Cristian89 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Psy torna e ci riprova con "Gentleman" Il nuovo singolo segue il successo planetario di "Gangnam Style" e ne copia lo stileVideo: http://www.tgcom24.m...gentleman.shtml09:24 - Dopo il successo mondiale del tormentone "Gangnam Style", con gli ormai celebri passi di danza a simulare un rodeo, il rapper sudcoreano Psy ci riprova. E' uscito sul Web e in contemporanea a 119 Paesi del mondo "Gentleman". La canzone per struttura è abbastanza simile a "Gangnam Style". Riuscirà il rapper a bissare l'exploit sorprendente del precedente?"I-I I'm a, I-I-I I'm a, I-I-I I'm a, mother-futha-gentleman" è il ritornello in inglese del nuovo brano. Il video di "Gentleman" per ora è top secret ma si sa che "lo stile della coreografia alla base richiama le danze tradizionali della Corea del Sud. E' un'altra canzone molto orecchiabile e la danza è nota a tutti i coreani e non agli stanieri", dice Psy. "Gangnam Style ha riscosso un successo senza precedenti grazie a Internet: il video postato su YouTube nel 2012 detiene il record assoluto di un miliardo di visualizzazioni. A queste si aggiungano le numerose parodie. Sarà difficile bissare il successo con "Gentleman" ma qualora Psy ci riuscisse sarebbe veramente un fenomeno.Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Bisogna fa na notizia/aprire topic per ogni nuovo singolo del cantante, ora? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 La sto ascoltando proprio adesso! Non è malaccio. Gangnam Style all'inizio mi faceva schifo..questa invece già mi piaciucchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Che tamarrata :°D Ma non credo farà molto successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Bisogna fa na notizia/aprire topic per ogni nuovo singolo del cantante, ora? .-.Infatti. Come rendere un cantante di 12 anni di carriera un fenomeno da baraccone. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 be devo dire che rispetto a gangnam style questa mi piace decisamente di piu, ma non la trovo certo nulla di fenomenale, la solita tamarrata insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Ovviamente non otterrà mai lo stesso successo di "Gangnam Style", ma se gli va bene potrebbe comunque diventare una buona hit e confermarlo come star internazionale e non come fenomeno del momento.Infatti.Come rendere un cantante di 12 anni di carriera un fenomeno da baraccone.Come se a lui dispiaccia essere così popolare e guadagnare tanti soldi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Come se a lui dispiaccia essere così popolare e guadagnare tanti soldi...A lui non dispiace di certo, anzi, vuole cavalcare l'onda il più possibile, come è logico.Però non è stato preso abbastanza sul serio da nessuno, è quello il problema :\ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 lìho ascoltata poco fa, ma nn mi sembra granchè.certo,è una buona canzone,ma non credo otterrà lo stesso successo di gangam style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 A lui non dispiace di certo, anzi, vuole cavalcare l'onda il più possibile, come è logico.Però non è stato preso abbastanza sul serio da nessuno, è quello il problema :\Be'... se uno vuole essere preso sul serio di sicuro non va a promuovere il suo balletto idiota in ogni trasmissione americana, non gira video dementi e soprattutto canterebbe canzoni con un minimo di spessore. PSY potrebbe anche essere il cantante migliore del mondo (...), ma se da un certo tipo d'immagine al pubblico allora che si aspetti ciò che ne consegue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Non impazzisco, ma comunque mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 non è male dai ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Il video ufficiale[center]https://www.youtube.com/watch?v=ASO_zypdnsQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 più o meno è uguale alla 1 non cambia molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Non male come canzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 è come il gangam syle,la prima volta fa schifo e la seconda la balli anche nel sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Questa canzone è terrificante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Video carino, canzone bruttissima :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non è molto bella come Gan Gan Style ma è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 più o meno è uguale alla 1 non cambia molto! è vero il ballo è quasi lo stesso c'è una donna e un dopo finale lo chiamo così il "pre finale" si svolg in dicoteca è lo stesso ma più carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 La sto ascoltando proprio adesso! Non è malaccio. Gangnam Style all'inizio mi faceva schifo..questa invece già mi piaciucchia Vale la stessa cosa per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.