costraz Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Io ho creato questi duraludon competitvo con la stola scelta ma non so che altri pokemon mettere nel team. Aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ciao @costraz! Ho spostato nella sezione corretta! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Perchè proprio la stolascelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
costraz Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 perché ho trovato un duraludon timido cn metallegero e visto che non volevo sprecare una menta per renderlo modesto ho opzionato per un duraludon veloce che era pure 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Metaleggero è una abilità competitivamente inutile. Duraludon ha senso solo con stalward, hidden ability che puoi trovare solo con i raid. E no, non puoi ottenerla con la capsula abilità. Purtroppo di quel duraludon non puoi farci nulla, nonostante abbia IV perfetti. Dai la colpa agli sviluppatori che hanno deciso che il 50% dei pokemon dovevano essere inutili senza la loro HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
costraz Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 ok allora vedo di trovarlo con l abilità segreta e poi gli darò le IV di quel duraludon. Grazie dei consigli. Ma altri membri per un team con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treyder Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 ore fa, costraz ha scritto: ok allora vedo di trovarlo con l abilità segreta e poi gli darò le IV di quel duraludon. Grazie dei consigli. Ma altri membri per un team con lui Per quanto classicheggiante, Whimsicott o Grimmsnarl Fake Tears in primis sono i migliori compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
costraz Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.