LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Laedy ha scritto: Se rubo a qualche Pokémon qui mi cacciate? Ti caccio io...sotto terra non si ruba A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Eccoci al prossimo piano.. ma aspettate, sta grandinando! Dobbiamo sbrigarci a trovare le scale prima di finire KO! Posso Risolvere Io! Usando Siccità sono capace di annullare la grandinata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Trovate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramston Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Laedy ha scritto: Se rubo a qualche Pokémon qui mi cacciate? Hey! Non ci provare, farabutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ohibò... la grandine non mi piace per niente, già già! Sarà meglio darsi una mossa! *Bidoof cominciò ad aumentare il passo per evitare di perdere troppi PS* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Trovate! Finalmente hai fatto qualcosa di utile!Eccomi!!! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ahi! Se solo fossi stato un tipo Ghiaccio! Non sopporto piú questa grandine!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Facciamo che io, Torterra, uso Fossa che sennò qua ci crepo, ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Eccoci al prossimo piano.. ma aspettate, sta grandinando! Dobbiamo sbrigarci a trovare le scale prima di finire KO! Oh no, la grandine........non mi fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 La grandine non mi piace... Vedo di usare rotolamento per fare più in fretta e falciare chi mi trovo davanti bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 uso minimizzato e cerco un buco dove ripararmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Proseguiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ma che sarà mai un po' di grandine, Protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Eccoci al prossimo piano.. ma aspettate, sta grandinando! Dobbiamo sbrigarci a trovare le scale prima di finire KO! brrrr... che freddo! Non c'è nessuno che può alzare le temperature? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Io odio il ghiaccio, sono di tipo volante e soffro questo tipo di mosse. Odio poi le grandinate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Trovate! *sghignazza da lontano mentre Qwilfish sbatte contro delle scale disegnate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramston Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Mi riparo dalla grandine sotto @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Oh no, la grandine........non mi fa niente E siamo in due,non capisco percéi lamentino per della pioggerellina un po duretta A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Posso Risolvere Io! Usando Siccità sono capace di annullare la grandinata! Ti ringrazio Vulpix, ora siamo decisamente più al sicuro... ma guardate, ecco le scale!! Però vedo dei Froslass e dei Glalie addormentati davanti ad esse.. bisogna sconfiggerli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Eccoci al prossimo piano.. ma aspettate, sta grandinando! Dobbiamo sbrigarci a trovare le scale prima di finire KO! Grandine. Odio la grandine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: PROTEZIONEEEEEE! Furba! Ma non potrai usarla all'infinito! Eheh! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 come faccio a prendere gli oggetti? non ho ne mani ne bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Eccoci al prossimo piano.. ma aspettate, sta grandinando! Dobbiamo sbrigarci a trovare le scale prima di finire KO! Grandina, ci mancava solo questa, dava abbastanza fastidio, usai quindi *agilità* per aumentare la mia velocità e trovare in fretta le altre scale, con o senza gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Ti ringrazio Vulpix, ora siamo decisamente più al sicuro... ma guardate, ecco le scale!! Però vedo dei Froslass e dei Glalie addormentati davanti ad esse.. bisogna sconfiggerli! Io ho delle mosse superefficaci!USO neropulsar!!! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Grandeee! Direi di addentrarci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.