Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Le novità  di Aprile 2013 del Mercatino PokéPoints!


IlCassiere

Post raccomandati

Carissimi utenti!
Il camion è finalmente arrivato su Pokémon Millennium... certo... non era previsto che si schiantasse proprio sul mio negozio... per fortuna non c'è nessun ferito! L'esplosione del camion ha portato tantissime novità  (queste cose capitano solo su Pokémon Millennium... non imitare!) Presentiamo le novità ....
 

Evoluzione!
shop_item_img-3.jpgshop_item_img-4.jpg

Ricordate l'apertura del mercatino PokéPoints? Le prime due bambole inserite per gli utenti furono Elekid e Magby. Ebbene sì, ho lavorato a lungo a questo marchingegno ed è giunta l'ora di testarlo. Oggi, le prime due bambole del mercatino si sono evolute!! Ho il piacere quindi di presentarvi... Electabuzz e Magmar! Da oggi, tutti coloro che avevano acquistato la bambola di Elekid e Magby troveranno nel proprio inventario le bambole evolute! Inoltre, in offerta speciale, per coloro che non li possiedono ancora, ci sono 15 Pezzi in offerta a soli 4 PokéPoints. (se non vedete ancora le bambole evolute, assicuratevi di aver cancellato le cache e di aver premuto F5 per aggiornare la pagina. )


Eevee!

shop_item_img-27.jpg

E continuando a parlare di evoluzioni, come non presentare la nuovissima bambola del fantastico Pokémon dalle mille-forme, Eevee! Questa bambola è disponibile in superofferta a solo... 1 PokéPoint! Attualmente sono disponibili soltanto 30 Pezzi... ma affrettatevi perché il prezzo potrebbe variare al prossimo rifornimento!


MewTwo!

shop_item_img-26.jpg

E poi Lui. Il protagonista di questi ultimi giorni. Un nuovo Pokémon che gli assomiglia sta per prendere il suo posto... ma... lui rimane unico e inimitabile! Sono certo che MewTwo conquisterà  tantissimi profili di Pokémon Millennium. Quindi... prezzo speciale di lancio soli 3 PokéPoints per i primi 10 pezzi! Il prossimo rifornimento dovrebbe avvenire tra 15 Giorni.


Soltanto per i Gold User! Magikarp... sbiadito!

shop_item_img-25.jpg

Ed ecco una bambola esclusiva per i Gold User! Su questo Magikarp c'è poco da dire. Solo per voi, ad un prezzo stracciato di 1 PokéPoint. Non è cromatico... non è d'oro, è soltanto scolorito.. temo che qualcuno di voi quando si intrufolò all'interno dello scantinato, al buio, abbia rovesciato della candeggina sopra questi Magikarp. Solo 5 Pezzi! Prossimo rifornimento tra 15 Giorni!


Da non dimenticare... la bambola Retro per l'arena!

shop_item_img-23.jpg

In occasione della chiusura del primo torneo in arena, mi sono dato da fare: ho frugato tra le vecchie bambole nel mio scantinato e guardate cos'ho trovato! Una fantastica bambola retro! Ho pensato allora di assegnarla ai vincitori del primo torneo dell'arena. Questo è solo l'inizio perché la bambola verrà  distribuita a tutti i vincitori dei tornei che organizzeremo in arena, e non solo!


Mew in offerta per i Gold User

shop_item_img-17.jpg

E per finire, vorrei ricordare che da qualche giorno i nostri Gold User hanno la possibilità  di acquistare la fantastica bambola Mew a soli 5 PokéPoints, distribuita agli utenti che hanno partecipato alla PMTV Natalizia 2012.


Cliccate qui per entrare nel mercatino PokéPoints!


Per l'occasione, ho provveduto a fare un restyle del mio negozio. Mi auguro che siate soddisfatti delle novità  di questo mese! :)
Alla prossima! E non dimenticate di fare tante lotte in arena! Un sacco di PokéPoints per tutti coloro che partecipano attivamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi Mewtwo e Eevee prima che aumentino di prezzo e/o finiscano! x°

Ho regalato Magby a Frullo, quindi bhe, non potrò avere Magmar. :O

MEW e MEWTWO insieme sotto il mio avatar ci stanno d'incanto. *u*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...