Forno99 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ciao a tutti ragazzi. come da titolo offro dei Meltan che ho passato su Scudo grazie Home. Al momento ne ho solo 1, ma ne ho ancora 5 circa da catturare su Let's Go. Man mano che li catturo o ne scambio alcuni aggiornerò la lista. Detto ciò quelli che possiedo per adesso sono: Meltan AO Forno Liv.8 Magnetismo Io sto cercando in particolare: Meowth Kanto HA (Tecnico) Tuttavia, considero anche altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 4 ore fa, Forno99 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi. come da titolo offro dei Meltan che ho passato su Scudo grazie Home. Al momento ne ho 5, ma ne ho ancora una decina circa da catturare su Let's Go. Man mano che li catturo o ne scambio alcuni aggiornerò la lista. Detto ciò quelli che possiedo per adesso sono: Meltan AO Forno Liv.16 Magnetismo Meltan AO Forno Liv.28 Magnetismo Meltan AO Forno Liv.21 Magnetismo Meltan AO Forno Liv.20 Magnetismo Meltan AO Forno Liv.24 Magnetismo Io sto cercando in particolare Rowlet HA, Drillbur HA, Meowth Kanto con Tecnico, Meowth Alola con Foltopelo e Purrloin HA. Tuttavia, considero anche altre offerte. ciao, sono interessato ad un meltan , posso scambiarlo con un drillbur HA, natura placida, AO Logain nato a Galar, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 5 ore fa, Forno99 ha scritto: Io sto cercando in particolare Rowlet HA, Drillbur HA, Meowth Kanto con Tecnico, Meowth Alola con Foltopelo e Purrloin HA. Tuttavia, considero anche altre offerte. Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 5 ore fa, Forno99 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi. come da titolo offro dei Meltan che ho passato su Scudo grazie Home. Al momento ne ho 5, ma ne ho ancora una decina circa da catturare su Let's Go. Man mano che li catturo o ne scambio alcuni aggiornerò la lista. Detto ciò quelli che possiedo per adesso sono: Meltan AO Forno Liv.16 Magnetismo Meltan AO Forno Liv.28 Magnetismo Meltan AO Forno Liv.21 Magnetismo Meltan AO Forno Liv.20 Magnetismo Meltan AO Forno Liv.24 Magnetismo Io sto cercando in particolare Rowlet HA, Drillbur HA, Meowth Kanto con Tecnico, Meowth Alola con Foltopelo e Purrloin HA. Tuttavia, considero anche altre offerte. Ciao, io posso procurarti un meowth di kanto o alola. C'è solo un problema, che non avendo home posso passartelo solo su un gioco di settima. Fammi sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 10 minuti fa, gt91 ha scritto: Ciao, io posso procurarti un meowth di kanto o alola. C'è solo un problema, che non avendo home posso passartelo solo su un gioco di settima. Fammi sapere se sei interessato Ah cavolo, mi piacerebbe. Ma purtroppo io non ho il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, Forno99 ha scritto: Ah cavolo, mi piacerebbe. Ma purtroppo io non ho il 3DS Capisco, nessun problema. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 23 minuti fa, Logain ha scritto: ciao, sono interessato ad un meltan , posso scambiarlo con un drillbur HA, natura placida, AO Logain nato a Galar, che ne dici? Ciao, purtroppo ho già risolto per Drillbur. Ma se ci tieni posso darti uno dei Meltan, tanto tenerli nel box fermi io non me ne faccio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Adesso, Forno99 ha scritto: Ciao, purtroppo ho già risolto per Drillbur. Ma se ci tieni posso darti uno dei Meltan, tanto tenerli nel box fermi io non me ne faccio nulla volentieri, scambiamo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 6 ore fa, Forno99 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi. come da titolo offro dei Meltan che ho passato su Scudo grazie Home. Al momento ne ho 3, ma ne ho ancora 5 circa da catturare su Let's Go. Man mano che li catturo o ne scambio alcuni aggiornerò la lista. Detto ciò quelli che possiedo per adesso sono: Meltan AO Forno Liv.12 Magnetismo Meltan AO Forno Liv.7 Magnetismo Meltan AO Forno Liv.8 Magnetismo Io sto cercando in particolare: Rowlet HA (Distacco) Drillbur HA (Rompiforma) Meowth Kanto HA (Tecnico) Meowth Alola con Foltopelo e uno con HA (Tecnico) Purrloin HA Diglett alola con HA (Silicoforza) Tuttavia, considero anche altre offerte. Edit: per Rowlet e Drillbur ho già risolto. Posso darti il Meowth di alola con tecnico proveniente da pokémon let's go Eevee (quindi a l'AO della persona che ti scambiava i meowth di alola non il mio). Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 ora fa, Macca ha scritto: Posso darti il Meowth di alola con tecnico proveniente da pokémon let's go Eevee (quindi a l'AO della persona che ti scambiava i meowth di alola non il mio). Per me è ok, tanto poi lo devo breedare per un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Dimmi cosa ti manca che te lo scambio io per meltan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 31 minuti fa, Forno99 ha scritto: Per me è ok, tanto poi lo devo breedare per un amico Ottimo quando sei libero possiamo fare lo scambio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 2 ore fa, Macca ha scritto: Ottimo quando sei libero possiamo fare lo scambio. Io sono libero adesso, dimmi tu appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Macca Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Macca Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Meowth Meowth livello 44 AO:Mattetro Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.