Axelf Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Completamento 92,2% Cheffigata! Mi mancano solo i Passapoteri e sfidare N ogni mese che non avevo ma più pallida idea che si potesse fare. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 grazie mille ora lo scarico!!Prego non c'è di che Completamento 92,2%Cheffigata! Mi mancano solo i Passapoteri e sfidare N ogni mese che non avevo ma più pallida idea che si potesse fare. :° eheh guarda per uno 0.01 % in lista sei finito sotto di me Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Prego non c'è di che eheh guarda per uno 0.01 % in lista sei finito sotto di me Comunque grazie Nuoh!! >o< LOL Vedrò di darmi da fare! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Nuoh!! >o< LOL Vedrò di darmi da fare! \ò Io anche sto migliorando piano piano.. appena starò al 95% posterò il mio screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Riesci a fare qualcosa di simile anche per le versioni meno recenti, tipo BW, HG/SS, etc.? Si potrebbe fare una classifica per le varie gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Riesci a fare qualcosa di simile anche per le versioni meno recenti, tipo BW, HG/SS, etc.? Si potrebbe fare una classifica per le varie gen.Ci sto già lavorando Se noti, qualche messaggio sopra in questa pagina ho descritto il nuovo aggiornamento (1.1), dove ho detto che sto lavorando per l'implementazione di Bianco e Nero Coming soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 71,62% potrei fare di meglio... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Penultimo...Sono messo veramente bene q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 * Passa di qui... è caduta una bambola * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Mia!!Edit: non so se funziona così, è la prima volta che mi trovo davanti il cassiere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Presa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Arrivata la bambola! Grazie Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 66,69% Be direi benino visto che ci gioco pochino.Ho fatto una rima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Certo che uno potrebbe benissimo imbrogliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 66,69% Be direi benino visto che ci gioco pochino.Ho fatto una rima!! bravo! Ti aggiunto in lista Certo che uno potrebbe benissimo imbrogliareMentirebbe a se stesso.. a che Pro poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Mentirebbe a se stesso.. a che Pro poi?Sono d'accordissimo, ma toglie senso al fare una lista in cui uno potrebbe mettere una percentuale esagerata solo per apparire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Sono d'accordissimo, ma toglie senso al fare una lista in cui uno potrebbe mettere una percentuale esagerata solo per apparire D:La lista è un più, qualcosa che viene dopo.. Il programma l'ho fatto per aiutare le persone a tenere sotto controllo i loro progressi;Non per stilare una lista (tant'è che l'idea della lista non è stata mia, ma di un utente che l'ha chiesto in prima pagina) :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 si, ma per questo infatti hai avuto un idea fantastica (io sono malato per il completamento delle percentuali ò_ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 si, ma per questo infatti hai avuto un idea fantastica (io sono malato per il completamento delle percentuali ò_ò)Ma grazie mille :D Anche a me piace da morire vedere quel "100.00%" quando premo calcola mi manca solo un 6% e ci arrivo A breve sarà disponibile un aggiornamento con supporto a Bianco e Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ma grazie mille :D Anche a me piace da morire vedere quel "100.00%" quando premo calcola mi manca solo un 6% e ci arrivo A breve sarà disponibile un aggiornamento con supporto a Bianco e Nero!potresti riuscire a farlo anche per generazioni precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 potresti riuscire a farlo anche per generazioni precedenti?Certamente con il tempo punto ad aggiungere il supporto sino a Diamante/Perla Stay Tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Certamente con il tempo punto ad aggiungere il supporto sino a Diamante/Perla Stay Tuned Grandissimo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Fra qualche giorno sarà disponibile la nuovissima versione di PoKéCalc con supporto a Bianco / Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 1,18 mancano le medaglie pero.... avanzo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 1,18 mancano le medaglie pero....avanzo un po'A mio avviso è inutile inserire le Medaglie.. diventerebbe troppo caotico il programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.