Vai al commento


[VINCITORI] Giveaway Snorlax Gigamax


Post raccomandati

snorlaxgigaGAwp.jpg?fbclid=IwAR0cXnVmTxf

 

Salve Allenatori! Benvenuti all'annuncio dei vincitori del Giveaway Millennium per Snorlax Gigamax!

 

In questa discussione, verranno svelati i nomi dei vincitori degli Snorlax Gigamax, che riceverete sulla vostra copia di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

 

Come riceverò il Pokémon?

Verrai contattato via messaggio privato il prima possibile da un membro dello staff. Nel messaggio dovrai accordarti insieme a lui per effettuare lo scambio e ricevere il tuo Pokémon. Avrai tre giorni per rispondere confermando così la vincita.

 

Quanti vincitori ci saranno?

Ci saranno un totale di 3 vincitori, che riceveranno uno Snorlax Gigamax.

 

Come sono stati scelti i vincitori?

Il vostro messaggio inviato nella discussione del Giveaway, ha ricevuto un numero secondo l'ordine in cui è stato inviato. Utilizzando random.org, sono stati sorteggiati tre numeri.

 

Vi ricordiamo che il vincitore del giveaway non dovrà mettere all’asta, vendere o scambiare il premo di questa discussione. Pena esclusione da tutti i futuri giveaway presenti su Pokémon Millennium!

 

 

Senza perdere altro tempo, ecco a voi i vincitori del giveaway:

Spoiler

6 - @Ilperico

74 - @norve 

106 - @Cris1759

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non sono stata taggata? È un errore, vero?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Perché non sono stata taggata? È un errore, vero?

Assolutamente sì, ora arrivo col tuo Snorlax personale :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi chiedo scusa, ma credo ci sia stato un errore. Nell'elenco dei messaggi per il concorso il mio è il 26esimo, che corrisponde ad un numero estratto, ma non sono stato taggato. C'è stato effettivamente un errore oppure ho capito male il regolamento?

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alemat20 ha scritto:

Ragazzi chiedo scusa, ma credo ci sia stato un errore. Nell'elenco dei messaggi per il concorso il mio è il 26esimo, che corrisponde ad un numero estratto, ma non sono stato taggato. C'è stato effettivamente un errore oppure ho capito male il regolamento?

Non preoccuparti, io non ho la switch quindi se lo snorlax lo danno a me non saprei che farmene. Avevo pianificato di regalarlo a qualcuno, quindi te lo puoi prendere tu senza problemi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Non preoccuparti, io non ho la switch quindi se lo snorlax lo danno a me non saprei che farmene. Avevo pianificato di regalarlo a qualcuno, quindi te lo puoi prendere tu senza problemi.

Ciao, ti ringrazio della disponibilità, e non preoccuparti la mia non era una polemica, volevo solo un chiarimento :smile2:. Per quanto riguarda il premio, non so se lo si possa regalare da regolamento o se, in caso di rinuncia come in questa situazione, si prosegue a nuova estrazione. Non uso molto il forum, né ho mai vinto ad un'estrazione quindi non so come si procede. Quindi aspetterei una decisione da parte dello staff 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Cris1759 ha scritto:

Non ci credo! Finalmente una gioia!:Stelline:

Idem!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...