Vai al commento



Locomovolt


RealTruth

Post raccomandati

8 ore fa, RealTruth ha scritto:

Buonasera, volevo chiedervi se ci fosse modo di insegnare locomovolt al Pikachu gigamax. Grazie mille

In teoria sì, visto che locomovolt viene considerata una mossa uovo di Pikachu, quindi quando accoppi il tuo Pikachu gigamax che dovrà avere uno slot libero per le mosse, con un pikachu del sesso opposto con locomovolt (preferibilmente solo con locomovolt come mossa uovo per evitare di passare una mossa che non ti interessa), dovrebbe passare la mossa uovo (in questo caso locomovolt), dopo che hanno fatto un uovo.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Macca ha scritto:

In teoria sì, visto che locomovolt viene considerata una mossa uovo di Pikachu, quindi quando accoppi il tuo Pikachu gigamax che dovrà avere uno slot libero per le mosse, con un pikachu del sesso opposto con locomovolt (preferibilmente solo con locomovolt come mossa uovo per evitare di passare una mossa che non ti interessa), dovrebbe passare la mossa uovo (in questo caso locomovolt), dopo che hanno fatto un uovo.

Stessa cosa che ho pensato io, non mi resta che provare. Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Stessa cosa che ho pensato io, non mi resta che provare. Grazie mille :)

Dimmi se ha funzionato, in caso contrario mi sa che non può imparare la mossa.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RealTruth ha scritto:

Non ho più provato ma non credo si possa fare

Ho fatto anch'io qualche ricerca. Purtroppo pare proprio che il gioco non consideri Locomovolt come una vera mossa uovo, e che di conseguenza questa non possa essere passata come le mosse uovo, ma solo ottenuta breedando un Pikachu con Elettropalla. Di conseguenza, ad oggi è impossibile ottenere un Pikachu Gigamax con tale mossa (come confermato sia dalla prova di @Macca che da Bulbapedia) :(

Se non ci sono altri dubbi, procederei alla chiusura ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho fatto anch'io qualche ricerca. Purtroppo pare proprio che il gioco non consideri Locomovolt come una vera mossa uovo, e che di conseguenza questa non possa essere passata come le mosse uovo, ma solo ottenuta breedando un Pikachu con Elettropalla. Di conseguenza, ad oggi è impossibile ottenere un Pikachu Gigamax con tale mossa (come confermato sia dalla prova di @Macca che da Bulbapedia) :(

Se non ci sono altri dubbi, procederei alla chiusura ^^

Si può chiudere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...