Vai al commento



Qual è il vostro gioco Nintendo preferito in assoluto?


Macca

Post raccomandati

Nel mio caso i giochi sono due per ex-aequo (visto che potrebbe essere difficile scegliere tra tutti quelli che ci sono soprattutto sé tra i giochi preferiti di una persona i generi sono completamente diversi si può scegliere anche un'altro gioco.) Mother 3 (Game Boy Advance 2006) e Super Mario odyssey (Nintendo switch 2017) ovviamente sé volete potete anche scrivere il perché della vostra scelta.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Pokémon. Anche perché ho avuto l'Xbox e mi sono preso della roba.

Forse ho scritto male io ma intendevo il gioco non la serie preferita di giochi pokémon né sono usciti parecchi qual è il tuo preferito?

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora difficilissimo...

 

Sicuramente Pokémon, in particolare Smeraldo, D/P e Bianco e Nero. Poi adesso sono prestissimo con Animal Crossing New Horizons e tipo non esistono più altri giochi xD

 

Da vedere mi piace molto il competitivo di Smash, ma io non so giocarlo bene

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio gioco Nintendo preferito è anche il mio gioco preferito di sempre ed è Xenoblade Chronicles: storia bellissima, personaggi ben caratterizzati, un buon gameplay(inferiore al secondo purtroppo, ma che fa la sua bella figura,almeno dal mio punto di vista u.u), musiche STUPENDE e molti colpi di scena (e altro che non ho voglia di scrivere).

Attendo moltissimo la Definitive Edition per Switch <3.

(Compratelo o vi picchio >:c )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macca ha scritto:

Nel mio caso i giochi sono due per ex-aequo (visto che potrebbe essere difficile scegliere tra tutti quelli che ci sono soprattutto sé tra i giochi preferiti di una persona i generi sono completamente diversi si può scegliere anche un'altro gioco.) Mother 3 (Game Boy Advance 2006) e Super Mario odyssey (Nintendo switch 2017) ovviamente sé volete potete anche scrivere il perché della vostra scelta.

Pokémon HG senza ombra di dubbio,dio solo sa quanto tempo ho passato su quella cartuccia XD 

 

Start, tutto sui videogiochi.: Pokemon versione Heart Gold e Soul ...

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fire Emblem: New Mystery of the Emblem, gioco Japan-only per Nintendo DS che è scientificamente dimostrabile non sia mai stato giocato da nessuno.

In parte perché è un bel gioco, in parte perché sono un hipster, e in parte perché non avendo una Switch non posso provare Three Houses.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrò anche io sul banale, ma Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo è assolutamente il mio preferito. Lo gioco tutt'oggi (ho letteralmente iniziato una nuova partita meno di un mese fa) e ci sono molto legato: è stato il mio primo vero gioco Pokémon, ancor prima di Platino, ed ha una storia e delle musiche eccezionali, non mi annoia davvero mai, lo dico con sincerità. E ovviamente cerco sempre di finirlo al 100%. Se dovessero mai farne un remake lo preordinerei immediatamente, anche se i dungeon 3D degli ultimi Mystery Dungeon mi confondono :oopsie:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Fire Emblem: New Mystery of the Emblem, gioco Japan-only per Nintendo DS che è scientificamente dimostrabile non sia mai stato giocato da nessuno.

In parte perché è un bel gioco, in parte perché sono un hipster, e in parte perché non avendo una Switch non posso provare Three Houses.

Purtroppo anche Mother 3 e uscito solo in Giappone , quindi è scientificamente provato che non ci ha giocato quasi nessuno , ma sono fiducioso che entro qualche decennio uscira anche nel resto del mondo la promesso Reggie.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da fan di Fire Emblem, io dico Fire Emblem Three Houses, gioco veramente bello e longevo già di base, ma con l’ultimo dlc e in particolare l’introduzione di Yuri e Costance, è da giocare assolutamente. Bene o male ci si riesce ad affezionare a tutti i personaggi del gioco, anche ai cattivi e alle tre casate, però i leoni blu sono i migliori.. 

Un altro gioco molto carino è Tokyo Mirage Sessions #fe Encore, un cross-over della serie Fire Emblem e Shin Megami Tensei uscito per switch e wiiU, peccato per la mancata localizzazione in italiano, la Atlus e la IS avrebbero potuto metterla almeno sulla versione per switch, anche se comunque l’inglese utilizzato è molto semplice!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che il mio gioco Nintendo preferito in assoluto è Pokèmon Rubino anche perché è stato il primo vero approccio che ho avuto con la serie Pokèmon e dove oltretutto ho passato più ore. Però ricordo anche che come secondo titolo migliore che mi ha sempre divertito è stato Pokèmon Pinball.

 

220px-Pokemonpinballrubyandsapphire.png

 

Ricordi magnifici! :devil:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...