Tatsumi Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 31 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Ciao sono interessato a pikachu gmax shiny HA (l'ultimo). Costa anche lui 3 pp? ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Buongiorno! Ho visto la tua risposta alla mia discussione. Il primo giga-pikachu dall'alto - quello in ultraball - è ancora disponibile? Costa 1 PP? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2020 2 ore fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Buongiorno! Ho visto la tua risposta alla mia discussione. Il primo giga-pikachu dall'alto - quello in ultraball - è ancora disponibile? Costa 1 PP? C: Certo! E si viene 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoz Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 On 9/4/2020 at 14:30, Tatsumi ha scritto: maschio/ingenua - abilità: Parafulmine 31/31/31/31/x/31 LV60 Chic Ball set: tuono schermoluce surf locomovolt livello dymax: 10 Ciao sarei interessato a questo pikachu gigamax con parafulmine, o visto che costa 1 pp, non sono molto esperto con i pp mi spieghi x mes privato come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 ora fa, SCIZOR7 ha scritto: Ciao sarei interessato a questo pikachu gigamax con parafulmine, o visto che costa 1 pp, non sono molto esperto con i pp mi spieghi x mes privato come funziona? certo! te lo mando subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 @Strax vorrei chiudere il mercatino definitivamente se possibile. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: @Strax vorrei chiudere il mercatino definitivamente se possibile. grazie mille Certamente, chiudo come da tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.