Vai al commento


[Offro] meltan


mister x

Post raccomandati

Buongiorno, ieri giocando a let’s go, mi sono accorto che nel go park ho più di 250 meltan :) (livello, iv, natura casuali, in quanto li devo ancora prendere; su richiesta posso prenderli con la natura desiderata :) livello dynamax 0)

In cambio cerco PP (fate voi un’offerta), shiny e gigamax che non ho :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, mister x ha scritto:

Buongiorno, ieri giocando a let’s go, mi sono accorto che nel go park ho più di 250 meltan :) (livello, iv, natura casuali, in quanto li devo ancora prendere; su richiesta posso prenderli con la natura desiderata :) livello dynamax 0)

In cambio cerco PP (fate voi un’offerta), shiny e gigamax che non ho :) 

Ciao offro 0.50pp a meltan ti sta bene in tutto né prenderei 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gigamax ti mancano? E per shiny vanno bene anche i gyarados?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che fosse considerato uno (essendo la stessa specie e con dati random, colpa mia). Per il livello, gli 8 esemplari scambiati con gli utenti qui sopra, variavano dal 6 al 29 (non ricordo il livello corretto, e ora solo loro possono scriverlo; colpa mia, avrei dovuto aggiornare il topic con scritto i dettagli dello scambio) :) per l'ao ho un dubbio: prendono quello di let's go o quello dell'account di go da cui provengono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sarei interessato ad un Meltan a caso a scopo collezionistico, posso offrirti anche 1 PP

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, tommy14 ha scritto:

Ciao mister x ti ricordi che mi avevi dato un meltan su spada,vorrei sapere se è possibile averne uno su let's go 

Vorrei sapere inoltre come farlo evolvere in melmetal,perché mi servono sia meltan che melmetal per il pokedex

 

 

 

Hai mp :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/2/2020 at 09:33, mister x ha scritto:

Buongiorno, ieri giocando a let’s go, mi sono accorto che nel go park ho più di 250 meltan :) (livello, iv, natura casuali, in quanto li devo ancora prendere; su richiesta posso prenderli con la natura desiderata :) livello dynamax 0)

In cambio cerco PP (fate voi un’offerta), shiny e gigamax che non ho :) 


Cerco un Meltan solo per completare il pokedex su pokemon home, non ha importanza le statistiche, offro diversi shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...