Vai al commento


Gigamax Gengar shiny con 0 IV in Attacco


Andy2

Post raccomandati

Shiny raid share :spoo(m)ky:

Gigamax Gengar shiny :Stelline: con 0 IV in Attacco.

IV: 31/0/31/31/x(25)/31
Natura: Birbona (necessita di una menta)

Eccomi tornato con il nuovo den evento, pronto per condividere uno degli shiny più amati e ricercati del momento :Stelline:
Mi sono fatto una mazza tanta per cercarlo con 0 in attacco perché lo desideravo ardentemente... Ho dovuto fare 8034 skip per riuscire a trovare questa bellezza, sono esattamente 22 anni!! :rotfl:
Per i meno avvezzi al competitivo, averlo con 0 IV in attacco significa che nel momento in cui Gengar rimane confuso e si colpisce da solo, si farà meno danni possibili, il che lo rende molto più affidabile rispetto ad un Gengar ordinario. :th_sisi:

Resterò online con questo raid fino a Domenica 15, dopodiché cercherò gli altri di questo den evento ma con 0 di velocità... Potete già immaginare il perché. :asduj1:
Questa volta però scriverò gli orari quando andrò UP direttamente modificando questo post, così non dovrete impazzire nel dover cercare quando sarò online. :occhiolino:

Nickname: Andy2
Password raid: 0719
Durata raid: Fino a Domenica 15 Marzo
Orari (In aggiornamento): Concluso.

Come al solito vi chiedo di fare i bravi, ma tanto lo so che qui sul forum lo siete di principio :cuore:
Buona fortuna e ricordatevi che essendo una tana evento è anche più facile che vi entri nella Poké Ball~

[Disclaimer]
Ho la lista amici piena, quindi non potrò accettare ulteriori richieste, mi dispiace... :tired: Salvo rari casi in cui vogliate fare scambi particolari (raid di shiny eccetera), allora lì si tratta di questioni "Personali" :linguaccia:
Per i meno addetti ai lavori, l'unico modo che avete per trovarmi è forzare il gioco ad aggiornare gli sticker... Come fare direte voi, semplice:
- Premere "Y" e selezionare "Scambia card".
- Selezionare "Imposta password".
- Mettere una password a caso.
- Una volta che sarete tornati nel gioco vi darà un caricamento, in questo momento state forzando il gioco ad aggiornare gli sticker più frequentemente.
- Premere nuovamente "Y" e selezionare "Filtra sticker"
- Selezionare "Richieste"
- Continuare a premere "X" finché non mi trovate :occhiolino:
Se nell'entrare nel raid vi da un errore è perché la stanza è piena o sto rimettendo UP il raid. (Nel momento in cui il raid parte io mi stacco e la CPU prenderà le redini del mio Pokémon).
Nel caso vi steste auto-convincendo del fatto che è "Impossibile trovarmi" vi state sbagliando di grosso... Un sacco di persone sono riuscite a trovarmi pur non avendomi in lista amici, sta tutto nella vostra pazienza e il buon senso delle persone nel non continuare ad entrare nel raid ogni 5 minuti, nonostante abbiano già preso la propria copia... Siate clementi e lasciate spazio a tutti. :occhiolino:
- Le Poké Ball che vi consiglio di usare è la Bis Ball nel caso abbiate il Pokémon nel Pokédex o la Scuro Ball se non.

[Regole]
- Vietato entrare troppe volte, per lasciar spazio a tutti. Se non si riesce a catturare il Pokémon bisogna taggarmi e dirmelo altrimenti, se entrate, verrà contato come "tentativo".
- Cerchiamo di non esagerare e di non fare troppi tentativi (massimo 5). I raid che organizzo io provengono principalmente dal Den evento, ergo con una probabilità di cattura ben più alta del normale. Non ci credo che entro 5 tentativi, con le Poké Ball come Bis o la Scuro, non siate riusciti a catturarne nemmeno uno... :oopsie:
- Ogni volta che entrate nel raid terrò conto del numero di volte in cui siete entrati, nel momento in cui vi vedo entrare troppe volte, farò cadere automaticamente la stanza. Se ciò dovesse succedere con dentro qualcuno che non è ancora entrato non biasimatemi, prendetevela con chi sta contravvenendo alle regole. Nel peggiore dei casi mi vedrete mettere il BAN HAMMER, allora lì vi conviene uscire voi stessi... :^)
- Nel caso voleste catturare più di una copia (per un vostro amico/parente) scrivetelo nel topic, seguito dal vostro nickname in game, in caso contrario sarete contati come tutti gli altri. Una volta finito di catturare la copia extra però, dovete farmelo sapere taggandomi.
- Se non mi vedete accettare è perché sto verificando che i vostri "tentativi" di cattura non siano 5 o più.
- Verrete ignorati nel caso di richieste di aggiunta alla lista amici o di ingiustificati scambi di card nel topic o in privato (siccome se mi state chiedendo uno scambio di card o la richiesta d'amicizia, non avete letto bene il "Disclaimer".
- Vietato chiedere quando andrò online la prossima volta, se ciò avviene sono tenuto ad ignorare il commento.
 

Gen shiny.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio raider preferito...grazie!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare anche io! Mi piacerebbe averne due, cercherò di non superare i 5 tentativi ovviamente. Aspetterò l'aggiornamento degli orari e ti cercherò online allora :smile2:

Nome in Game: Beppe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la disponibilità io mi prenoto per un try

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andy2 io proverei a prendere i soliti 2 :secret:

 

Nick RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Luciofrenetico ha scritto:

Grazie come sempre per la disponibilità, se è possibile ne prenderei due :Stelline:

Ti sei scordato di ricordarmi il nickname... :oopsie: E l'eventuale icona nel caso avessi un nome comune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Cleffa ha scritto:

Ciao! Grazie mille della possibilità che dai! Io partecipo volentieri e avrei bisogno di un secondo per un mio amico, rimango in attesa degli orari! Grazie ancora!

PS. Nome in game Wania

@Andy2 li sto facendo io i raid per lei con "Wania" preso il primo. Cerco di entrare per il secondo e poi lascio spazio agli altri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siete velocissimi ahahah due volte me lo avete sniperato

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Andy2 ha scritto:

den evento ma con 0 di velocità...

Se riesci a trovare Giga Snorlax Shiny 0ivs in Speed tagga plis <3 Gengar lo skippo perché il Den Shiny sono riuscito a trovarlo anche io uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...