Vai al commento



[UFFICIALE] PokéCalc 3.1.1: ora con supporto a tutta la Main Series DS, il PRIMO programma al mondo per calcolare la percentuale di gioco!


Riccardo.

Post raccomandati

Se prima eri un mito ora sei...un super mito? No sul serio sei fantastico!!! *-* (Grazie a te abbiamo anche avatar più grandi!)

Ma perchè "Eliminate MT?"

*^* grazie mille ma quanti complimenti :D grazie grazie grazie :)

Comunque, eliminate le MT, perchè prima di B/N le MT si potevano usare una sola volta.

Ergo (a meno che non hai mai usato un MT), sui giochi precedenti a B/N, non di può sapere precisamente quante MT abbiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo fare una prova x vedere come lo avevi programmato .....visto ke un po' me ne intendo....e mi sa di aver trovato un errore

IMG

come può essere il 105 percento?

Non può essere.

Dimmi come hai settato il programma per ottenere quel risultato: io, settando tutto al massimo, arrivo al 100%

EDIT: Ho trovato l'origine del problema. Grazie mille per la segnalazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti, è davvero un programma ben fatto e molto utile, appena posso (appena ne ho voglia XD) posto le mie percentuali, vorrei sapere, in che linguaggio di programmazione l'hai scritto (mia piccola curiosità )?

L'ho scritto in VB 2012 :D

sono contento ke hai trovato l'errore...era di programmazione o altro?

comunque questo è il mio screen (lo so sono indietro)

551484_506450769414450_803854822_n.jpg

No, semplice errore di battitura in fase di programmazione..

PER TUTTI QUANTI: Sono stato fuori per 4 giorni, domani rientro (finalmente) a casa.. Nuovi aggiornamenti in arrivo! Scusatemi per questi pochi giorni di assenza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi sarà  anche per R/B,G,O/A/C,VF/RF,R/Z/S?

Diciamo che i prossimi aggiornamenti saranno di assestamento, ovvero correzione di piccoli Bug presenti attualmente, incremento delle funzioni e miglioramento del codice sorgente.

Fra qualche versione sarà  presente il supporto a TUTTA la serie Pokémon principale (Da R/B/G fino a B2/N2)

EDIT: Rilasciato PokéCalc V. 3.1!

Bhé questa volta non aspettatevi una lista di novità  lunga come la precedente, dato che è essenzialmente un aggiornamento risolvente Bug e piccole imprecisioni :D :D

  1. Risolto un importante Bug che impediva il corretto calcolo della percentuale su B2/N2 (Grazie Gabis per la segnalazione)
  2. Migliorati algoritmi di calcolo per D/P

Buon Download a tutti!

EDIT: Chiedo venia, qualche buon moderatore potrebbe unire i miei ultimi due post? Grazie, piccola distrazione :DAl tuo servizio! (Γ°^°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'aggiornamento, ci sono altri progetti dopo questo tool?

Grazie! Sinceramente non ho ancora pensato a nulla, ma se qualcuno di voi avesse qualche idea in mente potrebbe benissimo comunicarmela via MP.

Se la trovo interessante potrebbe partire un nuovo progetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te li meriti tutti XD

:love_emote: :love_emote: siete troppo gentili :D

Di Pt sono al 90,04% purtroppo per D/P non ricordo più...

Dopo provo con Hg/Ss! ^^

EDIT: Percentuale di Hg/Ss 96,11% E come dargli torto! -anche se la 4° gen è stata la mia preferita Johto e Kanto mi hanno fatto passare i momenti più belli! ^^

Ora ti aggiungo in lista :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rilasciata versione PokéCalc V. 3.1.1!

Essendo un aggiornamento minore, non ci sono novità  a livello grafico o funzionale, solamente piccoli ritocchi per quanto riguarda il codice e l'introduzione di Pokémon Smeraldo.

  1. Risolto Bug che a volte, mandava in Crash l'Applicazione (grazie Max)
  2. Ottimizzato il codice sorgente;
  3. Aggiunti finestre e pulsanti per Pokémon Smeraldo, TUTTAVIA, non è ancora disponibile all'utilizzo pubblico. Per cui dovrete aspettare la prossima versione :)

Buon Download a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...