AldoMoose97 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Buonasera a tutti, apro questa discussione per una domanda particolare. In battlespot mi è capitato di utilizzare fake tears su Grimmsnarl ma non ha avuto effetto, sapete spiegarmi perché? Mi sfugge qualcosa ma non so cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Buonasera a tutti, apro questa discussione per una domanda particolare. In battlespot mi è capitato di utilizzare fake tears su Grimmsnarl ma non ha avuto effetto, sapete spiegarmi perché? Mi sfugge qualcosa ma non so cosa Burla non ha effetto sui Pokémon di tipo buio, quindi qualsiasi mossa di status tu usi non avrà mai effetto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Burla non ha effetto sui Pokémon di tipo buio, quindi qualsiasi mossa di status tu usi non avrà mai effetto Ahhhh ok ecco cosa mi mancava ahahaha Ma se quindi il Pokémon che utilizza fake tears non ha burla funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 27 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ma se quindi il Pokémon che utilizza fake tears non ha burla funziona? Sisi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Grazie mille per la risposta @kingdom. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.