Vai al commento



Pillole di VGC: gli strumenti più iconici del competitivo Pokémon


Monty

Post raccomandati

1 ora fa, norve ha scritto:

Niente leftoevers e heavy duty boots? In particolare gli stivali che annullano l'effetto degli entry hazard.

 

46 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Fate una lista degli strumenti più usati in Competitivo e non mi citate gli avanzi?:oopsie:

La news fa riferimento al VGC non al singolo. Le hazards non vengono per niente usate quindi heavy duty boots è uno strumento inutile. I Leftovers invece vengono usati molto raramente in quanto è uno strumento efficace se la lotta dura tanti turni, ciò non accade in VGC dove le lotte durano una decina di turni a differenza del singolo in cui mediamente si arriva a 30-40 turni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Green ha scritto:

 

La news fa riferimento al VGC non al singolo. Le hazards non vengono per niente usate quindi heavy duty boots è uno strumento inutile. I Leftovers invece vengono usati molto raramente in quanto è uno strumento efficace se la lotta dura tanti turni, ciò non accade in VGC dove le lotte durano una decina di turni a differenza del singolo in cui mediamente si arriva a 30-40 turni!

Ah ok grazie della delucidazione allora, io per VGC ho sempre inteso lotte competitive in generale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2020 at 12:48, Glaceon9409 ha scritto:

Non vedo la Baccarancia. Male. Molto Male.

La Baccarancia non è mai stata usata in competitivo, dona solo 10 PS,  è inutile

4 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Fate una lista degli strumenti più usati in Competitivo e non mi citate gli avanzi?:oopsie:

Come detto, ho voluto metterne solo 5, gli Avanzi sono importantissimi, ma storicamente in VGC sono stati utilizzati meno di quelli citati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Monty ha scritto:

La Baccarancia non è mai stata usata in competitivo, dona solo 10 PS,  è inutile

Come detto, ho voluto metterne solo 5, gli Avanzi sono importantissimi, ma storicamente in VGC sono stati utilizzati meno di quelli citati.

Certo scusami:oopsie:,io il VGC ho sempre pensato fosse il competitivo in generale,mea culpa:padella:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...