Vai al commento



Una presentazione particolare


Post raccomandati

Salve a tutti!

Mi chiamo Luca, ho diciannove anni e vivo a Cremona, in Lombardia.

Come da titolo, la mia presentazione è un po' strana siccome sono iscritto al forum di Pokemon Millennium da oltre cinque anni (più precisamente dal 28 Dicembre 2014) ma non ho mai frequentato il forum, infatti mi limitavo a seguire Pokemon Millennium nella sezione notizie del sito e sul canale Youtube.

Adesso dopo oltre cinque anni mi sono riavvicinato al mondo Pokemon grazie a Pokemon Spada e Scudo giocandoli al lancio dopo un paio di anni di assenza dal videogioco (anche se mi sono sempre informato sul mondo dei Pokemon anche quando non giocavo, un po' per pura curiosità ed un po' per amore del brand).

Mi sono quindi ripromesso di usare di più il forum e di giocare più approfonditamente a Pokemon SwoShi nell'attesa dell'uscita dei due dlc!

Se avete voglia di fare quattro chiacchiere con un appassionato Pokemon di lunga data, con un fanatico di Sinnoh e della quarta generazione o con un appassionato di videogiochi in generale (in particolare del mondo Nintendo e del Pc Gaming) sapete a chi scrivere!

 

- Luca :loves:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza sul forum! 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto @Pego, e buona continuazione! :smile2: 

Tranquillo comunque, la tua presentazione non è così anomala. Certo 5 anni sono tanti, però anche io mi sono ripresentato dopo circa due anni di forum, pressapoco per i tuoi stessi motivi!

P.S.

12 ore fa, Pego ha scritto:

appassionato Pokemon di lunga data, con un fanatico di Sinnoh e della quarta generazione 

Sei in buona compagnia, Sinnoh è stata la mia prima regione.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...