Luciofrenetico Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Buongiorno ragazzi, prima stavo cercando i nuovi Raid degli starter di Kanto con il trick del Desioblocco e del cambio data, però ho notato che una volta beccato il Den giusto, quest'ultimo è come se si blocchi a una determinata difficoltà. Mi spiego meglio: ho beccato il raid di Mewtwo da 5 stelle e ho iniziato il trick. Da li in avanti, mi sono usciti solo Raid da 5 stelle, come se la difficoltà fosse bloccata sulla base della prima trovata. A questo punto la mia domanda è: voi mi confermate questa cosa o è semplice sfiga? Se è giusto così, com'è possibile in endgame trovare Raid da 1 a 4 stelle per beccare gli starter? Dovrò andare a tentativi pulendo ogni volta tutti i Den attivi fino a beccare la difficoltà giusta? Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ciao @Luciofrenetico! Hai risolto oppure hai ancora questo dubbio? Nel caso, ti interessa ancora la risposta? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ciao, non ho più controllato ma dovrei aver risolto, puoi chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Procedo alla chiusura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.