SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, dregongames ha scritto: a me non compare Aggiorna con il metodo dello scambio delle carte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Riproviamo @dregongames @Sabry @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Son dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Un posto libero, dopo rifacciamo @dregongames @Sabry @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Un posto libero, dopo rifacciamo @dregongames @Sabry @SweetRplug perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Io sono uscito, appena lo finite riproviamo con @Sabry ok? Ok, la password è sempre: 6520 @dregongames @Sabry @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Io sono uscito, appena lo finite riproviamo con @Sabry ok? Evviva, non l'ho preso ahhaa Posso avere un altro try? (ho provato a prenderlo in reteball per abbinarlo ahhaaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Io sono uscito, appena lo finite riproviamo con @Sabry ok? ok, tanto io devo farma sia lui che caramelle, quindi ci sono hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Io sono uscito, appena lo finite riproviamo con @Sabry ok? Non riesco...non lo trovo...mi sa che ho problemi con il wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ci siamo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Stessa pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Entrate, ah se avete già un gigalith non usate la scuro ball, ma la repeat ball. Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Posso riprovare ad abbinarlo in reteball? oppure non ho altri try se fallisco? hahaha @YanezDeGomera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Posso riprovare ad abbinarlo in reteball? oppure non ho altri try se fallisco? hahaha Prova pure, però devi pur vedere se gli altri continueranno, non ti credere, in due è dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Io vado di bis e addio agli abbinamenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 7 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Io sono uscito, appena lo finite riproviamo con @Sabry ok? Ok, la password è sempre: 6520 @dregongames @Sabry @SweetRplug io stacco dal forum, però continuo a raidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Prova pure, però devi pur vedere se gli altri continueranno, non ti credere, in due è dura. Nah, non ti preoccupare, si fa anche in uno sto raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Avete fatto? @dregongames @Sabry @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Avete fatto? @dregongames @Sabry @SweetRplug si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto: Avete fatto? @dregongames @Sabry @SweetRplug Preso!! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Avete fatto? @dregongames @Sabry @SweetRplug No T_T In reteball non entra, se ti va di hostarne un altro lo prendo in bis ball, giuro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Stessa storia, stessa password, stesso raid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Vado di bisball questa volta hahahahah Grazie per la pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Com'è andata? @dregongames @Sabry @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Com'è andata? @dregongames @Sabry @SweetRplug Ho usato la fidata bisball! L'ho preso Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.