Vai al commento



Miglior Pokémon Volante?


Post raccomandati

32 minuti fa, Superwalf ha scritto:

Mi potreste dire qual è il miglior pokémon volante in pokemon oro

????? 

P. S nessun pokémon che si evolve con pietre o scambi oppure pokémon che si evolvono con pietre che si trovano durante la storia 

 

ovviamente dragonite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Antonio2 ha scritto:

Sisi volante normale esatto

Pero leggendo il post mi viene piu da consigliare un pidgeot che un dragonite

Potrebbe sempre tenersi un pidgey per usare volo e sostituirlo verso la lega con dragonite. Comunque non è male anche xatu che è anche tipo psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Potrebbe sempre tenersi un pidgey per usare volo e sostituirlo verso la lega con dragonite. Comunque non è male anche xatu che è anche tipo psico

Pidgeot puo usare anche speculmossa che e buono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Superwalf ha scritto:

Mi potreste dire qual è il miglior pokémon volante in pokemon oro

????? 

P. S nessun pokémon che si evolve con pietre o scambi oppure pokémon che si evolvono con pietre che si trovano durante la storia 

 

 

Decisamente Crobat. E non lo dico solo perchè è il mio Pokémon preferito :looksi:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Superwalf Ho modificato il titolo della discussione. Cerca sempre di far comprendere cosa chiedi già dal titolo.

 

Ho visto inoltre che hai creato un'altra discussione per chiedere consigli sul un'eventuale team. La prossima volta puoi tranquillamente includere questa domanda nell'altra senza creare 2 discussioni differenti :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così a pelle dire Ho-Oh perché i miei uccelli preferiti sono tutti post 5a gen a parte Murkrow e Drifloon, Murkrow is love:what:non so se su HG si trova ma in quel caso prendilo

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Così a pelle dire Ho-Oh perché i miei uccelli preferiti sono tutti post 5a gen a parte Murkrow e Drifloon, Murkrow is love:what:non so se su HG si trova ma in quel caso prendilo

 

11 minuti fa, norve ha scritto:

Io adoro togekiss che in 4 gen è normale e volante. Però serve una pietrabrillo per evolvero. Seguono crobat, dragonite e gyarados.

Per Murkrow e Togekiss purtroppo servono delle pietre reperibili solo dopo la lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

 

Per Murkrow e Togekiss purtroppo servono delle pietre reperibili solo dopo la lega.

Oh rabbia... Beh se Murkrow e h.a. può anche non evolversi ahahah xD ma per la storia magari non è adatto, togetic eviolite invece potrebbe giocarla:smirk:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

 

Per Murkrow e Togekiss purtroppo servono delle pietre reperibili solo dopo la lega.

A meno che non le scambi.:occhiolino: Cmq è vero, le pietre sono solo nel post lega.:th_sisi: Ma anche togetic può essere utile nel frattempo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Looker98 ha scritto:

Oh rabbia... Beh se Murkrow e h.a. può anche non evolversi ahahah xD ma per la storia magari non è adatto, togetic eviolite invece potrebbe giocarla:smirk:

Non esistevano ancora le ha, però togetic eviolite è una buona idea anche per la storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, norve ha scritto:

Ricordo però che evolcondensa è disponibile solo dalla 5 gen in poi, quindi non è reperibile in HGSS.

È vero me ne ero dimenticato. Comunque in fin dei conti la scelta è tra: Pidgeot, Crobat, Dragonite e Xatu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...