BartolomeoDiPierro Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 * ^ * LIKE IT-LIKE IT-LIKE IT-LIKE IT-LIKE IT-LIKE IT...Grazie! * ^ * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Bellissimo!!!!La mia percentuale è 72,84% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Bellissimo!!!!La mia percentuale è 72,84%Grazie!Ti aggiungo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 posso chiederti con che programma/linguaggio lo hai programmato...magari ti posso aiutae in futuro se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 posso chiederti con che programma/linguaggio lo hai programmato...magari ti posso aiutae in futuro se ti vaL'ho scritto in VB 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 grazie orange...non avevo visto quel post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Comunico a tutti quanti che da adesso sono aperte le selezioni per un Team di sviluppo ideativo e creativo. Il Team sarà la colonna portante dei prossimi progetti che pubblicherò(emo), dato che probabilmente un futuro programma potrà nascere proprio da qui Non sarà una cosa per nulla impegnativa, anzi, divertente e piacevole allo stesso tempo.Non sono richieste conoscenze di programmazione, ma solo una grande fantasia Per chi fosse interessato, mi contatti via Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Avviso a tutti quanti, Terminate le selezioni!A breve sarà rilasciato il nuovo aggiornamento di PokéCalc, con il supporto a Pokémon Smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ottimo, controllo subito la percentuale del gioco in cui sono messo meglio, HG Fammela sapere, così la aggiungo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Bene, ragazzi.Probabilmente vi sarete chiesti perché non abbia più rilasciato aggiornamenti per questo programma.Vi rispondo subito: la scuola, mi ha tenuto molto impegnato, frequentando 2 corsi pomeridiani.In più ho avuto anche degli altri impegni esterni Posso dirvi però, che il periodo di "Chaos" è terminato, e che posso tornare a programmare a pieno regime. Per cui.. a giorni arriverà la nuova versione con il supporto a TUTTI i giochi Pokémon della serie principale Stay Tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Che bello *_*. Grazie Ricc. : D Grazie , anche se sto avendo di nuovo problemi con lo studio. Se non riesco a spicciarmi presto (ho 6 compiti in classe in questi ultimi giorni di scuola), probabilmente dovrò rimandare l'aggiornamento a fine scuola :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Bel programma Subito scaricato. Grazie mille! Se vuoi puoi anche postare la tua percentuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Appena posso posto quella di Bianco Perfetto, almeno ti aggiungo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bellissima e utilissima !! Grande Riccardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bellissima e utilissima !! Grande Riccardo LOL, grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 io ho 89,64 appena posso metto lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 io ho 100% su nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Aspetto con ansia la nuova versione! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 78,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 A me manca solo la richiesta di Lilì, non ho voglia di farla, è noiosa.....Spero che X e Y siano più lunghi da completare di Bianco2 e Nero2. Comunque è un ottimo programma, Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 A me manca solo la richiesta di Lilì, non ho voglia di farla, è noiosa.....Spero che X e Y siano più lunghi da completare di Bianco2 e Nero2. Comunque è un ottimo programma, Complimenti Grazie di cuore ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 97.82% :3 Yeeeeeeee! non mi manca tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 97.82% :3 Yeeeeeeee! non mi manca tantissimo! Wow! Bella percentuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Se me l'aggiungi,è di N2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 bel programma complimenti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.