Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Davvero un risvolto inaspettato, lo ammetto. Bene allora, potete proseguire nel tempio. Io non vi accompagnerò, ho già una spaccatura temporale da risolvere. Ok... Adesso, Looker98 ha scritto: RIP pesciolino (È stato bello XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Davvero un risvolto inaspettato, lo ammetto. Bene allora, potete proseguire nel tempio. Io non vi accompagnerò, ho già una spaccatura temporale da risolvere. Quindi, stai dicendo che potremo incontrare Palkia?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Davvero un risvolto inaspettato, lo ammetto. Bene allora, potete proseguire nel tempio. Io non vi accompagnerò, ho già una spaccatura temporale da risolvere. Una cosuccia da niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Davvero un risvolto inaspettato, lo ammetto. Bene allora, potete proseguire nel tempio. Io non vi accompagnerò, ho già una spaccatura temporale da risolvere. Wow… che Pokémon importante e possente… con Palkia va tutto male spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Dialga ha scritto: Davvero un risvolto inaspettato, lo ammetto. Bene allora, potete proseguire nel tempio. Io non vi accompagnerò, ho già una spaccatura temporale da risolvere. A proposito, non è che potresti accelerare questi giorni di quarant... *puff* andato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Benvenuti esploratori, Dialga mi ha avvisato mentre si allontanava dal Tempio. E così siete qui per la prova, eh? Direi di non perdere tempo allora. Sappiate però che questa non sarà come le altre. Sarà la prova più difficile del vostro percorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: mmm posso vedere come la sistemi? (tipo come gli idraulici tutti sporchi e muscolosi >///<) Con la vinavil è ovvio. Perchè non ci vuole un Pokemon grande per risolvere i problemi ma un grande Pokemon *cit pennello* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Benvenuti esploratori, Dialga mi ha avvisato mentre si allontanava dal Tempio. E così siete qui per la prova, eh? Direi di non perdere tempo allora. Sappiate però che questa non sarà come le altre. Sarà la prova più difficile del vostro percorso. ho sconfitto Dialga oscuro al primo tentativo, non ho paura uwu" By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Benvenuti esploratori, Dialga mi ha avvisato mentre si allontanava dal Tempio. E così siete qui per la prova, eh? Direi di non perdere tempo allora. Sappiate però che questa non sarà come le altre. Sarà la prova più difficile del vostro percorso. Ok boomer è difficile per te che hai 129 anni, non per noi giovani (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, Dialga ha scritto: Io non vi accompagnerò, ho già una spaccatura temporale da risolvere. ...una spaccatura? Secondo me ci stiamo avvicinando al nucleo del problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Benvenuti esploratori, Dialga mi ha avvisato mentre si allontanava dal Tempio. E così siete qui per la prova, eh? Direi di non perdere tempo allora. Sappiate però che questa non sarà come le altre. Sarà la prova più difficile del vostro percorso. Beh doveva arrivare prima o poi... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Benvenuti esploratori, Dialga mi ha avvisato mentre si allontanava dal Tempio. E così siete qui per la prova, eh? Direi di non perdere tempo allora. Sappiate però che questa non sarà come le altre. Sarà la prova più difficile del vostro percorso. Bello. Ci porti un un varco ultradimensionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Benvenuti esploratori, Dialga mi ha avvisato mentre si allontanava dal Tempio. E così siete qui per la prova, eh? Direi di non perdere tempo allora. Sappiate però che questa non sarà come le altre. Sarà la prova più difficile del vostro percorso. *problema di fisica quantistica?* pensai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Benvenuti esploratori, Dialga mi ha avvisato mentre si allontanava dal Tempio. E così siete qui per la prova, eh? Direi di non perdere tempo allora. Sappiate però che questa non sarà come le altre. Sarà la prova più difficile del vostro percorso. Va bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Palkia ha scritto: Benvenuti esploratori, Dialga mi ha avvisato mentre si allontanava dal Tempio. E così siete qui per la prova, eh? Direi di non perdere tempo allora. Sappiate però che questa non sarà come le altre. Sarà la prova più difficile del vostro percorso. Come se l'ansia non fosse già palpabile ma vabbeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Palkia ha scritto: Benvenuti esploratori, Dialga mi ha avvisato mentre si allontanava dal Tempio. E così siete qui per la prova, eh? Direi di non perdere tempo allora. Sappiate però che questa non sarà come le altre. Sarà la prova più difficile del vostro percorso. E ti pareva, dalla padella nella brace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Beh, spero che siate pronti. Dovrete restare concentrati e attenti per tutta la durata. Tuttavia, non sarò io a mostrarvela. Avete idea di chi sta per arrivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Beh, spero che siate pronti. Dovrete restare concentrati e attenti per tutta la durata. Tuttavia, non sarò io a mostrarvela. Avete idea di chi sta per arrivare? @Arceus?* - domandò nel sonno lo Zio Dangi... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene.... Belli gli occhiali pesce palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Beh, spero che siate pronti. Dovrete restare concentrati e attenti per tutta la durata. Tuttavia, non sarò io a mostrarvela. Avete idea di chi sta per arrivare? Magikarp By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Beh, spero che siate pronti. Dovrete restare concentrati e attenti per tutta la durata. Tuttavia, non sarò io a mostrarvela. Avete idea di chi sta per arrivare? Oddio fammi indovinare... Carmen Di Pietro? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Beh, spero che siate pronti. Dovrete restare concentrati e attenti per tutta la durata. Tuttavia, non sarò io a mostrarvela. Avete idea di chi sta per arrivare? Papà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Beh, spero che siate pronti. Dovrete restare concentrati e attenti per tutta la durata. Tuttavia, non sarò io a mostrarvela. Avete idea di chi sta per arrivare? Oh my God!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Beh, spero che siate pronti. Dovrete restare concentrati e attenti per tutta la durata. Tuttavia, non sarò io a mostrarvela. Avete idea di chi sta per arrivare? Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Palkia ha scritto: Beh, spero che siate pronti. Dovrete restare concentrati e attenti per tutta la durata. Tuttavia, non sarò io a mostrarvela. Avete idea di chi sta per arrivare? Arceus o giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.