizza è confermato per la 6a Generazione.R.I.P. MaxerDany1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Seee, non ci credo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 è ufficiale pokemon è caduto in basso :facepalm: :facepalm: non hanno più idee hanno rovinato la mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 E come al solito non potrò partecipare ai campionati.Campionati --> MIlanoPokèmon Day ---> MilanoE che palle però Mai a Napoli?O in una città poco distante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Dio!!! Ma perché mi vanno a rovinare mewtwo... Ho davvero sperato fino all'ultimo che fosse un fake... O mio dio, non riesco ancora a crederci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Quindi sarebbero vere quelle immagini leakkate? Non ci avrei scommesso un centesimo... anche se devo dire che a vederlo così mi piace decisamente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 via con le critche ci hanno beffato di bruttooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Dai ragazzi, non per dire ma perchè diavolo gli hanno messo la coda in testa a mewtwo? Avrei preferito che avessero fatto un ipotetico "mew3", ma rovinarmi lui no... Magari verremo a scoprire che é l'evoluzione di mewtwo: tanto ormai la fantasia sta scarseggiando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 ed io che speravo fosse un fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Penso mi autociterò -w-Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?! D;Tutte queste scene per una forma ALTERNATIVA!Apparte che anche la forma di Keldeo faceva schifo a primo impatto al 99% di noi e ora il 90% la adora, ma è una forma ALTERNATIVA. Vi piace? La usate. Non vi piace? Non la usate. A che serve lamentarvi? °^°Che poi finchè son forme alternative non le rifiuto mai, anzi, mi diverte un mondo usare vecchi Pokèmon con stile rinnovato sapendo che se mi stufo posso tornare al "classico", poi boh, sarò l'unico forse XDSpero solo che non sia solo un cambiamento estetico come per Keldeo ma abbia un senso statisticamente logico come per Sky Shaymin, Giratina Origine, ecc v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 già prevedo una 6 generazione orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 della 6 non c'è stato ancora un pokèmon che mi abbia fatto dire subito "ca**o che bello!!!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 tutto è cominciato con la forma di giratina è da qui che inizia il vero incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io mi lamento perchè avrebbero potuto creare un altro pokemon al posto di riempire "il buco" con una forma alternativa di una leggenda (che non si può neanche usare nei tornei). Per me questa forma é stata creata a solo scopo commerciale: hanno messo mewtwo in un film tra "pokemon creati dai team malvagi" e hanno voluto dargli questo "power up" per spingere sempre più persone a comprare i nuovi giochi. Sul web ci sono tantissimi artisti che hanno fatto delle fan version di un probabile "mew3", tutte molto logiche... Ma non capisco neanche da dove la prenderebbe questa forma lo stesso Mewtwo, che é un clone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 E' un chiaro segno che i Pokémon stanno per finire ogni cosa bella è destinato a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io mi lamento perchè avrebbero potuto creare un altro pokemon al posto di riempire "il buco" con una forma alternativa di una leggenda (che non si può neanche usare nei tornei).Per me questa forma é stata creata a solo scopo commerciale: hanno messo mewtwo in un film tra "pokemon creati dai team malvagi" e hanno voluto dargli questo "power up" per spingere sempre più persone a comprare i nuovi giochi.Sul web ci sono tantissimi artisti che hanno fatto delle fan version di un probabile "mew3", tutte molto logiche... Ma non capisco neanche da dove la prenderebbe questa forma lo stesso Mewtwo, che é un clone.E chi ti dice che sia una nuova forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 La nuova forma non mi dispiace, più che altro mi da noie il fatto che a mio parere è inutile una nuova forma, potevano lavorare su un sacco di cose più "innovative"...cioè, mewtwo è un pokémon bello che affermato, nonostante mi piaccia la nuova forma reputo inutile sta cosa, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.