Vai al commento



[UFFICIALE] PokéCalc 3.1.1: ora con supporto a tutta la Main Series DS, il PRIMO programma al mondo per calcolare la percentuale di gioco!


Riccardo.

Post raccomandati

Mi piace molto la tua applicazione comunque penso che 70% del gioco solo con la lega sia un po' troppo °_°', credo anche che le MT nella percentuale dei giochi di quarta gen non ci dovrebbe esse, dato che fino ad allora erano monouso. Suggerisco infine, dato che è diventata un applicazione per più giochi, di spostarla in una sezione più generale.

Ecco le mie percentuali:

HG/SS: 89,67%

N/B: 97,50% (manca solo il doppio con i capimetrò :attention: )

N2/B2: 92,37%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto la tua applicazione comunque penso che 70% del gioco solo con la lega sia un po' troppo °_°', credo anche che le MT nella percentuale dei giochi di quarta gen non ci dovrebbe esse, dato che fino ad allora erano monouso. Suggerisco infine, dato che è diventata un applicazione per più giochi, di spostarla in una sezione più generale.

Ecco le mie percentuali:

HG/SS: 89,67%

N/B: 97,50% (manca solo il doppio con i capimetrò :attention: )

N2/B2: 92,37%

Grazie mille :D

Comunque per il fatto delle MT: Me ne sono reso conto, fra qualche giorno sarà  disponibile una nuova versione che correggerà  tutto :D

Per la lega: non credo, il 70% va benissimo secondo me. Su Bianco c'è poco da fare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uppo la discussione, per comunicarvi che grazie al nostro mitico Orange, è stato possibile iniziare una collaborazione al fine di migliorare il programma.

La nuova versione di PokéCalc che uscirà  fra qualche giorno, sarà  rinnovata più che mai.

L'intelligenza del programma ora è ben strutturata, permettendo all'utente di seguire passo passo nel programma cosa deve selezionare.

Ma le vere novità  devono ancora venire!

Stay Tuned :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà  gente!

E' tanto tempo che non scrivevo in questa discussione vero?

Bhé, posso finalmente dichiarare rotto il silenzio!

Quest'oggi sono qua, per comunicarvi che lo sviluppo di PokéCalc procede alla grande.

Numerose novità  saranno introdotte nella nuova versione, a partire dall'implementazione di Perla/Diamante/Platino!

Naturalmente queste sono solamente una piccola parte, di tutto ciò che vi attende!

Ogni parte del programma è stata supervisionata per correggere eventuali errori o dimenticanze. Ma non solo. Le funzionalità  del programma sono state incrementate, per offrire a voi un servizio più completo, da cui deriva una percentuale di calcolo più accurata!

Non voglio rovinare la sopresa, ma intanto vi lascio uno screen..

parcolotta.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! *u*

*^* e.. allora che cosa diresti, se scoprissi per caso... che.. ehm ehm.. il programma conta più di 19 novità ...

Escludendo l'introduzione di Perla/Diamante/Platino? :P

Seriamente. Con il prossimo aggiornamento credo fermamente che il programma raggiungerà  un livello Medio - Alto, non professionale.. ma diciamo, all'avanguardia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*^* e.. allora che cosa diresti, se scoprissi per caso... che.. ehm ehm.. il programma conta più di 19 novità ...

Escludendo l'introduzione di Perla/Diamante/Platino? :P

Seriamente. Con il prossimo aggiornamento credo fermamente che il programma raggiungerà  un livello Medio - Alto, non professionale.. ma diciamo, all'avanguardia :D

Secondo me è già  all'avanguardia, in ogni caso continua così che questo programma è una vera chicca per noi di PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è già  all'avanguardia, in ogni caso continua così che questo programma è una vera chicca per noi di PM.

*^* uuh ma grazie mille!

Ma fidati: sommando tutte le ottimizzazioni apportate al codice sorgente, e tutte le novità  apportate al programma di per sè.. E anche il supporto a tutta la serie principale per DS di Pokèmon..

Bhè, allora mi dirai quale è all'avanguardia :D :D

Grazie mille comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le percentuali dei giochi più recenti, ho paura di farle (completo il minimo indispensabile), mi renderei ridicolo mettendo quelle percentuali.

Una domanda, ma per rubino, zaffiro, smeraldo si può fare qualcosa, la faranno una versione? Perché sono curioso di sapere qule è la mia percentuale in quel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le percentuali dei giochi più recenti, ho paura di farle (completo il minimo indispensabile), mi renderei ridicolo mettendo quelle percentuali.

Una domanda, ma per rubino, zaffiro, smeraldo si può fare qualcosa, la faranno una versione? Perché sono curioso di sapere qule è la mia percentuale in quel gioco.

In Futuro sì :D

Riccardo, sei un mito.

*^* Grazie mille a voi che utilizzate il programma!

Mi sono impegnato tantissimo, e dopo esser riuscito a battere la Lega ho iniziato a lottare,lottare e catturare! Ecco la mia nuova percentuale: 69,1% ^^ Non vedo l'ora di battere Fedio, ora sono all' area sette! *^*

:D Forza e coraggio! Preparati un buon Team per l'area 10, non è affatto facile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E... Tadadadan!!!

E' passato un mare di tempo, e un mare di Novità  vi stanno per travolgere.

PokéCalc V. 3.1 è finalmente qui!

Non saprei proprio da dove cominciare per elencarvi le novità , ma ci provo nei migliori dei modi:

Bianco 2 / Nero 2:

immagineujc.png

  1. Aggiunte Medaglie Di Unima!
  2. Aggiunto il supporto al Pokémon Musical
  3. Aggiunto il supporto al Metrò Lotta!
  4. Ordinati gli elementi in ordine cronologico secondo il gioco!
  5. Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!
  6. Piccoli miglioramenti grafici.

Il nuovo Metrò Lotta:

metrlotta.png

Bianco / Nero:

98828156.png

  1. Aggiunte le medaglie di Unima!
  2. Aggiunta Sezione "Pokémon!"
  3. Migliorata incredibilmente sezione "Metro Lotta"!
  4. Ordinati gli elementi in ordine cronologico secondo il gioco!
  5. Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!
  6. Piccoli miglioramenti grafici.

Soul Silver / Heart Gold:

soulsilverg.png

  1. Riordinati gli Elementi in ordine cronologico secondo il gioco!
  2. Aggiunte le Medaglie Jhoto!
  3. Aggiunte le Medaglie Kanto!
  4. Eliminate le MT
  5. Correzioni Ortografiche
  6. Rinnovata sezione Parco Lotta
  7. Rinnovata sezione Pokéathlon
  8. Corretto piccolo Bug, che in casi particolari non permetteva una percentuale del 100.00 %
  9. Piccoli miglioramenti grafici.
  10. Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!

Il nuovo Parco Lotta:

parcolotta.png

Il nuovo PokéAthlon:

pokathlon.png

Diamante/Perla/Platino:

immagineoar.png

Finalmente aggiunto il supporto per Pokémon Perla/Diamante & Platino!

Questa sezione, è la più giovane e la più povera ancora.

  1. Aggiunto il supporto a Pokémon Perla/Diamante & Platino.
  2. Presente una nuova schermata per le SuperGare!
  3. Presente una nuova schermata per le Generalità !

La sezione delle SuperGare:

immaginerzv.png

ANNUNCIO: Sono in cerca di persone in gamba e volenterose che vogliono dare una mano a migliorare il programma. Se siete interessati, contattatemi via MP.

Un ringraziamento caloroso va al nostro grandissimo Moderatore ORANGE :D

Si è prestato per testare il programma e per darmi numerosi aiuti nel migliorare il programma, soprattutto nella sezione HG/SS!

Di sicuro, senza di lui non sarebbe stato possibile rilasciare questa nuova versione! GRAZIE :D

Che dire.. finalmente il nostro programmino supporta tutta quanta la Main Series di Pokémon per DS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ringraziamento caloroso va al nostro grandissimo Moderatore ORANGE :D

Si è prestato per testare il programma e per darmi numerosi aiuti nel migliorare il programma, soprattutto nella sezione HG/SS!

Di sicuro, senza di lui non sarebbe stato possibile rilasciare questa nuova versione! GRAZIE :D

Che dire.. finalmente il nostro programmino supporta tutta quanta la Main Series di Pokémon per DS!

Ma grazie a te che hai ascoltato anche le mie più minime correzioni! :blush:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E... Tadadadan!!!

E' passato un mare di tempo, e un mare di Novità  vi stanno per travolgere.

PokéCalc V. 3.0 è finalmente qui!

Non saprei proprio da dove cominciare per elencarvi le novità , ma ci provo nei migliori dei modi:

Bianco 2 / Nero 2:

immagineujc.png

  1. Aggiunte Medaglie Di Unima!
  2. Aggiunto il supporto al Pokémon Musical
  3. Aggiunto il supporto al Metrò Lotta!
  4. Ordinati gli elementi in ordine cronologico secondo il gioco!
  5. Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!
  6. Piccoli miglioramenti grafici.

Il nuovo Metrò Lotta:

metrlotta.png

Bianco / Nero:

98828156.png

  1. Aggiunte le medaglie di Unima!
  2. Aggiunta Sezione "Pokémon!"
  3. Migliorata incredibilmente sezione "Metro Lotta"!
  4. Ordinati gli elementi in ordine cronologico secondo il gioco!
  5. Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!
  6. Piccoli miglioramenti grafici.

Soul Silver / Heart Gold:

soulsilverg.png

  1. Riordinati gli Elementi in ordine cronologico secondo il gioco!
  2. Aggiunte le Medaglie Jhoto!
  3. Aggiunte le Medaglie Kanto!
  4. Eliminate le MT
  5. Correzioni Ortografiche
  6. Rinnovata sezione Parco Lotta
  7. Rinnovata sezione Pokéathlon
  8. Corretto piccolo Bug, che in casi particolari non permetteva una percentuale del 100.00 %
  9. Piccoli miglioramenti grafici.
  10. Migliorata incredibilmente Intelligenza del programma!

Il nuovo Parco Lotta:

parcolotta.png

Il nuovo PokéAthlon:

pokathlon.png

Diamante/Perla/Platino:

immagineoar.png

Finalmente aggiunto il supporto per Pokémon Perla/Diamante & Platino!

Questa sezione, è la più giovane e la più povera ancora.

  1. Aggiunto il supporto a Pokémon Perla/Diamante & Platino.
  2. Presente una nuova schermata per le SuperGare!
  3. Presente una nuova schermata per le Generalità !

La sezione delle SuperGare:

immaginerzv.png

ANNUNCIO: Sono in cerca di persone in gamba e volenterose che vogliono dare una mano a migliorare il programma. Se siete interessati, contattatemi via MP.

Un ringraziamento caloroso va al nostro grandissimo Moderatore ORANGE :D

Si è prestato per testare il programma e per darmi numerosi aiuti nel migliorare il programma, soprattutto nella sezione HG/SS!

Di sicuro, senza di lui non sarebbe stato possibile rilasciare questa nuova versione! GRAZIE :D

Che dire.. finalmente il nostro programmino supporta tutta quanta la Main Series di Pokémon per DS!

Bravo, pensi di arrivare anche ai giochi più vecchi? Così il programma sarebbe perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...