aelios Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Come da titolo sono alla ricerca di questi pokemon solo da registrare nel mio shiny dex, poi li ritorno. In cambio posso hostare qualche raid shiny dal mio den folletto. Lista aggiornata: Feebas Silicobra Bergmite Cherubi Hatenna Bunnelby Combee Dusknoir Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 3 ore fa, aelios ha scritto: Come da titolo sono alla ricerca di queste pre evoluzioni solo da registrare nel mio shiny dex, poi li ritorno. In cambio posso hostare qualche raid shiny dal mio den folletto. Pre evo: Hoothoot, Pidove, Zigzagoon, Lotad, Chewtle, Purrloin, Bounsweet, Oddish, Budew, Wingull, Vulpix, Golett, Munna, Stufful, Krabby, Wooper, Tyrogue, Klink, Bronzor, Stunky, Tympole, Feebas, Trubbish, Sizzlipede, Rolycoly, Drilbur, Roggenrola, Woobat, Meowth galar, Dewpider, Scraggy, Shellos, Wimpod, Binacle, Pawniard, Koffing, Munchlax, Cottonee, Rhyhorn, Rufflet, Skorupi, Sneasel, Cufant, Silicobra, Hippopotas, Axew, Yamask galar, Sinistea, Phantump, Bergmite, Deino, Shelmet, Cherubi, Hatenna, Gossifleur, Bunnelby Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Su home ho un feebas manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ciao, puoi mandare mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 27 minuti fa, FiveStringer ha scritto: Ciao, puoi mandare mp? Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 6 ore fa, aelios ha scritto: Up Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 8 ore fa, mister x ha scritto: Hai mp Sì ho letto, ma mi sembra assurdo hai solo un feebas e in cambio vuoi catturare pokemon a tua scelta dal den, addirittura due, al massimo te ne prendi uno, il primo che esce. Dato che io sto solo registrando un pokemon. In ogni caso, prediligo gente che magari sta facendo living dex e può darmi una mano concreta con più pokémon della lista...finora mi hanno contattato solo curiosi o ingordi della bontà altrui e io non ho tempo da perdere. Inutile nascondersi dietro agli mp che sviano e allontanano quegli utenti che una mano potrebbero darmela davvero. Ci tengo a precisare che tramite il forum per adesso non ho risolto nulla, solo per vie traverse come raid o scambi. Rimango speranzoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 4 minuti fa, aelios ha scritto: Sì ho letto, ma mi sembra assurdo hai solo un feebas e in cambio vuoi catturare pokemon a tua scelta dal den, addirittura due, al massimo te ne prendi uno, il primo che esce. Dato che io sto solo registrando un pokemon. In ogni caso, prediligo gente che magari sta facendo living dex e può darmi una mano concreta con più pokémon della lista...finora mi hanno contattato solo curiosi o ingordi della bontà altrui e io non ho tempo da perdere. Inutile nascondersi dietro agli mp che sviano e allontanano quegli utenti che una mano potrebbero darmela davvero. Ci tengo a precisare che tramite il forum per adesso non ho risolto nulla, solo per vie traverse come raid o scambi. Rimango speranzoso Ho citato i due pkmn che mi interessavano del den, non sono per niente ingordo. Se lo vuoi registrare te lo faccio registrare, anche se mi avresti accusato di essere qualcosa che non sono dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 1 minuto fa, mister x ha scritto: Ho citato i due pkmn che mi interessavano del den, non sono per niente ingordo. Se lo vuoi registrare te lo faccio registrare, anche se mi avresti accusato di essere qualcosa che non sono dimmi tu Non stavo accusando te, il mio era un discorso generico, c'è chi mi ha chiesto in pvt altre assurdità senza palesarsi nel post. Le righe di testo che ti riguardano sono quelle attaccate alla citazione. Se ci sei per me possiamo anche registrare adesso il feebas, ma posso hostarti un solo pokemon, quello che esce, come ti ho già risposto prima. Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Adesso, aelios ha scritto: Non stavo accusando te, il mio era un discorso generico, c'è chi mi ha chiesto in pvt altre assurdità senza palesarsi nel post. Le righe di testo che ti riguardano sono quelle attaccate alla citazione. Se ci sei per me possiamo anche registrare adesso il feebas, ma posso hostarti un solo pokemon, quello che esce, come ti ho già risposto prima. Dimmi tu Mi hai ben accusato di volerne due, ma dalla lista che mi hai detto mi interessavano loro due comunque va bene, passiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 1 minuto fa, mister x ha scritto: Mi hai ben accusato di volerne due, ma dalla lista che mi hai detto mi interessavano loro due comunque va bene, passiamo in mp Ti sbagli, la mia non era un'accusa ma una considerazione, "mi hai detto di essere interessato ad entrambi, al massimo ti posso fare prendere quello che salta fuori" ho detto questo, nessuna accusa. Nè tantomeno ti ho accusato di essere ingordo, ho fatto un discorso ben diverso dove dico che la gente è ingorda della mia bontà e mi ha tempestato di messaggi solo per sapere come avrebbero potuto fare anche loro ad avere questi raid shiny e io ripeto, non sono venuto qui per perdere tempo. Easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Adesso, aelios ha scritto: Ti sbagli, la mia non era un'accusa ma una considerazione, "mi hai detto di essere interessato ad entrambi, al massimo ti posso fare prendere quello che salta fuori" ho detto questo, nessuna accusa. Nè tantomeno ti ho accusato di essere ingordo, ho fatto un discorso ben diverso dove dico che la gente è ingorda della mia bontà e mi ha tempestato di messaggi solo per sapere come avrebbero potuto fare anche loro ad avere questi raid shiny e io ripeto, non sono venuto qui per perdere tempo. Easy Ok, va bene; io sono on per farti registrare feebas. Via mp vorrei che mandassimo la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 1 minuto fa, mister x ha scritto: Ok, va bene; io sono on per farti registrare feebas. Via mp vorrei che mandassimo la password Ti ho già scritto anche lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pock Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Li ho tutti tranne i due di gen 8,contattami su discord se vuoi Pock #4640 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 26 minuti fa, Pock ha scritto: Li ho tutti tranne i due di gen 8,contattami su discord se vuoi Pock #4640 Ommioddio davvero? :O Non sono molto pratico con discord e non riesco a trovarti, puoi mandarmi un invito oppure dimmi tu come possiamo fare! Grazie in anticipo Ok rettifico, sono riuscito a mandarti la richiesta, fammi sapere, attendo un tuo mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aelios Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Tutto risolto, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.