Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Agilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramston Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Ahah un pokémon volante, niente di così difficile per Stonjourner. Ciao ciao Zapdos Hai detto Zapdos!? Quello Zapdos!? *occhi a cuoricino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Non sono superfficacie ma dopo un Calmamente vi faccio male comunque, bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Zapdos ha scritto: SENTO NUMEROSI PASSI AVVICINARSI AL FONDO DEL TEMPIO. SARÀ ANCORA QUELLO SPACE!? GRR.. MOLTRES, ARTICUNO.. PREPARATEVI. NESSUNO OSERÀ PRENDERE L'ARTEFATTO WAAAH! Q-questi v-versi... Fanno una gran p-paura ohibò... *Bidoof si accorse della presenza dei 3 protettori* Ohibò... S-sembrano estremamente potenti... io... io non so se ce la farò, sniff sniff... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Ho finito doppioteam ed approfittando del tuo nottesferza uso finta!Due mosse buio sono troppo per uno spettro è andata KO <<Vedi di non intrometterti mai più... Non faccio squadra con nessuno e non ho bisogno di nessun aiuto>> erano le mie parole dette da quando era in quel gruppo di strambi... digerendomi da solo verso le scale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ho finito di usare doppioteam ed ora uso neropulsar su moltres! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vi prego non fatemi del male! Sono cosí piccino...Usa Falselacrime Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Zapdos ha scritto: SENTO NUMEROSI PASSI AVVICINARSI AL FONDO DEL TEMPIO. SARÀ ANCORA QUELLO SPACE!? GRR.. MOLTRES, ARTICUNO.. PREPARATEVI. NESSUNO OSERÀ PRENDERE L'ARTEFATTO Oh no, dovrò usare un''altra volta la mia Tecnica Segreta se è così, ma resterò sfinito per tutto il resto del piano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Zapdos ha scritto: SENTO NUMEROSI PASSI AVVICINARSI AL FONDO DEL TEMPIO. SARÀ ANCORA QUELLO SPACE!? GRR.. MOLTRES, ARTICUNO.. PREPARATEVI. NESSUNO OSERÀ PRENDERE L'ARTEFATTO La faccenda si fa interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 *Usa baldeali* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 dobbiamo proprio combattere ? non possiamo risolvere con un bel pranzetto tutti insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Zapdos ha scritto: SENTO NUMEROSI PASSI AVVICINARSI AL FONDO DEL TEMPIO. SARÀ ANCORA QUELLO SPACE!? GRR.. MOLTRES, ARTICUNO.. PREPARATEVI. NESSUNO OSERÀ PRENDERE L'ARTEFATTO Non temete!! Insieme ce la possiamo fare! ha detto Moltres?? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: *scappa* Torna indietro pesce codardo e aiutaci!!!! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Meno male ultimo piano. Tutto questo scombussolamento mi ha stancato più del solito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Zapdos ha scritto: SENTO NUMEROSI PASSI AVVICINARSI AL FONDO DEL TEMPIO. SARÀ ANCORA QUELLO SPACE!? GRR.. MOLTRES, ARTICUNO.. PREPARATEVI. NESSUNO OSERÀ PRENDERE L'ARTEFATTO non farmi del male ti prego sono solo una lettrice di yaoi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moltres Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Calma Zapdos, ricorda che è possibile testare gli esploratori che si avventurano qui. Mi chiedo perché sia tornato nel tempio così presto dopo la prima volta.. sicuramente non ce la farà a superare la prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 avere problemi con un trio di uccelli incazzosi non è una bella aspettativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Io penso a moltres! Non potrà colpirlo grazie a fuocardore mentre io dispongo di rotolamento bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Schivo il lanciafiamme di moltres con doppioteam di prima e continuo con neropulsar ma i danni sono lievi maledizione! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 5 minuti fa, Zapdos ha scritto: SENTO NUMEROSI PASSI AVVICINARSI AL FONDO DEL TEMPIO. SARÀ ANCORA QUELLO SPACE!? GRR.. MOLTRES, ARTICUNO.. PREPARATEVI. NESSUNO OSERÀ PRENDERE L'ARTEFATTO Sicuramente non ho voglia di immischiarsi nei fatti vostri. Mi chiedo come mai ci teniate così tanto a difendere l'artefatto, non è lo stesso che dovrebbe aiutare anche voi abitanti di Harmonia a salvarla dal disastro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Sono pronto a sfidarvi, tutti e due contemporaneamente se necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: non farmi del male ti prego sono solo una lettrice di yaoi Ti aiuto io piccoletta!"uso neropulsar per sbaglio su di te" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Moltres ha scritto: Calma Zapdos, ricorda che è possibile testare gli esploratori che si avventurano qui. Mi chiedo perché sia tornato nel tempio così presto dopo la prima volta.. sicuramente non ce la farà a superare la prova. Stonjourner domina anche su Moltres, di lusso FORZA STONJOURNER Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Non sono sicuro che attaccarli sia una buona idea, ma non tradirò i miei compagni @_@ Si porta in avanti con rapigiro e in seguito usa psicoraggio su zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.