Faima Inviato 17 marzo, 2020 Inviato 17 marzo, 2020 Ciao a tutti Come sempre una volta battuta la lega me la sono presa moolto comoda, e devo ancora catturare Zacian. Come da titolo, vorrei sapere se i leggendari di questi giochi si possono ottenere in versione cromatica o se il massimo che posso ottenere è la miglior natura e delle IV decenti. Mi era parso di leggere che Eternatus è shiny locked, è così anche per i due cagnoni?
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, Faima ha scritto: Ciao a tutti Come sempre una volta battuta la lega me la sono presa moolto comoda, e devo ancora catturare Zacian. Come da titolo, vorrei sapere se i leggendari di questi giochi si possono ottenere in versione cromatica o se il massimo che posso ottenere è la miglior natura e delle IV decenti. Mi era parso di leggere che Eternatus è shiny locked, è così anche per i due cagnoni? Sia Eternatus che i 2 leggendari Zacian e Zamazenta sono shiny locked purtroppo
Faima Inviato 17 marzo, 2020 Autore Inviato 17 marzo, 2020 10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sia Eternatus che i 2 leggendari Zacian e Zamazenta sono shiny locked purtroppo Ok Grazie per la risposta, si può chiudere!
Lyndon Inviato 18 marzo, 2020 Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, Faima ha scritto: Ok Grazie per la risposta, si può chiudere! Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.