YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Il problema viene dal fatto che Ranger era fatto per essere giocato sul Touch Screen,ok che il Touch Screen è presente su Switch, ma verrebbe il problema della compatibilità TV,si potrebbero usare i Motion Control, ma io li odio XD si mi riferivo al motion control anche se non ricordo male dicevano che stavano facendo una penna migliorata per la switch Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si mi riferivo al motion control anche se non ricordo male dicevano che stavano facendo una penna migliorata per la switch Si stanno facendo una penna migliorata per switch,spero che in caso il remake di Ranger diventasse realtà, la diano in bundle con il gioco xD(come per Brain Training).
evilespeon Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Credo proprio di no, non è il mio preferito Capisco beh dai ci sta se non è tra i tuoi preferiti 6 minuti fa, YukiV ha scritto: già quindi una piccola speranza la possiamo avere dato che ora esce il remake di dungeon Vero in effetti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Si stanno facendo una penna migliorata per switch,spero che in caso il remake di Ranger diventasse realtà, la diano in bundle con il gioco xD(come per Brain Training). molto probabile dato che se nò non funziona per la lite e quindi non penso che tolgano una buona fetta di mercato così alla leggera Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: molto probabile dato che se nò non funziona per la lite e quindi non penso che tolgano una buona fetta di mercato così alla leggera Ah già non avevo pensato alla lite Allora il remake si fa un pochino più concreto
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ah già non avevo pensato alla lite Allora il remake si fa un pochino più concreto speriamo dato che mi piacerebbe un sacco giocarlo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: speriamo dato che mi piacerebbe un sacco giocarlo Anche a me
DDR_17 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Uh ma che carina E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non ne avevo idea della storia dello zio XD Io ci potevo credere ma ti sei giocato l'occasione XD Comunque non vedo l'ora che esca il gioco ora Ma chi ci crede più, chi è che può avere così tanta fortuna 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Il problema viene dal fatto che Ranger era fatto per essere giocato sul Touch Screen,ok che il Touch Screen è presente su Switch, ma verrebbe il problema della compatibilità TV,si potrebbero usare i Motion Control, ma io li odio XD TWEWY funziona così, motion control su TV e touch screen su portatile. Non è male Team Galaxy
NoJokesInc. Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 L'interno della custodia è sempre un po interessante a modo suo, questo mi ricorda quella di Kid Icarus: Uprising
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma chi ci crede più, chi è che può avere così tanta fortuna TWEWY funziona così, motion control su TV e touch screen su portatile. Non è male Ah già,TWEWY, allora credo sia fattibile
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ah già,TWEWY, allora credo sia fattibile Diciamocelo, TWETY è stato un po’ bacchettato per il motion control, perché, almeno all’inizio, può apparire scomodo. Ma non ci vuole nulla ad abituarsi, e chi ha passato molto tempo con la Wii, come me, si sentirà subito a casa Team Galaxy
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Diciamocelo, TWETY è stato un po’ bacchettato per il motion control, perché, almeno all’inizio, può apparire scomodo. Ma non ci vuole nulla ad abituarsi, e chi ha passato molto tempo con la Wii, come me, si sentirà subito a casa Non ho giocato TWEWY (final remix) quindi non so come possa essere il motion control Ma se non è tanto scomodo allora potrei farci un pensierino Allora spero portino anche Ranger
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 18 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non ho giocato TWEWY (final remix) quindi non so come possa essere il motion control Ma se non è tanto scomodo allora potrei farci un pensierino Allora spero portino anche Ranger Io ci ho giocato e l’ho adorato, te lo consiglio. Non so come tu possa trovarti col motion control, ma nella mia esperienza, sia portatile che su tv, si è lasciato giocare egregiamente. Poi la storia è stupenda e i personaggi memorabili. Il ritorno di Ranger, non smetterò mai di attenderlo. Team Galaxy
Visitatore Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 (modificato) 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ci ho giocato e l’ho adorato, te lo consiglio. Non so come tu possa trovarti col motion control, ma nella mia esperienza, sia portatile che su tv, si è lasciato giocare egregiamente. Poi la storia è stupenda e i personaggi memorabili. Il ritorno di Ranger, non smetterò mai di attenderlo. Volevo provarlo,ma odiando il motion control ho "rimandato" xD ma se come hai detto tu non sono troppo fastidioso, allora potrei provarlo Modificato 3 marzo, 2020 da Visitatore
Buzzwole1991 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 Molto carina la scatola, però uno straccio di libretto potrebbero anche inserirlo xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
GameGate01 Inviato 3 marzo, 2020 Inviato 3 marzo, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Volevo provarlo,ma odiando il motion control ho "rimandato" xD ma se come hai detto tu non sono troppo fastidioso, allora potrei provarlo Ti dico solo che, se non ti ci riesci ad abituare ma riesci a soprassedere, ti godi una delle storie migliori di tutto il panorama videoludico. Team Galaxy
Post raccomandati