serJ Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Cerco come da titolo solo questi 3 pokemon per completare il pokedex, scambio sia su home che su scudo. in cambio offro: Groudon lv 45 ita in masterball Ab. Siccità N. Sicura IV 31 Att. Spec.- PS-Difesa Rayguaza lv 70 ITA ultraball Ab. Riparo N. Audace IV 31 Att.Spec-PS-Attacco Kyurem lv 100 ING pokeball Ab Pressione N. Timida IV 31 tutte Yveltal lv 64 ING ultraball Nome Y Ab. Auratetra N. Gentile IV 31 PS-Difesa Spec.-Velocità Zygarde lv50 ITA Pokeball Ab. Sciamefusione N. Timida IV 31 Att.SPec-Velocità-Difesa Poi ne ho anche molti altri a disposizione per chi fosse interessato, Latios, Reshiram,Xernas,Diancie,Solgaleo,Lunala,Necrozma ecc... Per altre info chiedere in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao avresti degli shiny invece di questo che hai offerto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao si qualche shiny da scambiare lo dovrei avere. Te ne serve qualcuno in particolare? Perche non ne ho tanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Se vuoi ti posso dare meltan meltan per kyurem. Ora non ho qui le info a portata. Edito dopo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: Se vuoi ti posso dare meltan meltan per kyurem. Ora non ho qui le info a portata. Edito dopo Per me va bene. Lo dovrei già avere portato su scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 14 minuti fa, serJ ha scritto: Ciao si qualche shiny da scambiare lo dovrei avere. Te ne serve qualcuno in particolare? Perche non ne ho tanti... Potrei sapere quali hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, tommy14 ha scritto: Potrei sapere quali hai? Al momento mi vengono in mente Terrakion, Latios, Virizion, Cobalion, Ditto, Pikipek e qualche magikarp (credo anche ultrashyni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ok allora ti do meltan per ditto shiny Informazioni meltan Livello=27 Abilità=magnetismo Iv= Normale Sufficiente x4 Normale Potenziale=discreto Ball=poke ball Livello dynamax=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 17 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ok allora ti do meltan per ditto shiny Informazioni meltan Livello=27 Abilità=magnetismo Iv= Normale Sufficiente x4 Normale Potenziale=discreto Ball=poke ball Livello dynamax=0 Ok quando ci sei per lo scambio? oggi pomeriggio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ecco le info di meltan: Ao: ilperico Id: 478195 Livello: 7 Iv: notevole/normale x5 Mosse:bottintesta-Rafforzatore Abilità: magnetismo Natura: calma Livello dynamax: 0 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 ore fa, serJ ha scritto: Cerco come da titolo solo questi 3 pokemon per completare il pokedex, scambio sia su home che su scudo. in cambio offro: Groudon lv 45 ita in masterball Ab. Siccità N. Sicura IV 31 Att. Spec.- PS-Difesa Rayguaza lv 70 ITA ultraball Ab. Riparo N. Audace IV 31 Att.Spec-PS-Attacco Kyurem lv 100 ING pokeball Ab Pressione N. Timida IV 31 tutte Yveltal lv 64 ING ultraball Nome Y Ab. Auratetra N. Gentile IV 31 PS-Difesa Spec.-Velocità Zygarde lv50 ITA Pokeball Ab. Sciamefusione N. Timida IV 31 Att.SPec-Velocità-Difesa Poi ne ho anche molti altri a disposizione per chi fosse interessato, Latios, Reshiram,Xernas,Diancie,Solgaleo,Lunala,Necrozma ecc... Per altre info chiedere in privato. Ciao, mancano parecchie informazioni relativamente ai Pokémon che stai offrendo: AO e ID, regione di provenienza, livello dynamax. Come hai ottenuto questi Pokémon? Dovresti anche fornire tutte le informazioni relative al Ditto shiny che hai offerto a tommy: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 20 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, mancano parecchie informazioni relativamente ai Pokémon che stai offrendo: AO e ID, regione di provenienza, livello dynamax. Come hai ottenuto questi Pokémon? Dovresti anche fornire tutte le informazioni relative al Ditto shiny che hai offerto a tommy: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ok ma ci stiamo accordando in privato per lo scambio. Le comunico a lui in privato. Per le altre info degli altri pokemon offerti l'ho scritto che avrei dato altre spiegazioni su richiesta per chi fosse interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, serJ ha scritto: Ok ma ci stiamo accordando in privato per lo scambio. Le comunico a lui in privato. Da regolamento, devi comunicarle anche in questo topic e non solamente via MP. Consiglio caldamente di leggerlo con attenzione, lo trovi QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: Da regolamento, devi comunicarle anche in questo topic e non solamente via MP. Consiglio caldamente di leggerlo con attenzione, lo trovi QUA Lo conosco era per non creare un post estremamente lungo. E le caratteristiche le avrei scritte non solo in privato ma anche pubblicamente se qualcuno fosse interessato a uno scambio in particolare. Comunque se devo poi modifico il post e aggiungo tutte le caratteristiche. Non intendo truffare nessuno vorrei solamente completare il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, serJ ha scritto: Lo conosco era per non creare un post estremamente lungo. E le caratteristiche le avrei scritte non solo in privato ma anche pubblicamente se qualcuno fosse interessato a uno scambio in particolare. Comunque se devo poi modifico il post e aggiungo tutte le caratteristiche. Non intendo truffare nessuno vorrei solamente completare il dex. Ormai state scambiando in privato, riporta tutto qua a fine scambio, sia il tuo Ditto, sia quel che riceverai da tommy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 7 minuti fa, Strax ha scritto: Ormai state scambiando in privato, riporta tutto qua a fine scambio, sia il tuo Ditto, sia quel che riceverai da tommy Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.