Vai al commento



[UFFICIALE] PokéCalc 3.1.1: ora con supporto a tutta la Main Series DS, il PRIMO programma al mondo per calcolare la percentuale di gioco!


Riccardo.

Post raccomandati

Comunico a tutti quanti che da adesso sono aperte le selezioni per un Team di sviluppo ideativo e creativo.

Il Team sarà  la colonna portante dei prossimi progetti che pubblicherò(emo), dato che probabilmente un futuro programma potrà  nascere proprio da qui :)

Non sarà  una cosa per nulla impegnativa, anzi, divertente e piacevole allo stesso tempo.

Non sono richieste conoscenze di programmazione, ma solo una grande fantasia :D

Per chi fosse interessato, mi contatti via Messaggio Privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ragazzi.


Probabilmente vi sarete chiesti perché non abbia più rilasciato aggiornamenti per questo programma.


Vi rispondo subito: la scuola, mi ha tenuto molto impegnato, frequentando 2 corsi pomeridiani.


In più ho avuto anche degli altri impegni esterni :)


 


Posso dirvi però, che il periodo di "Chaos" è terminato, e che posso tornare a programmare a pieno regime.


 


Per cui.. a giorni arriverà  la nuova versione con il supporto a TUTTI i giochi Pokémon della serie principale :D


 


Stay Tuned :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello *_*.

Grazie Ricc. : D

Grazie :love_emote: , anche se sto avendo di nuovo problemi con lo studio.

Se non riesco a spicciarmi presto (ho 6 compiti in classe in questi ultimi giorni di scuola), probabilmente dovrò rimandare l'aggiornamento a fine scuola :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ybku.jpg

 

A me manca solo la richiesta di Lilì, non ho voglia di farla, è noiosa.....
Spero che X e Y siano più lunghi da completare di Bianco2 e Nero2.
 
Comunque è un ottimo programma, Complimenti  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...