Dragopika22 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Eccoci qua per l'annuncio del vincitore! Prima di tutto grazie a tutti quelli che hanno speso anche solo 2 minuti per partecipare, e se vi va proponete nei commenti qui sotto che iniziative di questo tipo vorreste. Il vincitore che si aggiudica 5 PP è... Spoiler @Simoxx Piccola nota di merito anche a due utenti di cui abbiamo apprezzato il lavoro e che si aggiudicano 1 PP Spoiler @LouisanneCorvette @NoJokesInc. Alla prossima e buon proseguimento sul forum di Pokémon Millennium. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Eccoci qua per l'annuncio del vincitore! Prima di tutto grazie a tutti quelli che hanno speso anche solo 2 minuti per partecipare, e se vi va proponete nei commenti qui sotto che iniziative di questo tipo vorreste. Il vincitore che si aggiudica 5 PP è... Nascondi contenuto @Simoxx Piccola nota di merito anche a due utenti di cui abbiamo apprezzato il lavoro e che si aggiudicano 1 PP Apri contenuto nascosto @LouisanneCorvette @NoJokesInc. Alla prossima e buon proseguimento sul forum di Pokémon Millennium. Non ci credoooooo! Non sono mai stato bravo a scrivere nulla, neanche la lista della spesa Grazie mille!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Uno basta e avanza, grazie mille! (sicuramente lo prendi comunque in considerazione, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Complimenti ai vincitori Sinceramente non mi interessava molto vincere, mi interessava invece stuzzicare l'interesse di qualcuno che non conosceva l'opera da me citata, o magari fargliela rivalutare se già la conosceva Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 peccato non avere visto prima l'iniziativa, avrei partecipato volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Nooo non ho vinto XD come detto da bloody fa nulla ed è stato interessante per scoprire nuovi anime da vedere tra le recensioni di tutti 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Complimenti ai vincitori Sinceramente non mi interessava molto vincere, mi interessava invece stuzzicare l'interesse di qualcuno che non conosceva l'opera da me citata, o magari fargliela rivalutare se già la conosceva Nascondi contenuto Sto ridendo male XD C0mplimentissimi ai vincitori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Accidenti! Visto tardi se no provavo a partecipare (Non sono per niente brava a scrivere le trame degli anime...) ma propongo... a chi fà venire di più l'acquolina in bocca descrivendo un dolce... °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Peccato, pensavo di riuscire ad accaparrarmi quei 5 PP! Complimenti a tutti, mi son segnato qualcosa da vedere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.