Vai al commento



Aiuto per creare il mio primo team


Zeref98

Post raccomandati

Vorrei creare un team con toxtricity dato che fa bene contro togekiss. Avevo pensato di dargli lo spray gola. Mi consigliate una spread. Come compagni avevo pensato a chandelure contro tr. E poi non so 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Zeref98 ha scritto:

Vorrei creare un team con toxtricity dato che fa bene contro togekiss. Avevo pensato di dargli lo spray gola. Mi consigliate una spread. Come compagni avevo pensato a chandelure contro tr. E poi non so 

se toxtricity è il tuo punto di partenza per la spread io farei toxtricity modest (prendilo come un spunto da provare e poi limare i dettagli) 154 HP 252 atk spec 104 speed (in tailwind dovresti riuscire ad outspeedare dragapult), di conseguenza nel team metterei un tailwind, un defiant per proteggerlo dai vari snarl e un partner offensivo che vada a coprire su quei pokemon che toxtricity non riesce a toccare (terra e acciaio su tutti), whimsicott tailwind, false lacrime e mossa erba potrebbe essere una buona riflessione, passimain defiant aiuta contro incineroar e i tipo acciaio, per il partner offensivo sinceramente su due piedi non saprei consigliarti ma prova sul simulatore i 3 che ti ho indicato e poi fai le tue valutazioni sui pokemon e le situazioni che fai fatica a gestire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Logain ha scritto:

se toxtricity è il tuo punto di partenza per la spread io farei toxtricity modest (prendilo come un spunto da provare e poi limare i dettagli) 154 HP 252 atk spec 104 speed (in tailwind dovresti riuscire ad outspeedare dragapult), di conseguenza nel team metterei un tailwind, un defiant per proteggerlo dai vari snarl e un partner offensivo che vada a coprire su quei pokemon che toxtricity non riesce a toccare (terra e acciaio su tutti), whimsicott tailwind, false lacrime e mossa erba potrebbe essere una buona riflessione, passimain defiant aiuta contro incineroar e i tipo acciaio, per il partner offensivo sinceramente su due piedi non saprei consigliarti ma prova sul simulatore i 3 che ti ho indicato e poi fai le tue valutazioni sui pokemon e le situazioni che fai fatica a gestire

Grazie mille, io avevo pensato anche a un rotom wash o heat 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento ho fatto :

Toxtricity gmax modest spray gola, punk rock 252spa/154hp/102spe

Mosse

overdrive

Sludge bomb

Boomburst

Protect

 

Whimsicott timid  focus sash, prankster 252spa/252spe

Tailwind 

Taunt

Energyball

Fake tears 

 

Charizard timid choise specs, solar power 4hp/252spa /252spe

Air slash

Solar beam 

Heat wave 

Blast burn 

 

Passimian adamant assault vest, defiant 172 hp/252atk/4def/12spdef/68spe

Close combat

Iron head

Knokoff 

Come quarta mossa non so che mettere. 

 

Per gli altri 2 membri del team sono bloccato non so chi aggiungere. Avete consigli? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/3/2020 at 11:45, Zeref98 ha scritto:

Per il momento ho fatto :

Toxtricity gmax modest spray gola, punk rock 252spa/154hp/102spe

Mosse

overdrive

Sludge bomb

Boomburst

Protect

 

Whimsicott timid  focus sash, prankster 252spa/252spe

Tailwind 

Taunt

Energyball

Fake tears 

 

Charizard timid choise specs, solar power 4hp/252spa /252spe

Air slash

Solar beam 

Heat wave 

Blast burn 

 

Passimian adamant assault vest, defiant 172 hp/252atk/4def/12spdef/68spe

Close combat

Iron head

Knokoff 

Come quarta mossa non so che mettere. 

 

Per gli altri 2 membri del team sono bloccato non so chi aggiungere. Avete consigli? 

 

 

 

Visto il team io fare charizard orb e magari anche gigamax così nei MU dove non porti toxtricity puoi fare whimsi-zard
Charm al posto di taunt su whimsicott e feint/u-turn/rock slide su passimin in base al resto del team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, AittamB ha scritto:

Visto il team io fare charizard orb e magari anche gigamax così nei MU dove non porti toxtricity puoi fare whimsi-zard
Charm al posto di taunt su whimsicott e feint/u-turn/rock slide su passimin in base al resto del team

Ok. Stavo pensando anche di aggiungere jellicent con tr e imprison anti trikroom e come ultimo togekiss con follow me e yawn, helping and e dazzling beam che ne dite ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zeref98 ha scritto:

Ok. Stavo pensando anche di aggiungere jellicent con tr e imprison anti trikroom e come ultimo togekiss con follow me e yawn, helping and e dazzling beam che ne dite ? 

Si ci può stare, magari con Rhyperior per avere una core tr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...