Vai al commento



[UFFICIALE] PokéCalc 3.1.1: ora con supporto a tutta la Main Series DS, il PRIMO programma al mondo per calcolare la percentuale di gioco!


Riccardo.

Post raccomandati

grazie mille ora lo scarico!!

Prego non c'è di che :D

Completamento 92,2%

Cheffigata! Mi mancano solo i Passapoteri e sfidare N ogni mese che non avevo ma più pallida idea che si potesse fare. :°

:D eheh guarda per uno 0.01 % in lista sei finito sotto di me :D

Comunque grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riesci a fare qualcosa di simile anche per le versioni meno recenti, tipo BW, HG/SS, etc.? Si potrebbe fare una classifica per le varie gen.

Ci sto già  lavorando :D Se noti, qualche messaggio sopra in questa pagina ho descritto il nuovo aggiornamento (1.1), dove ho detto che sto lavorando per l'implementazione di Bianco e Nero :D

Coming soon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentirebbe a se stesso.. a che Pro poi?

Sono d'accordissimo, ma toglie senso al fare una lista in cui uno potrebbe mettere una percentuale esagerata solo per apparire D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordissimo, ma toglie senso al fare una lista in cui uno potrebbe mettere una percentuale esagerata solo per apparire D:

La lista è un più, qualcosa che viene dopo.. Il programma l'ho fatto per aiutare le persone a tenere sotto controllo i loro progressi;

Non per stilare una lista :D (tant'è che l'idea della lista non è stata mia, ma di un utente che l'ha chiesto in prima pagina)

:D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ma per questo infatti hai avuto un idea fantastica (io sono malato per il completamento delle percentuali ò_ò)

Ma grazie mille :D :D Anche a me piace da morire vedere quel "100.00%" quando premo calcola :D mi manca solo un 6% e ci arrivo :D

A breve sarà  disponibile un aggiornamento con supporto a Bianco e Nero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma grazie mille :D :D Anche a me piace da morire vedere quel "100.00%" quando premo calcola :D mi manca solo un 6% e ci arrivo :D

A breve sarà  disponibile un aggiornamento con supporto a Bianco e Nero!

potresti riuscire a farlo anche per generazioni precedenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...