Raid3n Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ciao a tutti ragazzi, vorrei un chiarimento riguardo un uovo che mi è stato scambiato, volendolo schiudere per liberare spazio nel box, corro qualche rischio o potrebbe essere un uovo peste? Non pensavo nemmeno fosse possibile scambiare uova tra l'altro. Viene semplicemente riportato come egg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 23 minuti fa, Raid3n ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, vorrei un chiarimento riguardo un uovo che mi è stato scambiato, volendolo schiudere per liberare spazio nel box, corro qualche rischio o potrebbe essere un uovo peste? Non pensavo nemmeno fosse possibile scambiare uova tra l'altro. Viene semplicemente riportato come egg. Guarda le info del Pokemon per vedere se c'è riportata la data 00/00/2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 4 minuti fa, Frasco79 ha scritto: Guarda le info del Pokemon per vedere se c'è riportata la data 00/00/2000 Queste sono tutte le info: Nome: - Tipo: (spazio vuoto) AO: - ID: - Punti Esperienza: - Al livello successivo: (spazio vuoto) Un uovo misterioso Data 23/02/2020 Provenienza: Scambio in link Osservazione uovo Cosa nascerà? Ci vorrà un po' di tempo. Egg [ING] Non sembra esserci quello che dici tu, comunque non è che sia molto tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 50 minuti fa, Raid3n ha scritto: Queste sono tutte le info: Nome: - Tipo: (spazio vuoto) AO: - ID: - Punti Esperienza: - Al livello successivo: (spazio vuoto) Un uovo misterioso Data 23/02/2020 Provenienza: Scambio in link Osservazione uovo Cosa nascerà? Ci vorrà un po' di tempo. Egg [ING] non dovrebbe essere un uovo peste perche tutte le uova peste hanno come data 00/00/2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 1 ora fa, Raid3n ha scritto: Queste sono tutte le info: Nome: - Tipo: (spazio vuoto) AO: - ID: - Punti Esperienza: - Al livello successivo: (spazio vuoto) Un uovo misterioso Data 23/02/2020 Provenienza: Scambio in link Osservazione uovo Cosa nascerà? Ci vorrà un po' di tempo. Egg [ING] Non sembra esserci quello che dici tu, comunque non è che sia molto tranquillo. Sembra normale... In teoria un uovo peste non può essere scambiato proprio per punire chi modifica i Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 56 minuti fa, Frasco79 ha scritto: Sembra normale... In teoria un uovo peste non può essere scambiato proprio per punire chi modifica i Pokemon se può esserti utile saperlo mi è arrivato tramite scambio diretto in game. quello che mi lascia perplesso è che indica la data di oggi, mentre di solito viene detto quando l’uovo è stato ricevuto dalla pensione. Non so che fare, tengo molto al salvataggio come molti di voi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 19 minuti fa, Raid3n ha scritto: se può esserti utile saperlo mi è arrivato tramite scambio diretto in game. quello che mi lascia perplesso è che indica la data di oggi, mentre di solito viene detto quando l’uovo è stato ricevuto dalla pensione. Non so che fare, tengo molto al salvataggio come molti di voi. :/ se proprio non vuoi rischiare niente crea un altro account e fallo schiudere li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 16 minuti fa, Raid3n ha scritto: se può esserti utile saperlo mi è arrivato tramite scambio diretto in game. quello che mi lascia perplesso è che indica la data di oggi, mentre di solito viene detto quando l’uovo è stato ricevuto dalla pensione. Non so che fare, tengo molto al salvataggio come molti di voi. :/ Ti capisco... Cmq puoi stare tranquillo perché come ti dicevo è impossibile scambiare un uovo peste perché così si punirebbe chi riceve il Pokemon e non chi manomette il gioco. Nella descrizione dovrebbe esserci scritto "luogo di ottenimento zona misteriosa nell' anno 2000" e nel tuo non c'è niente del genere quindi puoi stare tranquillo. Ti assicuro che le uova possono essere scambiate senza problema anche perché ne ho ricevute e scambiate un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Perfetto, ti ringrazio, sei stato chiarissimo @NatuShiny si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 59 minuti fa, Raid3n ha scritto: Perfetto, ti ringrazio, sei stato chiarissimo @NatuShiny si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.