RealTruth Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Buonasera, volevo chiedervi se ci fosse modo di insegnare locomovolt al Pikachu gigamax. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 8 ore fa, RealTruth ha scritto: Buonasera, volevo chiedervi se ci fosse modo di insegnare locomovolt al Pikachu gigamax. Grazie mille In teoria sì, visto che locomovolt viene considerata una mossa uovo di Pikachu, quindi quando accoppi il tuo Pikachu gigamax che dovrà avere uno slot libero per le mosse, con un pikachu del sesso opposto con locomovolt (preferibilmente solo con locomovolt come mossa uovo per evitare di passare una mossa che non ti interessa), dovrebbe passare la mossa uovo (in questo caso locomovolt), dopo che hanno fatto un uovo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 ore fa, Macca ha scritto: In teoria sì, visto che locomovolt viene considerata una mossa uovo di Pikachu, quindi quando accoppi il tuo Pikachu gigamax che dovrà avere uno slot libero per le mosse, con un pikachu del sesso opposto con locomovolt (preferibilmente solo con locomovolt come mossa uovo per evitare di passare una mossa che non ti interessa), dovrebbe passare la mossa uovo (in questo caso locomovolt), dopo che hanno fatto un uovo. Stessa cosa che ho pensato io, non mi resta che provare. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 31 minuti fa, RealTruth ha scritto: Stessa cosa che ho pensato io, non mi resta che provare. Grazie mille Dimmi se ha funzionato, in caso contrario mi sa che non può imparare la mossa. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @RealTruth hai più provato? Per sapere se il metodo funziona e in caso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ho provato io perché dovevo passare locomovolt a un mio Raichu e non funziona. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 On 17/4/2020 at 12:37, Chinotto ha scritto: @RealTruth hai più provato? Per sapere se il metodo funziona e in caso chiudere la discussione Non ho più provato ma non credo si possa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Non ho più provato ma non credo si possa fare Ho fatto anch'io qualche ricerca. Purtroppo pare proprio che il gioco non consideri Locomovolt come una vera mossa uovo, e che di conseguenza questa non possa essere passata come le mosse uovo, ma solo ottenuta breedando un Pikachu con Elettropalla. Di conseguenza, ad oggi è impossibile ottenere un Pikachu Gigamax con tale mossa (come confermato sia dalla prova di @Macca che da Bulbapedia) Se non ci sono altri dubbi, procederei alla chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 24 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho fatto anch'io qualche ricerca. Purtroppo pare proprio che il gioco non consideri Locomovolt come una vera mossa uovo, e che di conseguenza questa non possa essere passata come le mosse uovo, ma solo ottenuta breedando un Pikachu con Elettropalla. Di conseguenza, ad oggi è impossibile ottenere un Pikachu Gigamax con tale mossa (come confermato sia dalla prova di @Macca che da Bulbapedia) Se non ci sono altri dubbi, procederei alla chiusura Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ok, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.