YukiV Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 che carino Charmander che si guarda la coda , comunque sembra che abbiano reso bene l'idea delle scene che non si potevano vedere con il vecchio game boy advance Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: che carino Charmander che si guarda la coda , comunque sembra che abbiano reso bene l'idea delle scene che non si potevano vedere con il vecchio game boy advance Vero troppo cute, voglio ancora più il gioco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 È incredibile! Sto cercando di fare il possibile per controllare l’hype, ma basta un trailer così corto e con poche novità a buttare tutto alle ortiche. 6 marzo, vieni! Comunque, le scene che precedono le boss battle sono davvero belle, ed anche le stesse boss battle hanno una visuale diversa più appagante. Solo una cosa: che succede in quella scena sulla neve in cui i protagonisti si avventano contro qualcosa? (Se ci sono spoiler importanti mettetelo sotto la tendina apposita) 30 minuti fa, YukiV ha scritto: che carino Charmander che si guarda la coda , comunque sembra che abbiano reso bene l'idea delle scene che non si potevano vedere con il vecchio game boy advance 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero troppo cute, voglio ancora più il gioco XD Concordo con tutti e due! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
YukiV Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: È incredibile! Sto cercando di fare il possibile per controllare l’hype, ma basta un trailer così corto e con poche novità a buttare tutto alle ortiche. 6 marzo, vieni! Comunque, le scene che precedono le boss battle sono davvero belle, ed anche le stesse boss battle hanno una visuale diversa più appagante. Solo una cosa: che succede in quella scena sulla neve in cui i protagonisti si avventano contro qualcosa? (Se ci sono spoiler importanti mettetelo sotto la tendina apposita) Concordo con tutti e due! so cosa succede ma è uno spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: so cosa succede ma è uno spoiler Uno spoiler pesante? Se si, allora meglio non dire nulla Team Galaxy
YukiV Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Uno spoiler pesante? Se si, allora meglio non dire nulla estremamente pesante @GameGate01 dato che dovrei spiegarti il perchè di un bel pezzo di storia, l'unica cosa che posso dirti in leggerezza è che un leggendario... fine Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 14 minuti fa, YukiV ha scritto: estremamente pesante @GameGate01 dato che dovrei spiegarti il perchè di un bel pezzo di storia, l'unica cosa che posso dirti in leggerezza è che un leggendario... fine Va bene, grazie. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 19 febbraio, 2020 Inviato 19 febbraio, 2020 Domanda: la musica che si sente a fine video in che momento avviene, nel gioco originale? Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2020 Inviato 20 febbraio, 2020 On 18/2/2020 at 21:06, GameGate01 ha scritto: È incredibile! Sto cercando di fare il possibile per controllare l’hype, ma basta un trailer così corto e con poche novità a buttare tutto alle ortiche. 6 marzo, vieni! Comunque, le scene che precedono le boss battle sono davvero belle, ed anche le stesse boss battle hanno una visuale diversa più appagante. Solo una cosa: che succede in quella scena sulla neve in cui i protagonisti si avventano contro qualcosa? (Se ci sono spoiler importanti mettetelo sotto la tendina apposita) Concordo con tutti e due! Hai ragione ormai mi basta un nulla ed è subito hype Questi trailer mi rendono ancora più impaziente di avere il gioco Concordo,lo stile grafico è davvero bello e ci sta benissimo col gioco E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2020 Inviato 20 febbraio, 2020 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hai ragione ormai mi basta un nulla ed è subito hype Questi trailer mi rendono ancora più impaziente di avere il gioco Concordo,lo stile grafico è davvero bello e ci sta benissimo col gioco Ogni tentativo di calmare l’hype si annulla con pochissimo. 6 marzo, sbrigati ad arrivare! Team Galaxy
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2020 Inviato 20 febbraio, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ogni tentativo di calmare l’hype si annulla con pochissimo. 6 marzo, sbrigati ad arrivare! Lo capisco poi io non avendo il gioco originale sono ancor più in hype e immagino anche te...Non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2020 Inviato 20 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Lo capisco poi io non avendo il gioco originale sono ancor più in hype e immagino anche te...Non vedo l'ora Siamo proprio sulla stessa barca, anch’io non ho giocato l’originale Team Galaxy
Post raccomandati