Hero Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ritorno qui sul forum con un piccolo contest di disegno per chi ha voglia di mettersi in gioco. Le categorie sono le seguenti: Crea l'evoluzione intermedia di questi due "fakemon" Tempo fa avevo creato questi due Fakemon, ma non sono mai riuscito a creare la fase intermedia e quindi chi partecipa a questa categoria può disegnare sia in digitale che in cartaceo l' evoluzione di Famire e quindi la prevoluzione di melodians Ecco i due pokemon: Spoiler Premio in palio: 2 PP + 2 doll del mio profilo a vostra scelta Crea la megaevoluzione o la versione gigamax (o come si chiama) di Melodians Mi piacerebbe un sacco vedere come sarebbe il mio Melodians in una versione più regale o addirittura più combattivo. Quindi potete crearne una versione gigamax o una megaevoluzione a vostro piacimento. (Il disegno può essere sia cartaceo che digitale) Spoiler Premio: 2 PP + 2 doll a vostra scelta Crea una nuova linea evolutiva per Famire Questa è la categoria più creativa! Dovete infatti creare una nuova linea evolutiva per Famire (attenzione non deve essere uguale a Melodians). Il disegno può essere sia cartaceo che digitale. Spoiler Premio: 2 PP+ 2 doll a scelta Per ogni categoria ci sarà un vincitore. Il disegno dev'essere presentato entro il 12 aprile 2020. I disegni presentati dopo quel giorno non verranno preso in considerazione Per partecipare compilate questo modulo: Spoiler Nickname: Categoria che avete scelto : Nome del Pokemon/dei pokemon: Tipo: Foto del disegno: Ispirazione: Descrizione Pokedex: PARTECIPATE IN TANTI CHE VINCETI PP E BAMBOLINE VARIEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Nome del Pokemon/dei pokemon: Fanseur (unione di "fa" (nota musicale) e "danceur" (ballerina in francese)) Pokémon classicdanza Tipo: Folletto Foto del disegno: Spoiler https://imgur.com/qOfAZZ6 Ispirazione: Mi sono immaginato la linea evolutiva di Famirè come una bambina di danza classica che prima muove i suoi primi passi nella danza (Famirè stessa), poi diventa una ballerina provetta di danza classica (Fanseur) e infine diventa una ballerina famosa e apprezzate (Melodians). Fanceur presenta un tutù da danza classica. Famirè femmina si evolve al livello 22 in Fanceur e questa si evolve tenendo lo strumento squamabella in Melodians. Descrizione Pokedex: Adora esercitarsi a ballare in ogni momento della giornata. Nonostante il carattere docile, adora anche lottare per rivaleggiare anche in questo campo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Nome del Pokemon/dei pokemon: Direlodour (unione di "directeur" (direttore in francese), "melody"(melodia in inglese) e "do" (la prima nota)) Tipo: Folletto/Psico Foto del disegno: Spoiler https://imgur.com/UsHRgw4 Ispirazione: Direlodour è basato su un direttore d'orchestra. A differenza della controparte Melodians attua alla danza, Direlodour è più prestante all'organizzazione della musica da scena per i vari concerti. Per questo molto spesso i direttori d'orchestra si fanno aiutare da questo pokémon per la scrittura e composizione della musica. Famirè maschio si evolve in Direlodour al livello 32. Descrizione Pokedex: Direlodour, il pokèmon direttore. Ama dirigere qualsiasi cosa ci sia attorno, dalla musica alla preparazione di un piatto. La meticolosità è il suo forte Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Nome del Pokemon/dei pokemon: Melodians Gigamax e Direlodour Digamax (Gigamax in comune) Tipo: Folletto/ Psico per entrambe le forme Foto del disegno: Spoiler https://imgur.com/9kXfbpZ Ispirazione: la forma Gigamax è l'unione delle due forme finali del pokémon, quindi presenta la gonna di Melodians ma questa verso la fine presenta le due "code" del vestito da direttore d'orchestra. Presenta ulteriormente il copricollo della forma intermedia Fanceur. Per finire, la nota presente sulla testa diventa una e vera propria chiave di violino. Ho pensato questa Gigamax come la rappresentazione finale del concetto di padronanza della musica e della danza. Descrizione Pokedex: Presenta una maestria in ogni campo che riguarda la musica e la danza. Il suo carattere contagia anche gli altri pokémon che a volte rischiano di mettersi a danzare inesorabilmente fino a cadere stremati a terra. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Avete tempo fino al 29/03/2020 per partecipare al contest susu premi in palio PARTECIPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Tagghiamo un po di gente che so che disegna @Mana e non me ne vengono in mente altri ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Eccomi bella in ritardo al solito XD Nickname: evilespeon Categoria scelta : crea una nuova linea evolutiva per famire' Nome dei pokemon : famire primo stadio ,octabi secondo stadio, keyound terzo stadio Tipo: famire folletto,octabi folletto,keyound forma fa psico/folletto,forma sol erba/folletto Foto disegno: Ispirazione: ho cercato di fare una nuova linea evolutiva che si allontanasse molto da melodians per aspetto Mi sono ispirata alle note musicali visto che cercando in rete note musicali ho scoperto che famire corrisponde tipo ad un quarto ,octabi è la nota musicale che corrisponde ad un ottava ma capovolto perché mi faceva original e keyound rappresenta le chiavi musicali ad inizio pentagramma ...per la forma fa sembra una chiave di fa mente per la forma col sembra una chiave di sol meglio consociuta come chiave di violino Per i nomi octabi viene da octabis che in latino è ottava cioè la nota che rappresenta Keyound è una combinazione della parola ing key (chiave) e sound (suono) Si non so dare i nomi XD Famire si evolve in Octabi al livello 15 mentre al livello 35 Octabi si evolve in keyound se tiene lo strumento musibacca ...in base alle melodie dei vari percorsi e citta si evolverà in forma fa o forma sol ...forma fa con alcune musiche e forma sol con altre,sta al giocatore scoprire quali Descrizione pokedex: famire - famire é un pokemon molto agile e veloce che ama spesso correre verso la fonte da cui provengono varie melodie musicali sia che sia una radio in una casa o una persona che canticchia Non ha orecchie ma può percepire melodie a vari chilometri di distanza Ss gli si tocca la parte superiore e la si tira di arrabbia molto e può prendere a calci persino il suo allenatore Octabi- i piedi a punta di octabi ricordano molto le scarpette di una ballerina Il suo potere di percezione delle melodie è molto più grande di quello di famire Spesso ama danzare a tempo di musica sulle varie melodie Le due parti dove si trovano gli occhi sono molto felssibili e si muovono come due antenne Keyound- il potere di percezione delle melodie di keyound è al suo massimo E percepisce melodie suonate anche lontanissimo da dove si trova Nella sua forma fa fluttua nell'aria e agita le mani come se dirigesse una orchestra,ama molto cantare anche e ha poteri psichici che a volte usa per far ballare gli altri pokemon a tempo di musica Può usare la protuberanza in fondo alla sua testa come una frusta Nella sua forma sol è serpiforme,ama battere la sua coda a tempo di musica e strisciare intorno ad altri pokemon e al suo allenatore con molta grazia come se danzasse su delle note musicali Ama molto cantare come la sua forma fa A volte forma fa e forma sol sono state avvistate insieme...una muoveva le mani come a condurre una orchestra mentre l'altra batteva la coda sul terreno a ritmo Entrambe ballavano e cantavano insieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Data la scarsa affluenza prorogo il contest sino al 12 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 On 29/3/2020 at 17:58, Hero ha scritto: Data la scarsa affluenza prorogo il contest sino al 12 aprile Prorogo il contest fino al 18 aprile perché forse arriva un disegno in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Nickname: SilverApricot Categoria: crea una nuova linea evolutiva di Famirè Nome dei pokemon: Famirè il primo stadio; Silafrog il secondo stadio e Notoad il terzo stadio. Tipo dei pokemon: Suono puro tutte e tre le evoluzioni (psico/folletto se non accettiamo il Suono) Spoiler https://imgur.com/gzdaxt1 Ispirazione: Ho voluto stravolgere l’idea iniziale e immaginare Famirè come un girino, di conseguenza le sue evoluzioni Silafrog è una rana non ancora del tutto formata (non ha le zampe anteriori) ha mantenuto il suo background musicale con il disegno della nota doppia capovolta sulla pancia che ricorda anche delle piccole bretelle. Il terzo stadio Notoad è una rana sonora esperta ormai nel campo della musica, mi sono ispirato all’ululona dal ventre giallo famosa appunto per il suo canto simile ad un ululato. P.S. chiedo scusa per l’assenza di colori, ma a causa della quarantena non ne ho a casa; ho cercato di dare profondità con giochi di ombre nelle tonalità del grigio, ma immaginate il corpo sulle tonalità del verde grigiastro e la pancia di un giallo accesso con i particolari in nero. Descrizione pokedex: Famirè è molto timido, quando si sente minacciato sfrutta inconsciamente le sue vibrazioni sonore per generare della schiuma che secerne dal corpo disorientando il nemico. Silafrog è un pokemon molto piccolo per il suo stadio evolutivo, questo gli permette di sostenersi sulla sua densa schiuma mentre si esercita nei suoi canti. Notoad è famoso per il suo canto forte e prorompente, si dice si possa sentire per tutta la regione. Ogni singolo esemplare ha raffigurato uno spartito diverso sul proprio ventre, il che li rende unici nel loro genere. Perdonate il ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Nickname: TheWorld98 Categoria che avete scelto: Crea l'evoluzione intermedia di questi due "fakemon" Nome del Pokémon: Codeen (Coda + Teen) Tipo: Folletto Foto del disegno: Spoiler Ispirazione: come suggerisce il nome è basato su un'adolescente; la gonna richiama il simbolo della coda, che in notazione musicale è utilizzato come riferimento per passare da un punto di un brano alla parte finale, a rappresentare sia la sua natura di evoluzione intermedia che la fase adolescenziale, a metà tra l'età infantile e quella adulta. Descrizione Pokédex: I suoi vocalizzi sono meravigliosi, ma non ama esibirsi in pubblico; per questo è molto difficile sentirli in natura, e riuscirci è considerata una gran fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ringrazio tutti i partecipanti che hanno disegnato sinora! Avete tempo fino alle 23:59 per presentare i disegni. Domani o lunedì contatterò in privato i vincitori e poi farò anche la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.