RossoGio Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 È forte ma non ho le gemme per pullarla al momento E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Avrei preferito il design di Hgss... >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Avrei preferito un'unità di tipo buio o terra. E poi ho già Catlina con reuniclus quindi sono a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Sapendo quali saranno le prossime unità in arrivo, evito di cercarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Solo a me questo gioco ha stancato tipo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 17 minuti fa, Hero ha scritto: Solo a me questo gioco ha stancato tipo subito? Io di solito ci gioco mentre preparo da mangiare è un pò monotono in effetti... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Io di solito ci gioco mentre preparo da mangiare è un pò monotono in effetti... Tra l'altro io mi ero bloccato alla lega e ogni volta dovevo rifare il combattimento ogni tre per due perchè perdevo e quindi avendo poca pazienza mi sono stancato aahah E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 ora fa, Pokekit ha scritto: Sapendo quali saranno le prossime unità in arrivo, evito di cercarla Quali saranno le prossime? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Quali saranno le prossime? Fannie e Mismagius e in un trailer sono apparsi Lucinda e Turtwig, Lino e Gallade e altri! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Fannie e Mismagius e in un trailer sono apparsi Lucinda e Turtwig, Lino e Gallade e altri! Oddio mi sta venendo voglia di scaricarlo di nuovo per avere Fannie ahahah E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: Fannie e Mismagius e in un trailer sono apparsi Lucinda e Turtwig, Lino e Gallade e altri! Ah ok, mi piace di più Sabrina anche se il top sarebbe stato col design di HG/SS Poi vorrei Silver con Weavile Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Grazie al Datamine si sa che ci sono già altri personaggi programmati (senza alcuna data di rilascio ancora). N & Reshiram è uno di quelli. 12 minuti fa, Darki ha scritto: Fannie e Mismagius e in un trailer sono apparsi Lucinda e Turtwig, Lino e Gallade e altri! Tra quelli anche Costumax Leaf e Costumax Blue... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 "I have psychic powers" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Sabrina prevede che 9 miliardi di persone la sconfigeranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 ah, quindi da domani? Interessante (prevede anche che la gente si annoierà del suo evento, in 3 giorni, in quanto non serviranno altre ricompense) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Non ho abbastanza gemme Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ah ma allora c'è già Sabrina disponibile. Pensavo dal 16/17 marzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 No no Sabrina parte domani. Comunque di solito quando finisce un evento riescono a dataminare cosa accade dopo quindi dovremmo sapere cosa succede dopo Fannie... vedremo se arriva qualcuno di interessante P.S Silver a quanto pare fa coppia con Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati