_An_ Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ciao a tutti. Vorrei chiedere informazioni riguardo alla personalizzazione della tenuta bici. Non il normale cambio di colore dato dal tipo del pokemon però... Io ho il casco bianco e i pantaloni bianchi. Ma ho visto alcuni giocatori con casco e pantaloni neri. Sapete come si cambia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Da un mercante di Watt. Li dipende dal tipo del Pokémon che hai in squadra. In questo caso Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_An_ Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 53 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Da un mercante di Watt. Li dipende dal tipo del Pokémon che hai in squadra. In questo caso Buio. Quello è il cambio normale del colore della tuta. Io sto chiedendo il cambio del colore del casco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, _An_ ha scritto: Quello è il cambio normale del colore della tuta. Io sto chiedendo il cambio del colore del casco. Credo cambi il colore di tutto il capo. Casco compreso, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_An_ Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Credo cambi il colore di tutto il capo. Casco compreso, ma non ne sono sicuro. No ho trovato gente con la tenuta rossa come la mia ma con casco nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 il casco nero l'hanno le pg femmine, i maschi l'hanno bianco, non si può cambiare per ora se non sbaglio nei dlc si potranno cambiare anche di design la tuta e la bici però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_An_ Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Scontrino ha scritto: il casco nero l'hanno le pg femmine, i maschi l'hanno bianco, non si può cambiare per ora se non sbaglio nei dlc si potranno cambiare anche di design la tuta e la bici però GENIO! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 7 minuti fa, Scontrino ha scritto: il casco nero l'hanno le pg femmine, i maschi l'hanno bianco, non si può cambiare per ora se non sbaglio nei dlc si potranno cambiare anche di design la tuta e la bici però Sono ragazza ed effettivamente ho il casco nero con la mia versione di Pokémon Scudo. Ma sicuro che sia legato esclusivamente al genere del proprio personaggio? o: Pensavo fosse dovuto alla versione del gioco, ovvero: Pokémon Spada = Casco bianco Pokémon Scudo = Casco nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, LadyFra92 ha scritto: Sono ragazza ed effettivamente ho il casco nero con la mia versione di Pokémon Scudo. Ma sicuro che sia legato esclusivamente al genere del proprio personaggio? o: Pensavo fosse dovuto alla versione del gioco, ovvero: Pokémon Spada = Casco bianco Pokémon Scudo = Casco nero mi sa proprio di si, perchè avevo lo stesso dubbio il mese scorso e facendo attenzione ai pg in giro tutte le femmine l'avevano nero mentre tutti i maschi bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, _An_ ha scritto: GENIO! grazie mille Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.