Raziel_95 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ciao a tutti! Ho deciso di rinnovare i miei pokemon che uso in battlespot su swoshi, pertanto apro questo mercatino nel caso qualcuno fosse interessato ad adottare i miei vecchi compagni e continuare a farli splendere in battaglia! Dato che é il primo che faccio non saranno tantissimi, ma conto di espanderlo in futuro. EDIT: ho aggiunto una sezione riguardante pokemon shiny, dateci un'occhiata! Riassunto pokemon BR in offerta -Dracovish -Arcanine (x3) -Whimsicott -Togekiss -Roserade -Grimmsnarl -Mimikyu -Gyarados Elenco dettagliato pokemon BR Spoiler Dracovish Livello 100 Asessuato Natura: Fiacca Abilità: Ferromascella IV : 31/31(tappo)/31(tappo)/x/31/31 EV : 252Att / 252 spe / 4 spD Moveset: Sgranocchio Branchiomorso Psicozanna Gelodenti Poké ball Livello Dynamax 10 AO: Raziel Arcanine Livello 100 Maschio Natura: Timida Abilità: Prepotenza IV : 31(tappo)/x/31/31/31(tappo)/31 EV : 252PS / 252 spe / 4 spA Moveset: Lanciafiamme Fuocofatuo Protezione Urlorabbia Scuro ball Livello Dynamax 10 AO: Raziel Arcanine Livello 100 Maschio Natura: Fiacca Abilità: Prepotenza IV : 31/31(tappo)/31/31/31/31 EV : 252Att / 252 spe / 4 PS Moveset: Sprizzalampo Fuococarica Extrarapido Zuffa Velox ball Livello Dynamax 10 AO: Raziel Arcanine Livello 100 Maschio Natura: Fiacca Abilità: Giustizia IV : 31(tappo)/31/31/31/31/31 EV : 252PS / 252 spe / 4 Att Moveset: Protezione Sprizzalampo Carineria Fuococarica Ultra ball ball Livello Dynamax 10 AO: Raziel Whimsicott Livello 100 Femmina Natura: Timida Abilità: Burla IV : 31/x/31/31(tappo)/31/31 EV : 252SpA / 252 spe / 4 PS Moveset: Picchiaduro Provocazione Ventoincoda Energipalla Premier Ball Livello Dynamax 10 AO: Raziel Togekiss Livello 100 Maschio Natura: Timida Abilità: Leggiadro IV : 31(tappo)/x/31/31(tappo)/31/31 EV : non le ricordo di preciso Moveset: Sonoqui Sbadiglio Magibrillio Eterelama Velox ball Livello Dynamax 10 AO: Raziel Roserade Livello 100 Maschio Natura: Timida Abilità: Alternacura IV : 31/x/31/31/31/31 EV : 252 SpA / 252 spe / 4 PS Moveset: Protezione Sonnifero Fangobomba Verdebufera Chic ball Livello Dynamax 10 AO: Raziel Grimmsnarl Livello 100 Maschio Natura: Decisa Abilità: Burla IV : 31(tappo)/31/31/31/31(tappo)/31 EV : 252 PS / 252 Def / 4 Att Moveset: Falselacrime Riflesso Schermoluce Frantumanima Scuro ball Livello Dynamax 10 AO: Raziel Mimikyu Livello 100 Femmina Natura: Decisa Abilità: Fantasmanto IV : 31(tappo)/31/31/x/31/31 EV : 252 Att / 252 spe / 4 PS Moveset: Carineria Furtivombra Danzaspada Ombrartigli Premier ball Livello Dynamax 10 AO: Raziel Gyarados Livello 100 Femmina Natura: Fiacca Abilità: Arroganza IV : 31/31/31(tappo)/31/31/31 EV : 252 Att / 252 spe / 4 PS Moveset: Cascata Rimbalzo Vigorcolpo Terremoto Premier ball Livello Dynamax 10 AO: Raziel NOVITÁ - Pokemon Cromatici É con piacere che apro la sezione shiny pokemon del mio mercatino questi sono ottenuti da raid dynamax di spada e scudo, alcuni a cui ho partecipato io stesso mentre altri sono stati hostati da me e mi sono stati scambiati in seguito dai partecipanti NON sono BR come quelli nella sezione sopra, pertanto non riporteró EV (non ne hanno chiaramente) ne mosse. Riassunto pokemon cromatici in offerta -Eevee (x3) -Wooloo -Dubwool -Eldegoss -Ferrothorn (x2) -Roserade -Roselia -Honedge -Mimikyu -Grimmsnarl -Shiinotic Elenco dettagliato pokemon cromatici Spoiler Eevee (3 disponibili) Livello 55 Maschio Natura: Placida Abilità: Adattabilitá IV : 31/31/x/31/x/31 2x Bis Ball / 1x Premier Ball Livello Dynamax 7 AO: mark, Edric, Alex, Raziel (raid hostato da me) Wooloo Livello 35 Femmina Natura: Schiva Abilità: Fugafacile IV : 31/x/x/31/x/x Bis Ball Livello Dynamax 4 AO: Edric (raid hostato da me) Dubwool Livello 35 Femmina Natura: Placida Abilità: Cuordeciso IV : 31/31/x/31/x/31 Bis Ball Livello Dynamax 10 AO: Edric (raid hostato da me) Eldegoss Livello 46 Femmina Natura: Placida Abilità: Rigenergia IV : 31/x/x/31/31/31 Bis Ball Livello Dynamax 4 AO: Simone (raid hostato da me) Ferrothorn (x2) Livello 36 - 42 Femmina - femmina Natura: Birbona - birbona Abilità: Spineferrate - spineferrate IV : 31/x/x/31/31/31 - 0/x/x/31/31/31 Bis Ball - bis ball Livello Dynamax 3 AO: Simone - simone (raid hostato da me) Roserade Livello 55 Femmina Natura: Birbona Abilità: Velenopunto IV : x/x/x/x/31/31 Bis Ball Livello Dynamax 3 AO: kebab (raid hostato da me) Roselia Livello 36 Femmina Natura: Birbona Abilità: Velenopunto IV : x/x/x/x/31/31 Bis Ball Livello Dynamax 3 AO: Busc (raid hostato da me) Honedge Livello 36 Femmina Natura: Birbona Abilità: Nullodifesa IV : 31/x/x/31/x/x Scuro Ball Livello Dynamax 4 AO: Raziel Mimikyu Livello 59 Femmina Natura: Timida Abilità: Fantasmanto IV : 31/31/31/x/x/31 Premier Ball Livello Dynamax 6 AO: Raziel Grimmsnarl Livello 100 Maschio Natura: Ardita Abilità: Indagine IV : 31/x/x/31/31/x Bis Ball Livello Dynamax 5 AO: Davide (raid hostato da me) Shiinotic Livello 39 Femmina Natura: Quieta Abilità: Risplendi IV : 31/x/31/x/x/x Bis Ball Livello Dynamax 3 AO: Busc (raid hostato da me) I prezzi sono: -Pokemon BR : 3PP per ognuno di questi pokemon Vi offro anche un servizio abbinato di cambio EV e mosse, a richiesta, per 0.1 PP in piú. -Pokemon Cromatici : 4PP per ognuno di questi pokemon Valuto anche scambi shiny x shiny, scrivete la vostra proposta e valuteró se sono interessato o meno Chiedete pure inoltre se avete dubbi e/o domande di sorta, e grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ciao sarei interessato a quel Dracovish, mi premurerò del fatto che splenda, quelle EVs mi vanno più che bene <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 17 ore fa, Looker98 ha scritto: Ciao sarei interessato a quel Dracovish, mi premurerò del fatto che splenda, quelle EVs mi vanno più che bene Se hai tempo adesso per lo scambio lo possiamo fare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ciao sarei interessato a qualche tuo Pokémon. Possiamo sentirci in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 ora fa, Raziel_95 ha scritto: Se hai tempo adesso per lo scambio lo possiamo fare subito Da adesso ci sono se sei disponibile <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 ora fa, francescotag ha scritto: Ciao sarei interessato a qualche tuo Pokémon. Possiamo sentirci in privato? Certo! 15 minuti fa, Looker98 ha scritto: Da adesso ci sono se sei disponibile Perfetto, ti scrivo in privato per codice e tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ottimo, ti attendo Ti ringrazio, lo farò brillare <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Aggiornata lista pokemon disponibili! Aggiunti shiny! Chi piú ne ha piú ne metta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruru Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ciao, sono interessato a Eevee shiny, se sei interessato posso scambiarti Ludicolo o Mr Rime shiny. Ho anche dei ditto in lingua inglese per il breeding shiny se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 15 ore fa, Ruru ha scritto: Ciao, sono interessato a Eevee shiny, se sei interessato posso scambiarti Ludicolo o Mr Rime shiny. Ho anche dei ditto in lingua inglese per il breeding shiny se sei interessato Ciao, ti prenderei il mr rime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 ciao! sono interessato a (in ordine di priorità): -Mimikyu -Honedge -Wooloo -Dubwool -Eldegoss -Roserade -Shiinotic se dai un'occhiata al mio mercatino ho molti shiny. se ne trovi abbastanza da scambiare li prenderei tutti fammi sapere, ti lascio qui sotto il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 26 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: ciao! sono interessato a (in ordine di priorità): -Mimikyu -Honedge -Wooloo -Dubwool -Eldegoss -Roserade -Shiinotic se dai un'occhiata al mio mercatino ho molti shiny. se ne trovi abbastanza da scambiare li prenderei tutti fammi sapere, ti lascio qui sotto il link! Ciao! Do subito un'occhiata al tuo mercatino, se trovo roba che mi puó interessare ti scrivo in MP per metterci d'accordo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ok, perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 On 21/3/2020 at 16:21, Raziel_95 ha scritto: -Togekiss Ciao sarei interessaato al Togekiss, posso solo sapere in che ball è e se posso avere pure il servizio di breeding? Modifico siccome non avevo visto la finestra dei dettagli, mea culpa. Non ho più bisogno scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 4 ore fa, Avesonn ha scritto: Ciao sarei interessaato al Togekiss, posso solo sapere in che ball è e se posso avere pure il servizio di breeding? Modifico siccome non avevo visto la finestra dei dettagli, mea culpa. Non ho più bisogno scusami non c'é problema tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ciao, per caso Eevee Shiny ha la HA presagio? Se si sarei interessato! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ciao vorrei l’eevee shiny. Ci sentiamo in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ti ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.