NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Approfittate delle pietre che sono uscite fuori dal terreno per proteggervi! Vi saranno utili, ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Ramston ha scritto: *riesce a schivare la roccia per un pelo* Porc... sisi tutto bene, ma credo tu abbia perso qualcosa... Tranquillo, mi sono rimesso in sesto e ho raccolto anche le monetine! fortuna che tu stia bene! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Cispola, siete stati fantastici! Bene, possiamo proseguire al prossimo piano.. e sento già la voce di uno dei protettori del tempio.. siamo quasi arrivati alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: FRANAAAAA *cadono rocce su tutta la sala* Oh noooo! Non vedo più nulla. Credo di essermi perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: con la mia alta velocità di base aumenta ancora di più d'agilità non è stato molto difficile attaccar per primi, misi subito al tappeto un froslass con nottesferza, per dare un mio piccolo contributo e aspettavo il lavoro degli altri per accaparrami per primo gli strumenti lasciati. Ho finito doppioteam ed approfittando del tuo nottesferza uso finta!Due mosse buio sono troppo per uno spettro è andata KO A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 proseguiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Uso finta per colpire il froslass superefficaciemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 *tira una palla clima ghiacciata in aria e gli disegna sopra la faccia di un Glalie, i guardiani delle scale si guardano confusi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Un bel lanciafiamme e la questione è risolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Gravità! Adesso non potranno evitare alcun attacco, forzaaa #STONJOURNER Stessa storia di prima uso neropulsar sui pokémon a terra! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Cispola, siete stati fantastici! Bene, possiamo proseguire al prossimo piano.. e sento già la voce di uno dei protettori del tempio.. siamo quasi arrivati alla fine! Sono sfinito ma credo di poter resister ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Cispola, siete stati fantastici! Bene, possiamo proseguire al prossimo piano.. e sento già la voce di uno dei protettori del tempio.. siamo quasi arrivati alla fine! Ma come? Già alla fine? E io che mi stavo appena riscaldando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Proseguo verso il piano successivo piroettando su me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Cispola, siete stati fantastici! Bene, possiamo proseguire al prossimo piano.. e sento già la voce di uno dei protettori del tempio.. siamo quasi arrivati alla fine! Gotta go fast... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Cooled ha scritto: *tira una palla clima ghiacciata in aria e gli disegna sopra la faccia di un Glalie, i guardiani delle scale si guardano confusi* Spoiler Ghiacciata scus- io ho siccità, il clima è sole intenso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Siamo in un tempio, ti aspetti abbiamo dei termosifoni? Sempre meglio del Mondo Distorto, ecco, la non c'era nemmeno il riscaldamento... No, no... meglio il freddo che il caldo... il fuoco non lo sopporto proprio! "o_o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Cispola, siete stati fantastici! Bene, possiamo proseguire al prossimo piano.. e sento già la voce di uno dei protettori del tempio.. siamo quasi arrivati alla fine! Grazie mille cosetto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Uffa con rtutte queste rocce. Se continuate così mi colpirete. Passo più tempo a schivare le mosse alleate invece che attaccare il nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 s-sono stata utile vero? ;-; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramston Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ei pokémon piccoli!Venite sotto @kingdom per proteggervi! Piccolo lo vai a dire a qualcun'altro! *lo dice mentre sta sotto @kingdom* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Cispola, siete stati fantastici! Bene, possiamo proseguire al prossimo piano.. e sento già la voce di uno dei protettori del tempio.. siamo quasi arrivati alla fine! Sei già stato qui? Come fai a sapere il verso del protettore del tempio? *Diventa ancora più sospettoso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Cispola, siete stati fantastici! Bene, possiamo proseguire al prossimo piano.. e sento già la voce di uno dei protettori del tempio.. siamo quasi arrivati alla fine! Questa lotta è stata semplice, già già Però mi chiedo... *Bidoof cominciò ad aver paura* C-che tipo di Pokemon s-sarà il protettore...? Di sicuro sarà estremamente forte, sniff sniff... *Bidoof cominciò a perdere quella sicurezza che aveva prima* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Bene! Un ultimo sforzo! Spero di ricevere una bella ricompensa alla fine! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.