Vai al commento

Personalizzazione tenuta da ciclista

_An_

Post raccomandati

Ciao a tutti. Vorrei chiedere informazioni riguardo alla personalizzazione della tenuta bici. Non il normale cambio di colore dato dal tipo del pokemon però... 

Io ho il casco bianco e i pantaloni bianchi. Ma ho visto alcuni giocatori con casco e pantaloni neri. 

Sapete come si cambia???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Da un mercante di Watt. Li dipende dal tipo del Pokémon che hai in squadra. In questo caso Buio.

Quello è il cambio normale del colore della tuta. Io sto chiedendo il cambio del colore del casco. 

Link al commento

2 minuti fa, _An_ ha scritto:

Quello è il cambio normale del colore della tuta. Io sto chiedendo il cambio del colore del casco. 

Credo cambi il colore di tutto il capo. Casco compreso, ma non ne sono sicuro.

Link al commento

2 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Credo cambi il colore di tutto il capo. Casco compreso, ma non ne sono sicuro.

No ho trovato gente con la tenuta rossa come la mia ma con casco nero. 

Link al commento

il casco nero l'hanno le pg femmine, i maschi l'hanno bianco, non si può cambiare per ora

se non sbaglio nei dlc si potranno cambiare anche di design la tuta e la bici però

Link al commento

1 minuto fa, Scontrino ha scritto:

il casco nero l'hanno le pg femmine, i maschi l'hanno bianco, non si può cambiare per ora

se non sbaglio nei dlc si potranno cambiare anche di design la tuta e la bici però

GENIO! grazie mille:patpat:

Link al commento

7 minuti fa, Scontrino ha scritto:

Sono ragazza ed effettivamente ho il casco nero con la mia versione di Pokémon Scudo. Ma sicuro che sia legato esclusivamente al genere del proprio personaggio? o: 
Pensavo fosse dovuto alla versione del gioco, ovvero:

Pokémon Spada = Casco bianco

Pokémon Scudo = Casco nero

Link al commento

Adesso, LadyFra92 ha scritto:

Sono ragazza ed effettivamente ho il casco nero con la mia versione di Pokémon Scudo. Ma sicuro che sia legato esclusivamente al genere del proprio personaggio? o: 
Pensavo fosse dovuto alla versione del gioco, ovvero:

Pokémon Spada = Casco bianco

Pokémon Scudo = Casco nero

mi sa proprio di si, perchè avevo lo stesso dubbio il mese scorso e facendo attenzione ai pg in giro tutte le femmine l'avevano nero mentre tutti i maschi bianco 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...