Faima Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao a tutti Come sempre una volta battuta la lega me la sono presa moolto comoda, e devo ancora catturare Zacian. Come da titolo, vorrei sapere se i leggendari di questi giochi si possono ottenere in versione cromatica o se il massimo che posso ottenere è la miglior natura e delle IV decenti. Mi era parso di leggere che Eternatus è shiny locked, è così anche per i due cagnoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, Faima ha scritto: Ciao a tutti Come sempre una volta battuta la lega me la sono presa moolto comoda, e devo ancora catturare Zacian. Come da titolo, vorrei sapere se i leggendari di questi giochi si possono ottenere in versione cromatica o se il massimo che posso ottenere è la miglior natura e delle IV decenti. Mi era parso di leggere che Eternatus è shiny locked, è così anche per i due cagnoni? Sia Eternatus che i 2 leggendari Zacian e Zamazenta sono shiny locked purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faima Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sia Eternatus che i 2 leggendari Zacian e Zamazenta sono shiny locked purtroppo Ok Grazie per la risposta, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, Faima ha scritto: Ok Grazie per la risposta, si può chiudere! Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.