IcyFlame Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Megacorno!! Andate via squali cattivi!! >.< by secsi @Combo
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Ecco un bel colpo di fango che li rallentaaaa!
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 ADESSO UNA FRANA SAREBBE MOLTO UTILE @kingdom Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Space Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Grazie a tutti amici, siete davvero fortissimi! Permettetemi di distribuire i preziosi oggetti del covo.. 74I22-7BZYO-27L6X-GVL3P-78RQ4 66DR7-GYYZD-I5OET-YP3SF-ZZT3R KNOO4-M5IIW-DZ8Q5-9TOCH-GXO2L WACV9-BFZLX-OSTO6-WKXS2-A4V45 523PJ-A53MJ-DYVZZ-JZ6DX-8XXBS SMBKT-YAZ9U-PCO7Q-OQX2L-4CS39
kingdom Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 FRANA! STOOON Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
gameplayer Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Voi altri Pokémon Psico rimanete alle nostre spalle. Io non ho paura. Ci pensiamo io e @Buzzwole1991 a proteggervi.
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Fulmine! Nooo fermo prenderemo tutti la scossa!
norve Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Sharpedo? Ci penso io. Sono anche buio in fondo, quindi un magibrillio basterà per tenerli lontani.
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 *continua ad attaccarli a distanza con missilspillo superefficace* ...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ohibò, degli Sharpedo!!! Se non ricordo male, la loro abilità è Cartavetro, il che li rende difficile da attaccare frontalmente, già già *Bidoof si preparò ad usare Ricciolscudo e conseguentemente Rotolamento* Stagli lontano piccolo Io uso sostituto per distrarli Attaccateli adesso!
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Non ho preso nulla...sono troppo pochi questi oggetti! Continua a spammare neropulsar dalla distanza.... Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Non ho preso nulla...sono troppo pochi questi oggetti! Giaaaaa
Roxua Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Siete più veloci dei sharpedo quando si tratta di raccogliere oggetti. Uffi sono lento di natura.
kingdom Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Un semino... questo me lo mangio a colazione... abbiamo vinto? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
WhitePenguin Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 e pure sta volta nulla va beh poco male, tanto non ho fatto praticamente nulla, pensai tra me e me.
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Grazie a tutti amici, siete davvero fortissimi! Permettetemi di distribuire i preziosi oggetti del covo.. 74I22-7BZYO-27L6X-GVL3P-78RQ4 66DR7-GYYZD-I5OET-YP3SF-ZZT3R KNOO4-M5IIW-DZ8Q5-9TOCH-GXO2L WACV9-BFZLX-OSTO6-WKXS2-A4V45 523PJ-A53MJ-DYVZZ-JZ6DX-8XXBS SMBKT-YAZ9U-PCO7Q-OQX2L-4CS39 evidentemente non sono abbastanza veloce per recuperare questi oggetti... e pensare che qui c'è gente pesante... by secsi @Combo
Dangi Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Un seme?! .... *zzzz* MA IO VOLEVO LA GRANA! Per gli amanti di Snom
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 E anche stavolta non ho trovato nessun tesoro, oggi è la mia giornata no.
Space Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Bene, sento che siamo quasi in fondo al dungeon.. e delle voci dicono che oltre all'artefatto si trovi anche un magnifico tesoro! Andiamo a scoprirlo?
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Roxua ha scritto: Siete più veloci dei sharpedo quando si tratta di raccogliere oggetti. Uffi sono lento di natura. Puoi dirlo forte...... Uso doppioteam per eludere gli sgranocchio degli sharpedo! Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.