IcyFlame Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Megacorno!! Andate via squali cattivi!! >.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Fulmine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ecco un bel colpo di fango che li rallentaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 ADESSO UNA FRANA SAREBBE MOLTO UTILE @kingdom A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 allontanatevi da me ...scintilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Grazie a tutti amici, siete davvero fortissimi! Permettetemi di distribuire i preziosi oggetti del covo.. 74I22-7BZYO-27L6X-GVL3P-78RQ4 66DR7-GYYZD-I5OET-YP3SF-ZZT3R KNOO4-M5IIW-DZ8Q5-9TOCH-GXO2L WACV9-BFZLX-OSTO6-WKXS2-A4V45 523PJ-A53MJ-DYVZZ-JZ6DX-8XXBS SMBKT-YAZ9U-PCO7Q-OQX2L-4CS39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 FRANA! STOOON Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Voi altri Pokémon Psico rimanete alle nostre spalle. Io non ho paura. Ci pensiamo io e @Buzzwole1991 a proteggervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Fulmine! Nooo fermo prenderemo tutti la scossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Sharpedo? Ci penso io. Sono anche buio in fondo, quindi un magibrillio basterà per tenerli lontani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 *continua ad attaccarli a distanza con missilspillo superefficace* ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ohibò, degli Sharpedo!!! Se non ricordo male, la loro abilità è Cartavetro, il che li rende difficile da attaccare frontalmente, già già *Bidoof si preparò ad usare Ricciolscudo e conseguentemente Rotolamento* Stagli lontano piccolo Io uso sostituto per distrarli Attaccateli adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Altruismo su @Fef3cz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 ...non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Non ho preso nulla...sono troppo pochi questi oggetti! Continua a spammare neropulsar dalla distanza.... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Non ho preso nulla...sono troppo pochi questi oggetti! Giaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Siete più veloci dei sharpedo quando si tratta di raccogliere oggetti. Uffi sono lento di natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Un semino... questo me lo mangio a colazione... abbiamo vinto? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 e pure sta volta nulla va beh poco male, tanto non ho fatto praticamente nulla, pensai tra me e me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Grazie a tutti amici, siete davvero fortissimi! Permettetemi di distribuire i preziosi oggetti del covo.. 74I22-7BZYO-27L6X-GVL3P-78RQ4 66DR7-GYYZD-I5OET-YP3SF-ZZT3R KNOO4-M5IIW-DZ8Q5-9TOCH-GXO2L WACV9-BFZLX-OSTO6-WKXS2-A4V45 523PJ-A53MJ-DYVZZ-JZ6DX-8XXBS SMBKT-YAZ9U-PCO7Q-OQX2L-4CS39 evidentemente non sono abbastanza veloce per recuperare questi oggetti... e pensare che qui c'è gente pesante... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Un seme?! .... *zzzz* MA IO VOLEVO LA GRANA! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 La porta si è aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 E anche stavolta non ho trovato nessun tesoro, oggi è la mia giornata no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Bene, sento che siamo quasi in fondo al dungeon.. e delle voci dicono che oltre all'artefatto si trovi anche un magnifico tesoro! Andiamo a scoprirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Roxua ha scritto: Siete più veloci dei sharpedo quando si tratta di raccogliere oggetti. Uffi sono lento di natura. Puoi dirlo forte...... Uso doppioteam per eludere gli sgranocchio degli sharpedo! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.