Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Questo non è un posto per gente debole come voi. *Duskull rimane capito dalla grandezza di Dialga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Questo non è un posto per gente debole come voi. Siamo solo qui per...passare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Dialga ha scritto: Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Questo non è un posto per gente debole come voi. Io non sono debole... *ha un principio di infarto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Dialga ha scritto: Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Questo non è un posto per gente debole come voi. Pokémon forti...Pokémon deboli.... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Dialga ha scritto: Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Questo non è un posto per gente debole come voi. *perchè ha il cranio cosi lungo? mi ricorda freezer 3 trasformazione* pensai tra me e me scrutandolo bene << in effetti non so nemmeno io perchè alcuni sono qui>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Oddio non ci credo, sei davvero tu? Sono cresciuta con le tue raffigurazioni... OwO *sviene* Su su *gli dà dei piccoli schiaffetti sulle guance per farlo rinvenire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Pokémon forti...Pokémon deboli.... Sono distinzioni dettate dall'egiosmo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Per avere accesso alla prova di questo Tempio dovete essere in possesso dell'artefatto Onirico. Lo avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Sono distinzioni dettate dall'egiosmo... ...quindi Dialga è un Pokémon egoista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Per avere accesso alla prova di questo Tempio dovete essere in possesso dell'artefatto Onirico. Lo avete? Ovvio, ci sottovaluti? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Per avere accesso alla prova di questo Tempio dovete essere in possesso dell'artefatto Onirico. Lo avete? Io si uhuhuh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Per avere accesso alla prova di questo Tempio dovete essere in possesso dell'artefatto Onirico. Lo avete? s-si @Space esci l'artefatto ( >///<) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Per avere accesso alla prova di questo Tempio dovete essere in possesso dell'artefatto Onirico. Lo avete? Yes... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Per avere accesso alla prova di questo Tempio dovete essere in possesso dell'artefatto Onirico. Lo avete? No ma ho un uovo di pasqua. Lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Per avere accesso alla prova di questo Tempio dovete essere in possesso dell'artefatto Onirico. Lo avete? ...si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Per avere accesso alla prova di questo Tempio dovete essere in possesso dell'artefatto Onirico. Lo avete? Sì, anche se purtroppo abbiamo perso numerosi compagni nel processo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: s-si @Space escilo ( >///<) Escici il flauto lunare (niente doppi sensi obv <3) (Non mi bannate,non lo faccio piu XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Dialga ha scritto: Per avere accesso alla prova di questo Tempio dovete essere in possesso dell'artefatto Onirico. Lo avete? Credo di averlo qui sotto il mantello da qualche parte *fruga tra le tasche* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Sì, anche se purtroppo abbiamo perso numerosi compagni nel processo Non credergli @Dialga, sono lacrime di coccodrillo. Guarda quanti soldi ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Escimi il flauto lunare (niente doppi sensi obv <3) (Non mi bannate,non lo faccio piu XD) RIP pesciolino <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Dialga ha scritto: Per avere accesso alla prova di questo Tempio dovete essere in possesso dell'artefatto Onirico. Lo avete? @Space daglielo fast, cosi finiamo sta storia in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Davvero un risvolto inaspettato, lo ammetto. Bene allora, potete proseguire nel tempio. Io non vi accompagnerò, ho già una spaccatura temporale da risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Davvero un risvolto inaspettato, lo ammetto. Bene allora, potete proseguire nel tempio. Io non vi accompagnerò, ho già una spaccatura temporale da risolvere. Fiuto una trappola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Non credergli @Dialga, sono lacrime di coccodrillo. Guarda quanti soldi ha. Come osi? I nostri compagni sanno che sono sempre stato solidale nei confronti di tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Davvero un risvolto inaspettato, lo ammetto. Bene allora, potete proseguire nel tempio. Io non vi accompagnerò, ho già una spaccatura temporale da risolvere. mmm posso vedere come la sistemi? (tipo come gli idraulici tutti sporchi e muscolosi >///<) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.