Vai al commento



AAA cercasi i peggio insulti creativi


Spugna

Post raccomandati

Piccola storia molto triste.. sono online alla ricerca di qualche raid a caso carino e coccoloso.. oooh ma che bello un cinocoreano o cosa ne so io sta condividendo senza pass un raid raro con giga charizard 5☆ figata aderiamo.. situazione 2 toxtriciti e io col mio piccolo picachu pronti a partire ma aspettiamo un quarto.. non lo avessimo mai fatto.. arriva bello bello il quarto giocatore.. che vedendo bene i nostri 3 pokemon decide di mettere il suo bel rhydon.. e gia la cosa mi puzza.. entriamo meraviglia charizard e shiny :love::love:.. primo turno.. toxtriciti gigamaxizza ogni uno seleziona gli attacchi eeee... si attiva parafulnine per tre volte.. parte il bestemmione.. momento di rhydon.. suspance terremoto... in un colpo solo spazzati via i due toxtriciti e il mio picachu.. :cry: lui e morto pateticamente il turno dopo..

 

Accetto suggerimenti su come insultarlo :cry: 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilvosferA ha scritto:

Piccola storia molto triste.. sono online alla ricerca di qualche raid a caso carino e coccoloso.. oooh ma che bello un cinocoreano o cosa ne so io sta condividendo senza pass un raid raro con giga charizard 5☆ figata aderiamo.. situazione 2 toxtriciti e io col mio piccolo picachu pronti a partire ma aspettiamo un quarto.. non lo avessimo mai fatto.. arriva bello bello il quarto giocatore.. che vedendo bene i nostri 3 pokemon decide di mettere il suo bel rhydon.. e gia la cosa mi puzza.. entriamo meraviglia charizard e shiny :love::love:.. primo turno.. toxtriciti gigamaxizza ogni uno seleziona gli attacchi eeee... si attiva parafulnine per tre volte.. parte il bestemmione.. momento di rhydon.. suspance terremoto... in un colpo solo spazzati via i due toxtriciti e il mio picachu.. :cry: lui e morto pateticamente il turno dopo..

 

Accetto suggerimenti su come insultarlo :cry: 

Chi devi insultare, Charizard?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Chi devi insultare, Charizard?XD

Anche :xd: quel maledetto non poteva mica colpirsi da solo per compassione di noi poveri player.. infondo volevavo fargli solo le peggio cose catturandolo XD

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilvosferA ha scritto:

Anche :xd: quel maledetto non poteva mica colpirsi da solo per compassione di noi poveri player.. infondo volevavo fargli solo le peggio cose catturandolo XD

XD

Però non dico niente che altrimenti un certo utente mi uccide:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 27/3/2020 at 18:40, SilvosferA ha scritto:

Piccola storia molto triste.. sono online alla ricerca di qualche raid a caso carino e coccoloso.. oooh ma che bello un cinocoreano o cosa ne so io sta condividendo senza pass un raid raro con giga charizard 5☆ figata aderiamo.. situazione 2 toxtriciti e io col mio piccolo picachu pronti a partire ma aspettiamo un quarto.. non lo avessimo mai fatto.. arriva bello bello il quarto giocatore.. che vedendo bene i nostri 3 pokemon decide di mettere il suo bel rhydon.. e gia la cosa mi puzza.. entriamo meraviglia charizard e shiny :love::love:.. primo turno.. toxtriciti gigamaxizza ogni uno seleziona gli attacchi eeee... si attiva parafulnine per tre volte.. parte il bestemmione.. momento di rhydon.. suspance terremoto... in un colpo solo spazzati via i due toxtriciti e il mio picachu.. :cry: lui e morto pateticamente il turno dopo..

 

Accetto suggerimenti su come insultarlo :cry: 

Bruttissimoo :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2020 at 18:40, SilvosferA ha scritto:

Piccola storia molto triste.. sono online alla ricerca di qualche raid a caso carino e coccoloso.. oooh ma che bello un cinocoreano o cosa ne so io sta condividendo senza pass un raid raro con giga charizard 5☆ figata aderiamo.. situazione 2 toxtriciti e io col mio piccolo picachu pronti a partire ma aspettiamo un quarto.. non lo avessimo mai fatto.. arriva bello bello il quarto giocatore.. che vedendo bene i nostri 3 pokemon decide di mettere il suo bel rhydon.. e gia la cosa mi puzza.. entriamo meraviglia charizard e shiny :love::love:.. primo turno.. toxtriciti gigamaxizza ogni uno seleziona gli attacchi eeee... si attiva parafulnine per tre volte.. parte il bestemmione.. momento di rhydon.. suspance terremoto... in un colpo solo spazzati via i due toxtriciti e il mio picachu.. :cry: lui e morto pateticamente il turno dopo..

 

Accetto suggerimenti su come insultarlo :cry: 

Un buon modo per imparare insulti è scaricarsi LOL e fare una partita, Scoprirai un mondo di insulti tutto nuovo, in mezzo anno di gioco potrei scrivere un vocabolario di tutti gli insulti che ho sentito.

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Un buon modo per imparare insulti è scaricarsi LOL e fare una partita, Scoprirai un mondo di insulti tutto nuovo, in mezzo anno di gioco potrei scrivere un vocabolario di tutti gli insulti che ho sentito.

mai giocato a LOL...

i peggio insulti li ho sentiti giocando ad Overwatch in chat vocale con degli sconosciuti

Spoiler

per chi giocasse a Overwatch : avevo un compagno di squadra con merci che non curava ma andava a tankare, e gli insulti li dicevo io:xd:

 

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

mai giocato a LOL...

i peggio insulti li ho sentiti giocando ad Overwatch in chat vocale con degli sconosciuti

Quoto per intero. Quella community ha una tossicità assurda. @SilvosferA ti consiglio di guardare qualche streamer che porta questo gioco, vedrai che fantasia negli insulti.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SquirtlePronto ha scritto:

Quoto per intero. Quella community ha una tossicità assurda. Ti consiglio di guardare qualche streamer che porta questo gioco, vedrai che fantasia negli insulti.

 

4 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

mai giocato a LOL...

i peggio insulti li ho sentiti giocando ad Overwatch in chat vocale con degli sconosciuti

  Apri contenuto nascosto

per chi giocasse a Overwatch : avevo un compagno di squadra con merci che non curava ma andava a tankare, e gli insulti li dicevo io:xd:

 

FORTUNATAMENTE,lol non dispone di una chat vocale pubblica,immaginare soltanto che una cosa simile possa essere implementata mi fa venire voglia di tagliarmi i legamenti di braccia e gambe per poi buttarmi di testa in un fiume in piena......tuttavia @SquirtlePronto se pensi davvero che Overwatch sia così tossico ti consiglio di sperimentare con i tuoi occhi (e soprattutto con le tue orecchie) la community di Dota 2,che a differenza del già citato LoL dispone di una chat vocale.......e niente.....penso che questo video sia il miglior esempio possibile per farti capire il degrado del tutto

 

 

 

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Un buon modo per imparare insulti è scaricarsi LOL e fare una partita, Scoprirai un mondo di insulti tutto nuovo, in mezzo anno di gioco potrei scrivere un vocabolario di tutti gli insulti che ho sentito.

La soloq ti forgia, ti tempra ti fa capire come gira il mondo.

Comunque si in 4 anni su lol ne ho presi e sentiti tanti di insulti, ma non credo si possano scrivere per via del regolamento.... Pero é una community veramente tossica

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguiro tutti i vostri consigli per implementare il mio vocabolario hahahhaa :xd:

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...