costraz Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Io ho creato questi duraludon competitvo con la stola scelta ma non so che altri pokemon mettere nel team. Aiuto?
SquirtlePronto Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Ciao @costraz! Ho spostato nella sezione corretta! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
costraz Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 perché ho trovato un duraludon timido cn metallegero e visto che non volevo sprecare una menta per renderlo modesto ho opzionato per un duraludon veloce che era pure 6 IV
RENTZ91 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Metaleggero è una abilità competitivamente inutile. Duraludon ha senso solo con stalward, hidden ability che puoi trovare solo con i raid. E no, non puoi ottenerla con la capsula abilità. Purtroppo di quel duraludon non puoi farci nulla, nonostante abbia IV perfetti. Dai la colpa agli sviluppatori che hanno deciso che il 50% dei pokemon dovevano essere inutili senza la loro HA.
costraz Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 ok allora vedo di trovarlo con l abilità segreta e poi gli darò le IV di quel duraludon. Grazie dei consigli. Ma altri membri per un team con lui
Treyder Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 2 ore fa, costraz ha scritto: ok allora vedo di trovarlo con l abilità segreta e poi gli darò le IV di quel duraludon. Grazie dei consigli. Ma altri membri per un team con lui Per quanto classicheggiante, Whimsicott o Grimmsnarl Fake Tears in primis sono i migliori compagni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.